Come dare volume alle vostre gambe e fianchi

Su internet si vede tutto il tempo suggerimenti per perdere peso e ridurre il grasso, ma non troppo, per chi vuole l’effetto opposto. Se si è troppo sottile, probabilmente si vorrà dare volume alle vostre gambe e fianchi. Non è una missione impossibile! Sapete come fare in questo articolo.

Hanno il corpo sottile, non c’è la “benedizione”

Certo, quando si ottenere insieme con i vostri amici, dire “ma che fortuna che hai, come sei così sottile, mi piacerebbe avere il tuo corpo…” e pensi “beh, mi faranno cambiare”.

Al di là di tendenze moda, che è importante è che un corpo molto scheletrico non è sano e che è ciò che è necessario importare. A volte, tuttavia, il metabolismo è già configurato in un modo, quindi, non importa quanto o cosa virgole: non slimline o un grammo.

Se ritieni di avere i fianchi o gambe sono molto sottili, se vuoi essere più vistose o voluttuosa, di non preoccuparsi, che tutto ha una soluzione. Troverete il giusto equilibrio tra bellezza e salute.

In realtà, ci sono diversi tipi di magrezza, e molte le cause per cui una donna può essere sotto il loro peso. Alcuni fattori sono:

Una dieta inadeguata Lo stress La depressione L’eredità Fare un sacco di attività Troppo esercizio Una malattia

In questo ultimo caso, è necessario che si visita un medico ed eseguire la query corrispondente. Potete anche seguire i consigli che vi diamo di seguito, ma sarà sempre una buona analizzare con un esperto.

Gluteos

Ricordati che per ottenere il peso non devi solo mangiare e mangiare (e continua a mangiare), ma si mangia meglio. Ripetere molte volte non garantisce un aumento di peso, o forse sì, ma non nel modo giusto. Avrete più stomaco e più vita, ma si ‘ ll essere malnutriti, di cattivo umore, con i capelli, pelle e unghie in cattivo stato, ecc

C’è un segreto per guadagnare peso?

Naturalmente, come con le donne che si desidera scaricare. La chiave, quando la magrezza è dovuta ad una cattiva alimentazione, è quello di aumentare la quantità di calorie, ma non di cibo. È probabile che ti non abbia molto appetito o che ci si sente soddisfatti, quindi si arriva a mangiare. Quindi, se si sceglie gli alimenti che forniscono più calorie in un minor numero di boccate, sarete in grado di soddisfare il vostro obiettivo.

Non esitate, a loro volta, includono i supplementi nutrizionali e naturali, cibi buoni e dall’ora di colazione. Si inizia a cambiare il tuo metabolismo dalle prime ore del mattino. Non saltare il primo pasto della giornata, in quanto è di vitale importanza per voi di sentirsi eccitato per tutto il giorno. Ma attenzione, non cercare di mangiare uno yogurt in fretta prima di andare al lavoro (o andare a mangiare in viaggio), ma per sedersi a fare colazione come si deve, o “come Dio comanda”, per usare una frase che tutti conosciamo.

desayunos' rapidos

Quali alimenti scegliere per la prima colazione?

Sicuramente conoscete o avete sentito parlare della “continental breakfast”, che viene servita in hotel. Bene, qualcosa di simile, ma in casa tua. Aggiunge calorie da consumare:

Avena Noci Amaranto Mandorle Arachidi Pistacchi Il latte di soia Polline Frutta

Cosa posso mangiare a pranzo?

La seconda importante pasto della giornata deve avere una buona quantità di proteine e oli essenziali. Per esempio:

Verdura fresca Germogli Alghe Il pesce azzurro (salmone, tonno) Il latte di soia

almuerzo

E quello che per uno spuntino?

Bene, qui è quello di non ripetere quello che avete mangiato a colazione, ma anche per rimanere l’appetito fino all’ora di cena. Così, si può mangiare:

Tofu Pane di grano intero Noci Honey bee

Non ho ancora la cena?

Sì, e questo deve essere bilanciato perché, come abbiamo detto, non è una questione di mangiare tutto ciò che non hai mangiato durante il giorno. In questo caso, si consuma:

La carne rossa Pasta Verdure cotte Frutta fresca

A che cosa si tratta? Fare tutto insieme? Come faccio a farlo? Bene, è necessario per iniziare a poco a poco e vanno ad aumentare le porzioni e quantità. In un primo momento si potrebbe non essere in grado di mangiare più di quello che siete abituati a, ma dopo che sarà più facile.

Mi spiace dirti che non è l’unica cosa che devi ingerire su una base quotidiana. Inoltre, è necessario rispettare due spuntini tra i pasti. Può essere un singolo, non impantanarsi. Ciò che è importante è che in quel tempo si consuma una di queste opzioni (sì, in alternativa, per fortuna):

Camomilla Tè di fiori d’arancio Passiflora tè Apple Arancione Barretta di cereali Yogurt

Infusion-digestion

E non perdere l’allenamento!

A differenza di quanto si crede, per fare sport, non solo serve per perdere peso e avere i muscoli di Schwarzenegger nei suoi tempi migliori, ma è anche un bene per dare volume alle vostre gambe e fianchi, che cosa si vuole ottenere e perché leggere questo articolo.

L’esercizio fisico aiuta a:

Aumentare l’appetito Rinvigorire tutti i vostri sistemi Rafforzare i muscoli Consentire le sostanze nutritive per essere distribuiti attraverso il corpo A sollevare il vostro umore Eliminare la depressione e l’ansia Dare volume alle vostre gambe e fianchi

Non hai bisogno di più motivi per iniziare l’allenamento, giusto? Ciò che è importante è che si prende il primo passo, è impegnarsi e ad essere coerente, perché, altrimenti, i risultati non arriverà mai, frustrare e sarà un circolo vizioso. Può essere che, invece di andare in palestra, preferisco un altro tipo di attività fisica come il nuoto, jogging, ballare o camminare. Tutto è benvenuto!

gluteos5

Per aumentare il volume nella parte inferiore del corpo, è in grado di sollevare anche un po ‘ di pesi, fare squat o alpinista, salire le scale, andare in bici o pulire la vostra casa rigido.

Lascia un commento