Come combattere voglie di zucchero ?

Un desiderio di zucchero la mattina, il pomeriggio, dopo il lavoro o prima di un film ? Non fatevi prendere dal panico, DocteurBonneBouffe.com prenotate un paio di suggerimenti per trattare con voglie di zuccheri e non buttare il pacchetto di caramelle o dolci :

10 consigli per resistere voglie di zucchero#1-Bere un bicchiere di acqua

Spesso si tende a confondere la sete e il desiderio di sgranocchiare. Quindi, il primo consiglio da seguire in caso di desiderio di zucchero : bere un bicchiere d’acqua, con forse un paio di gocce di succo di limone se l’acqua non ha appeal. Ottimo per fare passare le tentazioni dolci !

#2 una tazza di tè/tè

Secondo suggerimento : prendere una tisana o un tè gourmet. Infatti, la cannella, tarte Tatin, caramello, frutti rossi, vaniglia : finito il tè dolce e triste ! Oggi, i sapori sono infinite e sono alcuni dei più gourmet di altri ! Perfetto come il tè è ancora più ragionevole di un dessert persona !

#3 Si effettua un frullato/succo di frutta

Succhi di frutta o frullati di frutta sono un ottimo rimedio in caso di munchies perché sono una buona fonte di veloce carboidrati, il che permette di riempire il vostro fori, fornendo energia e nutrienti.

È anche possibile comporre il succo frullato di verdure, molto meno ricca di zuccheri, pur essendo molto più nutriente !

Il trucco del Medico BonneBouffe : Aggiungere al succo di frutta, alcuni semi di chia, che épaissiront il vostro drink e scattare più il vostro stomaco in caso di munchies. Un modo che è avido di piacere, senza calorie !

#4 Masticare un chewing-gum

Masticare una gomma da masticare o caramelle senza zucchero è una buona alternativa in caso di desiderio di zucchero. Infatti, essendo a basso contenuto di calorie, il chewing-gum e caramelle senza zucchero, per limitare gli spuntini, mentre protegge i denti dalla carie !

L’altra cosa da sapere : farlo durare il piacere di masticare su qualcosa di almeno 20 minuti, permette di fare il divertimento di durare abbastanza a lungo per il vostro cervello per inviare endorfine necessario per calmare il vostro desiderio per i dolci.

#5 Mangiare un pezzo di frutta

Mangiare un frutto, una mela, per esempio, che è molto ricco di pectina, che si trova ad essere un ottimo inibitore naturale dell’appetito. In caso di desiderio di zucchero, opt-in, quindi, per un frutto-soppressore dell’appetito naturale.

#6 Spuntino mandorle o noci

In caso di desiderio di zucchero, snack ! Sì, ma sano!!! Alcuni di mandorle, che vi darà un extra di fibre e omega 3 e l’effetto di sazietà, aiutando a ridurre i livelli di colesterolo.

#7 Occupare la sua mente

A volte, occupa la tua mente mentre si fa qualcos’altro, consente di passare lo zucchero voglie malsane. Quindi, leggere alcune pagine della vostra rivista preferita, il tuo romanzo preferito, o fare un viaggio in DocteurBonneBouffe.com.

È anche possibile cambiare le idee a riflettere sulle attività del fine settimana, navigare in internet o ascoltare la musica che più ti piace ! Vedrete : il desiderio di zucchero passerà senza che ci si accorga !

#8 sport

Si mette sulla sua baskettes e prendere fuori esercizio, che stimola la produzione di serotonina, che è l’ormone della felicità – e hey presto, arrivederci il desiderio di zucchero !

#9 a Mangiare sano

Anticipare le vostre voglie di zucchero da mangiare fibre e proteine, perché prendono tempo per digerire e quindi frenare voglie. Inoltre, tutti gli alimenti con basso indice glicemico (carboidrati complessi pasta, riso, cereali, etc.) aiuta a regolare il livello di zucchero nel sangue e, quindi, evitare le voglie e le pennellate di pompe.

#10 Infine, porre le domande giuste !

Porsi le domande giuste ! Perché questo desiderio di zucchero? Noia, noia, ansia, coup de blues … dopo aver mangiato lo zucchero si sente-è davvero meglio ? o culpabiliserez da dire che non si è stati in grado di resistere ? Una piccola pausa è necessario, a 5 minuti di meditazioni e vi sarà più eccitato, che, dopo un mezzo pacco di biscotti !

Leggi anche altri articoli sullo stesso argomento : – I 10 migliori alimenti fame suppressant – 9 trucchi per mangiare per soddisfare la sua fame, senza eccessi – Come distinguere la vera fame da un semplice desiderio di sgranocchiare ? – 11 idee di panini da mangiare in modo intelligente

Lascia un commento