Cheescake toffee e cioccolato

Il cheese cake è un dolce molto popolare negli Stati uniti e in Spagna ed è uno dei dolci che più varianti. Questa torta è ideale per uno spuntino o un dessert, celebrazione, e fa appello a bambini e adulti, grazie alla freschezza del formaggio. Inoltre, è molto facile da fare, dal momento che non tiene il forno, ma si consiglia di fare il giorno prima, quindi hai il tempo di sistemarsi bene in frigorifero, anche se si deve ricordare di prendere circa 30 minuti prima di bere, per ottenere una consistenza cremosa e può desmoldarse più facilmente.

Una delle molte varianti di questa torta è cheescake toffee e cioccolato che oggi ci insegnerà a fare qui.

Opzione 1: Cheescake toffee e cioccolato, Ingredienti: Per la base 100 g di crackers 80 g di burro 2 cucchiai di cacao puro Per il caramello 50 ml di acqua 150 g di zucchero 200 ml di latte 200 ml di panna liquida 250 g di cioccolato al latte Per il ripieno 200 ml di panna 6 fogli di gelatina neutra 300 g di crema di formaggio Di cacao puro per la finitura finale Procedura:

cheesecake' tortuga

Schiacciare i biscotti con il burro e il cacao fino ad ottenere un composto compatto e uniforme. Coprire con questo impasto base di pan di torte rimovibile. Mettere da parte in frigo a rassodare mentre si prepara il resto della torta. Idratare la gelatina in foglie in un bicchiere d’acqua. Nel frattempo, scaldare il latte e la panna al caramello in un pentolino e tenere in caldo. A parte che, in un contenitore, camere non-stick, si mette l’acqua con lo zucchero e fare un caramello, facendo attenzione a non bruciare. In termini di colore, aggiungere la miscela di latte e crema di latte caldo e mescolate energicamente con una frusta in modo che non cristallizzare il caramello. Attendere che si raffreddi un po ‘ e aggiungere il scolate la gelatina e il cioccolato tritato. Battere con le verghe fino a quando non sono completamente fuso e integrato. Battere la crema, rimanendo con la crema di formaggio e incorporare al composto sopra. Versare nello stampo sulla pasta biscotto e burro e lasciare in frigo per una notte per impostare bene. Al momento di servire, sformare e spolverare con il cacao puro. Opzione 2: Toffee e cioccolato condita cheesecake Ingredienti: 200 g di biscotti digestive 100 g di burro, ammorbidito a temperatura ambiente 400 g di crema di formaggio 200 g di mascarpone 150 g di zucchero a velo 1 cucchiaino di estratto di vaniglia 175 ml di panna liquida da montare 70 g di toffee 50 g di cioccolato fondente per dolci Procedura:

cheesecake' tiramisu

Ungere una tortiera con burro e coprire con carta da forno. Posizionare i biscotti digestive in un sacchetto di plastica, rimuovere tutte dotate di aria, di tenuta e schiacciare i biscotti con un mattarello fino a quando non sono ridotti in polvere finissima. In una ciotola, mescolare la polvere di biscotti con il burro rimanente e mescolare fino ad ottenere una massa uniforme. Con l’aiuto di un cucchiaio, posto questo impasto nella base dello stampo, lisciando bene la superficie. Mettere in frigo per un’ora a riposare bene la base. In una ciotola, mescolare con una frusta la crema di ricotta, il mascarpone, lo zucchero a velo e l’estratto di vaniglia, fino a formare una massa omogenea. A parte montate la panna, facendo attenzione a non esagerare perché diventa burro. Aggiungere alla crema di mascarpone e sbattere fino a che i due composti sono completamente integrati. Togliete lo stampo dal frigo e versare la miscela di formaggio e panna su base di biscotto. Lisciare la superficie e immettere nuovamente in frigorifero per un minimo di 4 ore (anche se la cosa migliore è di rimanere tutta la notte). Circa 30 minuti prima di servire, far sciogliere il caramello al microonde per circa 20 secondi, mescolando ogni pochi secondi. Con un cucchiaio, cospargete il caramello sulla superficie della torta. Fate lo stesso con il cioccolato. Il ritorno di mettere la torta in frigo per un paio di minuti per la copertura di indurire prima di servire.

Lascia un commento