Come evitare di aumentare di peso se si mangia i dolci?

I dolci sono generalmente vietato, o molto limitata per coloro che vogliono perdere o mantenere il vostro peso. Questo è perché i dolci contengono zuccheri, chiamati anche carboidrati semplici, il cui scopo è quello di produrre energia. L’energia non utilizzata viene memorizzato nel nostro corpo sotto forma di grasso, con il conseguente aumento di peso.

Chi non è passato attraverso un attacco di ansia, o di stati d’animo che stiamo elemosinando per deliziare il nostro palato con un dolce spuntino?

In questo articolo andremo a parlare di certi modi che ci può permettere di mangiare qualche caramella, evitando il più temuto: l’aumento di peso.

Ci sono prodotti che possono bloccare l’assorbimento dei carboidrati. È possibile utilizzare li, naturalmente, senza andare agli estremi e sotto una consulenza professionale.

Bloccanti dei carboidrati Caffè verde

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Questo tipo di caffè è che non sono stati arrostiti, per questo motivo mantiene le sostanze nutritive che si perdono nel processo di tostatura. Questo caffè fame ed evita la necessità di mangiare cibo in brevi periodi di tempo.

Aiuta a mangiare in orari senza problemi. Stimola il metabolismo dei grassi aiutando a perdere peso.

Si tratta di una buona opzione per perdere peso in modo naturale. Senza interrompere corso di consultare con un professionista.

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Si compone di un aminoacido naturale ed è il precursore della serotonina. In aggiunta ad altri usi per alcune malattie, è usato come un inibitore di appetito.

Nel caso In cui si desidera consumare, di consulenza con un medico, perché associano il suo utilizzo con la presenza di vari effetti negativi. Inoltre, non è raccomandato il suo uso in donne in gravidanza e in periodo di allattamento.

Fasolina

O conosciuto anche come fagioli, piselli o fagioli. Ha un effetto diuretico e grande apporto di fibre. Oltre a rallentare l’assorbimento dei carboidrati o zuccheri, consentendo una riduzione o mantenimento del peso corporeo. Inoltre, regola la secrezione di insulina e protegge le cellule del fegato.

La si può acquistare in forma di capsule nei negozi di alimentari di salute, dove si indica il modo corretto di consumo.

Se si soffre di ipertensione, diabete, insufficienza renale o problemi cardiaci si deve consultare con il vostro medico prima di consumare fasolina.

Cromo picolinato El' brócoli tiene un alto contenido en vitamina C y fibra alimentaria; también contiene múltiples nutrientes con potentes propiedades anti-cancerígenas.

El' brócoli tiene un alto contenido en vitamina C y fibra alimentaria; también contiene múltiples nutrientes con potentes propiedades anti-cancerígenas. Broccoli ha un alto contenuto di vitamina C e fibra alimentare; inoltre, contiene più sostanze nutritive con potenti proprietà anti-cancro.

Questo integratore aiuta a evitare l’ansia generata dalle abbuffate di dolci, e il conseguente aumento di peso. In poche parole si riduce il desiderio di mangiare dolci e appetito.

Può essere ingerito in forma di integratori o naturalmente attraverso alcuni alimenti come: broccoli, fagioli verdi, cereali integrali, prugne, noci, ecc

Sarebbe più preciso per consumare cromo con il cibo che attraverso integratori, in quanto possono causare effetti collaterali in il tuo stato di salute.

Tè verde

Il tè verde è utile per la perdita di peso dal momento che i suoi componenti aiutano a ridurre il grasso e bruciare calorie. Inoltre, aiuta a inibire l’appetito. Ha anche proprietà diuretiche e ferma il movimento di zucchero in cellule di grasso.

La necessità di consumare dolci, perché la normale presa, più dolci si mangia, più si avrà bisogno. Il Tè verde può ridurre i livelli di zucchero nel sangue, e in che modo diminuire l’urgenza di consumare alimenti che contengono.

Ricordare!

Questi bloccanti dei carboidrati può causare disagio addominale a causa di flatulenza (gas). I gas si accumulano a causa di digestione lenta.

Ricordate che il mantenimento di un peso sano è fondamentale, la dieta varia, regolare esercizio fisico e l’assunzione di acqua sufficiente.

Le raccomandazioni in questo articolo sono per i casi in cui si vuole mangiare dolci senza influenzare il vostro peso attuale. In nessun caso l’abuso di qualsiasi e non fa mai male a una consultazione con un professionista competente.

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