Come combattere lo stress e migliorare la qualità della vita

Lo Stress è una reazione fisiologica causata da una situazione di tensione, si manifesta in modi diversi, come il corpo tremante, una corsa di cuore, pupille dilatate, eccesso di sudorazione, pianto, insonnia, irritabilità, tra gli altri.

Lo Stress è un sintomo di naturale, è ora di dare il nome della patologia, poiché ci sono casi in cui cessa di essere qualcosa di comune, di diventare un trigger di problemi per la salute e il corpo.

Quando si dispone di stress in eccesso, meglio chiamato “stress cronico” lo stress provoca la comparsa di anomalie patologiche come la difficoltà a ricordare qualcosa, sbalzi di umore, nervosismo e mancanza di concentrazione.

In aggiunta, ci sono casi in cui produce reazioni fisiche nel corpo come perdita di capelli, forfora, macchie cutanee, ulcere, mal di stomaco e gastrite.

Se nella tua vita quotidiana ti vedi sottoposto ad alti livelli di stress, si deve essere consapevoli che è necessario fare qualcosa per far fronte, non solo porta a problemi di salute, inoltre altera il sistema emozionale, molte volte alterare la realtà.

Se siete una di quelle persone che sono alterati e si perde il controllo facilmente, il piccolo negozio di contare fino a dieci è intenzione di fare inutile, ma per questo vi proponiamo alcuni passaggi si possono seguire per rilassare la mente e il corpo, la cosa più importante è che sono 100% è disposto a dare un cambiamento alla tua vita.

Fate un respiro profondoRespirarRespirar

L’alito cattivo può essere una causa di stress, in quanto non respirare a pieni polmoni l’ossigeno non entra completamente nel corpo. Fate un respiro profondo e lo stress può andare in diminuzione.

Dormire bene

Il sonno è un fattore importante, perché se non si dorme bene, il corpo sarà esaurito, anche non esagerare perché se si dorme più la raccomandata otto ore, il più debole, si sta andando ad avere.

Dormir' mejor

Esercizio EjercicioEjercicio

Lo stress provoca i muscoli tensionen, si sente che hai un peso su di esso, ma al momento di eseguire l’esercizio, il vostro corpo si sentirà più rilassato e in armonia. Liberarsi di questi fardelli, mediante l’esecuzione di una routine quotidiana, se andare in palestra, camminare o ballare.

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In alcuni casi, la causa di stress può essere la pressione dovuta all’accumulo di lavoro e di doveri, è bene annotare in un diario quotidiano compiti, impegni e altri, non sarà raggiunto e si vedrà come non c’è tempo per tutto, rendendo il vostro umore più positivo, che fa diminuire lo stress.

Gestire i tuoi sentimenti

Come difficile e stressante come qualsiasi situazione, non importa quanto irritato si sono sempre auto-controllo. I sentimenti non si riescono a gestire, gestire loro, ogni cosa che si dice o si pensa, essere impulsivo può portare a molti problemi.

Leggere un libro Leer' masLeer' mas

Trascorrere del tempo alla tua mente, così come l’esercizio fisico può aiutare a rilasciare lo stress, il rilassamento completo è benefico,esercitare il vostro cervello e la vostra immaginazione attraverso la lettura di un buon libro o una rivista su argomenti che ti interessano, sciolto montaggio, che non hanno a che fare con il vostro lavoro.

Esegue musica terapia

Quando si arriva a casa dopo una dura giornata, ascoltare la musica strumentale o di messaggi positivi, di questo rilassa il cervello e quindi produrre la stessa rilassamento del corpo.

Imparare tecniche di rilassamento ejercicio' yoga relaxingmusicejercicio' yoga relaxingmusic

Se vedi che il tuo problema di stress permanente o sta crescendo sempre di più, è bene praticare la meditazione, lo yoga o il pilates, sono molto bravi a mantenere la calma.

Ottenere fuori della vostra routine

Qualcosa che può produrre stress è fare la stessa cosa giorno dopo giorno, vedendo le stesse persone, facendo le stesse cose, andare negli stessi posti. Se hai un giorno di viaggio per un po ‘ di posto che si desidera conoscere, visitare nuovi ristoranti, fissare un appuntamento con i nostri amici di infanzia, andare con il vostro partner in un posto speciale, qualunque esso sia, che non hanno nulla a che fare con le cose e le persone che interrompono il vostro umore.

Allo stesso modo, possiamo anche prendere vantaggio di utilizzare alcuni rimedi naturali che aiutano a combattere lo stress:

Il tè di valeriana, ideale per calmare i nervi. Versare nella vostra acqua del bagno 8 gocce di camomilla, soggiorno di 15 minuti Striscia la scorza di un mandarino, versandolo in un bicchiere di acqua bollente, lasciare raffreddare un po ‘ e prendere prima di dormire

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