Ciò che la dieta da adottare prima e dopo la palestra ?

Ogni anno, siamo tutti (o quasi) la stessa risoluzione… Dopo aver batterie completamente cariche in estate, ci sono super motivato per tornare allo sport ! Si gonfia, non sembra per lo sport che ci permetterà di sfogarsi e divertirsi. È una nostra scelta è fatta, ma importante dettaglio : definire che cosa il potere di adottare, prima o dopo lo sport !? Sapendo che la quantità e la qualità sono direttamente influenzati dalle nostre prestazioni e la nostra guarigione. Così qui sono alcuni suggerimenti per godere e, soprattutto, rimanere motivati durante tutto l’anno !

Sport : i segreti di una dieta alimentare#1-bando per i mattinieri

Durante la settimana, a volte è difficile trovare una nicchia di mercato per sport. Per alcuni di voi, l’unica possibilità è la mattina prima di andare al lavoro. In questo caso, è meglio eseguire l’allenamento prima colazione, questo eviterà di essere in piena digestione, al momento del vostro sforzo.

Finora, non è una questione di fare sport a stomaco vuoto ! Per evitare la “pompa di calcio” e una digestione lunga, optare per uno snack leggero, oltre all’acqua : succo di mela (invece di una mela) o una manciata di frutta secca e pane tostato. Soluzione ideale per risparmiare tempo, è possibile mantenere il vostro sforzo.

Inserendo e prima di partire per il lavoro, prendere il tempo per ricaricare le batterie, prendendo una colazione adatta per : prodotti lattiero-caseari, cereali (pane o cracker con un pizzico di burro, o muesli), una frutta o un bicchiere di succo di frutta fresca. La notte prima, anticipando il vostro sforzo e rendere la vostra riserva di energia per il mattino successivo. Per questo pasto, scegliere cibi ricchi di carboidrati (riso, pasta o patate), in quantità ragionevoli, ed evitando i preparativi, grasso o condimento.

#2 La pausa di mezzogiorno

Fare sport nel pomeriggio vi permette di rilassarvi in modo da attaccare il dopo-mezzogiorno. Se avete scelto di praticare un’attività sportiva all’ora di pranzo, farlo anche prima di pranzo. Si consiglia di sgranocchiare e bere 30 minuti prima perché la prima colazione è già lontano. Si può mangiare una manciata di frutta secca o di succo di mela e una fetta biscottata e acqua. Non esitate a mettere un promemoria per evitare l’ipoglicemia.

Dopo la sessione, si avrà poco tempo per il pranzo, ma non zap non dire questo pasto ! È necessario rimanere concentrati nel pomeriggio. Per risparmiare tempo, puoi preparare in anticipo il vostro pasto : un piccolo panino con pollo o prosciutto/insalata o insalata di alimenti amidacei con la vostra scelta di prosciutto, di pollo, di surimi/verdura. Al momento del dessert, optare per la frutta fresca o prodotti caseari.

#3 Hai più di una notte ?

È bene svuotare la testa e rilassarsi dopo una giornata di lavoro. Commissioni di cibo per il pranzo applicano anche per la sera.

La particolarità della serata è che, dopo il lavoro e lo sport, la sensazione di fame è spesso più importante. Si può avere la tentazione di fare una deviazione attraverso il fast food vicino a noi. Non è raccomandato per la digestione e, soprattutto, una vergogna perdere il beneficio dell’allenamento. Per riempire la vostra fame dopo lo sport, piano in borsa un piccolo panino con pollo o prosciutto/verdura, oltre a una bottiglia d’acqua. Nel ritorno si può completare il pasto con latte e frutta fresca.

Qualunque attività sportiva e il tempo, si applica la stessa regola : evitare prodotti industriali con contenuto di grassi e zuccheri, e soprattutto bere acqua prima e dopo, sempre a temperatura ambiente e a piccoli sorsi. Un trucco facile pensare : mantenere la vostra bottiglia a voi più vicino .

Ora che sapete tutto, buon divertimento e soprattutto buon divertimento !

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