Come disintossicare il corpo

Il programma desintoxicaión è opportuno, quando si sente stanco, ha problemi di pelle o problemi di digestione, o (ultimamente di sane abitudini, o semplicemente si vuole iniziare una dieta di perdita di peso. Si consiglia di eseguire un programma di disintossicazione almeno due volte all’anno, in linea con il cambiamento di stagione; la dieta detox non è adatto per le donne in gravidanza, i neonati, i bambini e le persone con malattie cronico-degenerative, come il cancro.

COME FUNZIONA IL PROGRAMMA DI DISINTOSSICAZIONE

Il programma di disintossicazione pulisce e nutre il corpo dall’interno verso l’esterno, attraverso l’eliminazione delle tossine, e l’ingestione di nutrienti sani, aiuta l’organismo a proteggere contro la malattia e si rinnova la capacità di mantenere la salute ottimale, in modo che rinnova e rafforza il sistema immunitario.

Disintossicazione pulisce il sangue, eliminando le impurità, viene elaborata attraverso il fegato, e può aiutare il naturale processo di purificazione, come quando gli altri sistemi di eliminazione, i reni, l’intestino e la pelle è compromessa, non filtra adeguatamente le impurità e le cellule del corpo sono influenzate negativamente.

VANTAGGI DEL PROGRAMMA DI DISINTOSSICAZIONE

Tra i vantaggi offerti dal programma di disintossicazione sono i seguenti:

Offre riposo organi attraverso il digiuno. Migliora la circolazione del sangue. Stimola il fegato a rimuovere le tossine dal corpo. Promuove l’eliminazione attraverso l’intestino, i reni e la pelle. Fornisce il corpo con una dieta ricca di nutrienti sani. PROGRAMMA DI DISINTOSSICAZIONE

Il programma di disintossicazione è possibile pulire il vostro corpo ogni giorno attraverso la dieta, integratori e stile di vita. È necessario includere:

Comprende il digiuno liquidi per due giorni, si può fare la dieta di sciroppo d’acero, seguita da una dieta di disintossicazione di cinque giorni, per permettere al sistema digestivo di riposo. Includere nella dieta di un sacco di fibra, come il riso e frutta fresca e verdura biologica per la scelta delle barbabietole, cavoli, ravanelli, carciofi, broccoli, e le alghe, che sono cibo eccellente di disintossicazione. Eliminare l’alcol, il caffè, il tabacco, amidi e zuccheri raffinati e di grassi saturi, perché agiscono come le tossine nel corpo e obstáculizan il processo di guarigione. Proteggi il tuo fegato con le erbe come il tarassaco, la bardana, cardo mariano, e il tè verde. Bere almeno due litri di acqua al giorno. L’idroterapia è molto efficace, l’assunzione di una doccia molto calda per cinque minuti, e poi 30 secondi di acqua fredda; fate questo per tre volte, e poi entrare nel letto per 30 minuti. Si consiglia di sauna, perché aiuta il corpo ad eliminare le tossine attraverso il sudore. Spazzola la pelle per rimuovere le tossine e le cellule morte attraverso i pori. Di controllare e gestire lo stress, la modifica da emozioni positive. Esegue resspiraciones profondo, per permettere all’ossigeno di circolare correttamente. Sono adatti yoga o qi gong, arti marziali, che comprende a base di esercizi specificamente per la disintossicazione e pulizia.

Immagine per gentile concessione di Sacha_Green

Lascia un commento