Combattere naturalmente la pelle grassa

Il grasso della pelle è buona per mantenere la vostra salute, ma, se il tuo corpo inizia a produrre troppo, allora questo sarà causare problemi come l’acne e macchie della pelle. Attualmente, è noto che la genetica può essere una delle principali cause della pelle grassa, così come i cambiamenti nei livelli di ormoni.

Nelle donne In gravidanza, la menopausa, alcune pillole di controllo di nascita, lo stress, e un basso utilizzo di prodotti per la cura quotidiana può causare la pelle grassa.

Maschera all’argilla

Il fango è molto utile per ridurre il grasso della pelle. Queste maschere aiutare a chiudere i pori e rimuovere le cellule morte, pur eliminando il grasso della pelle e restituire la tua vitalità.

Come e ‘ fatto? Prendere 3 grandi scoop del suolo e aggiungere acqua per fare una pasta fine. Applicare questa pasta sul viso e lasciarlo da solo per 20 minuti Quando finito, sciacquare il viso delicatamente con acqua. Continuare regolarmente con questo rimedio almeno una volta alla settimana. Aceto

Vinagre

L’aceto è un altro prodotto che si può contare su per ridurre il grasso dalla pelle. Questo è un elemento che funziona come un esfoliante naturale e aiuta a mantenere la salute della vostra pelle. Essa aiuta anche a mantenere l’equilibrio ormonale nel vostro corpo in modo che la vostra pelle non continuare ad essere così grasso.

Come fare domanda? Ci vuole un po ‘ di aceto e di cotone. Immergere il cotone nella soluzione di aceto e applicare sulla pelle prima di andare a dormire. Lasciare sul viso per circa 5 – 10 minuti e poi lavare con acqua fresca. Ripetere questa operazione per tre settimane per vedere i risultati.

Quando si apportano calore, è possibile bloccare l’aceto e applicare sul viso sotto forma di cubetti di ghiaccio. Non solo non si aggiorna, ma aiuterà a sbarazzarsi del grasso in eccesso dalla pelle.

Succo di limone

Limon-para-depurar-el-cuerpo

Gli agrumi, in particolare il limone, è molto buono per il trattamento della pelle grassa. Se lo si utilizza, sarete in grado di ringiovanire e rivitalizzare la pelle.

Come fare domanda? Prendete un limone e exprímelo per estrarre il loro succo. Aggiunge una simile quantità di acqua e mescolare bene. Applicare questo sul tuo viso e lasciare per un paio di minuti fino a quando non si asciuga. Quando è asciutto, risciacquare il viso con acqua tiepida e poi con acqua più fredda. Questo aiuterà a rinfrescare il viso e rimuovere il grasso in eccesso. Puoi anche aggiungere una simile quantità di succo di limone e cetriolo. Mescolare bene e applicare sul viso per un paio di minuti prima di prendere una doccia. Altri suggerimenti per ridurre il grasso della pelle

Piel-grasa

La più grassa, la pelle più sembra sporco. Che è il motivo per cui è importante mantenere un aspetto pulito e fresco e si lavare il viso almeno due volte al giorno.

L’acquisto e l’uso di saponi di glicerina. Applicare aloe vera sul tuo viso per assorbire il sebo in eccesso e pulire i pori della pelle. Non applicare prodotti idratanti. Se i vostri capelli è anche grassa, è consigliabile tenerlo lontano dal tuo volto. Non toccare il viso con le mani. Almeno, non troppo. Sciacquare i vostri strumenti di trucco almeno una volta alla settimana. Usato cosmetici a base di acqua per evitare l’accumulo di trucco sulla pelle, il che significa che sono vulnerabili a problemi come l’acne e brufoli della pelle. Bere abbastanza acqua durante il giorno, per permettere che la tua pelle per rinfrescare e ringiovanire costantemente. Comprende frutta fresca e verdura nella vostra dieta in modo che si può disintossicare il corpo. La priorità del consumo di alimenti ricchi di enzimi come l’ananas, il latte o di zucca, che sono molto utili per sciogliere il grasso e rimuovere lo sporco dalla pelle.

Altri frutti che sono altamente raccomandati sono papaia e melone d’acqua, perché sono molto utile quando applicato direttamente sulla pelle come se consumato crudo.

Un consiglio finale

Evitare il consumo di profumi artificiali, coloranti, prodotti chimici di sintesi e altri oli minerali, in modo che è possibile controllare i livelli di grasso nella vostra pelle. La priorità del consumo di prodotti naturali e fatti in casa. Segui questi consigli e si noterà grandi cambiamenti nella vostra pelle, senza dover sperimentare effetti collaterali spiacevoli.

Lascia un commento