Colazione aiuta a perdere peso in un mese

Stai cercando una dieta che è completamente efficace per la perdita di peso senza perdere la tua energia? Semplicemente, non saltare la prima colazione! Sicuramente avrete sentito parlare dell’importanza della prima colazione e di come una buona colazione può essere una chiave per le funzioni del vostro corpo per il resto della giornata. Non sono invenzioni dei nostri, o di qualsiasi altra persona: la colazione è un pasto chiave per perdere peso e goditi le migliori energie per tutto il giorno.

Nel mondo moderno, molte persone hanno perso la buona abitudine di dedicare del tempo per la colazione, di mangiare qualcosa di sano e completo. Ora molti sono soddisfatti di avere un semplice caffè o iniziare la giornata senza consumare qualcosa nelle prime ore. Sapevate che si può avere effetti negativi? Anche se molti non credono, saltare la prima colazione è associato con l’aumento di peso, oltre a causare la fatica, la concentrazione o la debolezza fisica, tra gli altri.

Quello prima colazione aiuta a perdere peso?

desayuno.saludable

Alcuni studi di ricerca hanno dimostrato che le persone che saltano la colazione tendono a soffrire di più in sovrappeso rispetto a quelli che dedicano tempo per il consumo di una sana colazione. Questo perché la prima colazione fornisce una sensazione di sazietà, riducendo la fame durante il resto della giornata e aiuta a prevenire l’eccesso di cibo. Quando una persona ignora questo importante pasto, si tende a soffrire di più l’ansia e, alla fine, si finisce per consumare più calorie che se desayunara. Inoltre, non mangiare la prima colazione può aumentare la risposta del corpo all’insulina, causando l’accumulo di grasso e, di conseguenza, l’aumento di peso.

Una buona prima colazione può essere la migliore decisione che si fanno durante il giorno per godere di buona salute e hanno un buon peso. È stato dimostrato che le persone che mangiano bene tendono a condurre una vita più sana e più felice.

Perché altri motivi si dovrebbe mangiare a colazione?

La prima colazione è una fonte di energia che può fornire al nostro corpo la forza necessaria per il giorno per giorno le attività. Quando facciamo colazione sana, il nostro cervello ha un rendimento migliore e siamo più concentrati, con tutto ciò che dobbiamo fare per il resto della giornata. Inoltre, una buona colazione che fornisce energia ai muscoli, aiuta a migliorare le prestazioni fisiche e riduce la sensazione di stanchezza.

Qual è la colazione aiuta a perdere peso?

Perder' peso

Ci sono molti sana colazione che può aiutare a perdere chili, sempre e quando integrato con una dieta sana ed esercizio fisico. In questa occasione, abbiamo intenzione di condividere per la prima colazione con il quale sarete in grado di raccogliere la sfida di un mese per perdere fino a 10 libbre (4,5 kg). L’idea è che si consumano la prima colazione ogni giorno per un mese di seguito, da integrare con una dieta ricca di frutta e verdura, a basso contenuto di calorie.

Questa colazione è molto salutare e, nel giro di pochi giorni, si inizierà a vedere i risultati nel vostro corpo. Inoltre, si caratterizza per il suo alto contenuto di vitamine e minerali, che aiutano a mantenere la bellezza della pelle e dei capelli, aumentando il metabolismo per perdere peso.

Se si prende la decisione di consumare questo eccellente la prima colazione per un mese intero, si riceverà anche altri importanti vantaggi quali la riduzione di problemi intestinali, la pulizia del corpo e la rimozione di sostanze tossiche dal corpo.

Ingredienti

300 ml di kefir (o yogurt grasso basso). 2 cucchiai di fiocchi di avena. 1 cucchiaino di semi di lino macinati. 1 cucchiaino di cacao in polvere. 5-7 prugne.

Preparazione

In un contenitore con 100 ml di acqua bollente, aggiungere le prugne. Tápalas e lasciate riposare per 5 a 10 minuti. In una ciotola, aggiungere l’avena, semi di lino macinati e cacao. Quindi aggiungere il kefir e mescolare bene, fino a quando tutti gli ingredienti sono incorporati. Rimuovere le prugne dall’acqua, tagliarli a pezzetti e aggiungerli al composto precedente. Ri-mescolare il tutto e prende il contenitore in frigorifero. L’ideale è preparare la prima colazione e la sera per il libro e andare il giorno successivo. Quando si arriva, si sta andando ad avere una colazione molto sana, che vi aiuterà a perdere peso e migliorare la vostra digestione, e ottenere molti altri benefici.

Lascia un commento