Come avere una buona salute delle ossa, senza latticini ?

Come garantire che quando non si consumano prodotti lattiero-caseari, hanno una buona salute delle ossa ? La nostra dietista Alexandra Murcier si prenota un paio di consigli per mantenere le ossa sane, senza latticini !

4 consigli per avere una buona salute delle ossa, senza latticini#1 Ascoltare il suo corpo

Prima di tutto, ascoltare il tuo corpo e le sue esigenze : il latte appena è supportato da un numero significativo di adulti e c’è un fisiologico spiegazione per questa : che, crescendo, l’uomo perde l’enzima lattasi, un enzima naturalmente presente nei bambini e che è essenziale per la digestione del latte, causando disagi digestivi quando si consumano.

Se si nota che il latte ci rende malati, non di certo per costringermi a bere per la copertura, a qualsiasi prezzo il nostro fabbisogno di calcio. Optare per altre fonti di calcio dietetico.

#2 Mangiare in modo equilibrato e vario

Se è vero che il latte apporta una significativa quantità di calcio, è anche il caso di altri alimenti :

  • I formaggi sono spesso meglio digeribili rispetto al latte. Check out ecco la nostra classifica delle 10 formaggi sono ricchi di calcio.
  • Vegetativo succo di frutta fortificati con calcio e può sostituire il latte in molte preparazioni culinarie. Come il latte di soia, latte di mandorla, latte di riso, ecc
  • Le acque minerali ricche di calcio. Check out la top 7 delle acque minerali, i più ricchi di calcio.
  • Anche le verdure di fornire un po ‘ di calcio, è in particolare il caso del genere brassica (cavoli, broccoli, spinaci, etc.).

#3 sport !

Bere un sacco di latte o l’assunzione di integratori di calcio non rafforzare le ossa. Si dovrebbe andare, ” dice il Ragazzo Thibaut, un ricercatore presso il ministero dell’Istruzione, du Loisir et du Sport (MELS).

Infatti, il mantenimento di una regolare attività fisica a tutte le età della vita aiuta, così come la potenza per mantenere la salute delle ossa.

#4 di Mangiare cibi ricchi di vitamina D

Infine, come lo sport, un apporto sufficiente di vitamina D contribuisce anche alla nostra salute delle ossa. Qui potrete scoprire i 10 alimenti più ricchi di vitamina D.

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