Come far crescere i capelli

Molte donne (e alcuni uomini) soffrono perché i loro capelli non crescono abbastanza, o per il tempo che si desidera. Mentre è vero che la media di crescita mensile è di circa un pollice e mezzo, i casi di problemi in questo aspetto si moltiplicano ogni giorno.

È che non ha solo a che fare con il modo in cui trattiamo i capelli, ma anche con le questioni interne di potere o di stress. Imparare come far crescere i capelli nel seguente articolo.

Home rimedi per i capelli a crescere più velocemente

Capelli sani ha più potenziale per crescere in fretta. Per rendere i capelli un aspetto sano, si può provare uno dei seguenti rimedi casalinghi per entrambi si applica direttamente o per consumare:

L’olio di oliva con rosmarino sia gli ingredienti che consentono di crescere i capelli in modo semplice e efficace. Basta mettere mezzo bicchiere di olio con due cucchiai di rosmarino in forno a microonde e calore per due minuti. Lasciate riposare coperto per tre giorni e poi applicare con leggero massaggio sul corpo del cuoio capelluto tra lo shampoo e il balsamo. Tè verde: ci sono molte proprietà di questo infuso per il corpo, e tra di loro, che ci dà più salute per i vostri capelli a crescere più sano e forte. Consumare tè verde volte al giorno che si desidera e godere di tutti i suoi vantaggi.

cabello2

Oli naturali e noci: per i capelli a crescere più forte, è necessario che il nostro corpo può ricevere vitamine B ed e, che si trovano negli oli vegetali (oliva, mais, girasole) e l’avocado, anche in verdure e la frutta secca. Aggiungerli alla vostra dieta. Shampoo all’uovo: il tuorlo d’uovo fornisce molte proprietà per capelli. Per creare questa miscela è necessario applicare 3 tuorli d’uovo nei capelli, lasciare agire per 15 minuti e poi risciacquare con abbondante acqua tiepida. Successivamente, lavare come di consueto. Acqua lessate le patate: lavare i capelli con acqua derivante dalla bollitura delle patate si sta andando a mangiare. Lasciate agire per qualche minuto, sciacquare e lavare. Trattamento di ortica: questo è uno dei rimedi a far crescere i capelli più efficace che esista. Aiuta a nutrire i capelli e a crescere più velocemente. Mescolare in shampoo che si utilizza abitualmente. Aloe vera e miele rimuove la polpa di alcuni gambi di aloe ed estratti di polpa o di aloe vera. Mescolare con due cucchiai di miele e applicare sul cuoio capelluto. Lasciare per 20 minuti e lavare normalmente.

cabello3

Cipolle: tagliare una cipolla media e aggiungere lo shampoo. Lasciate riposare per 15 giorni, come sempre. Questo farà che crescere più velocemente e avere più luminosità. Colazione al sacco con proteine: iniziate la vostra giornata con una miscela di un cucchiaio ciascuno di: lecitina di soia, germe di grano, miele e lievito di birra con un vasetto di yogurt. Pomodoro con olio di oliva e aloe vera: un mix di pomodoro con un filo d’olio e la polpa di un gambo di aloe e applicare sulle radici dei capelli. Lasciare il più a lungo possibile e sciacquare. L’olio di oliva con il latte: bevanda, preferibilmente a stomaco vuoto, un bicchiere di latte caldo con un cucchiaino di olio d’oliva ogni giorno. Olio di uva, strofinare delicatamente il cuoio capelluto con un po ‘ di olio di semi d’uva, olio. Lasciate riposare e lavare. Si tratta di un integratore molto buona per tutti gli altri rimedi casalinghi per i capelli. Banane: grazie al suo contenuto in vitamina E aiuta i capelli a crescere più affollato. Pisa una banana e aggiungere un cucchiaio di miele. Applicato alla radice dei capelli, e lasciare agire e risciacquare. Consigli su come crescere i capelli più velocemente

Al di là di usare o provare i rimedi casalinghi più efficaci, è bene prendere coscienza di un po ‘ di abitudine cambiamenti nella vostra vita. Prendere nota dei seguenti suggerimenti per rendere i capelli crescono più velocemente.

Cambiare la vostra dieta: la dieta influenza notevolmente come si vedono i capelli, quindi consumare più alimenti ricchi di sostanze nutrienti e vitamine, è una buona opzione. Non dimenticate di aggiungere alla vostra dieta frutta, verdura, carni magre e pesce. Aumenta il flusso di sangue: per i capelli a crescere ci deve essere di più di sangue, “aleggiava” nella zona. Per fare questo, quindi massaggiare delicatamente le radici tra i 5 e i 10 minuti al giorno. È possibile farlo durante l’applicazione o la rimozione di shampoo e balsamo, quando si sta guardando la televisione o prima di andare a dormire.

cabello4

Consumare più vitamina B: si può trovare nell’olio di pesce, noci, legumi. Mangiare più vitamina E, presente nell’avocado, mela, banana, e oli di origine vegetale. Tagliate le punte, con il primo quarto di luna: può essere un mito o no, il fatto è che questo darà la forza per i capelli e aiuterà a crescere di più nel prossimo periodo di luna. Evitare di acqua molto calda: quando si fa il bagno o lavare i capelli, non utilizzare in prossimità di acqua bollente, ma opta per il caldo o tiepido. Per fare l’ultimo risciacquo, sempre un getto di acqua fredda per chiudere i follicoli dei capelli. Capovolgere i capelli pettine: sempre dalla radice alle punte. La spazzola di setole di larghezza. Ciò consentirà di aumentare il flusso di sangue alla testa, con conseguente crescita dei capelli. È buono per i vostri capelli: non legame molto stretto, non di ferro o di usare l’asciugatrice più volte alla settimana, non la tigna con prodotti troppo aggressivi, non toccarlo quando è asciutto.

cabello5

Immagini per gentile concessione di Michael Coghlan, Maegan Tintari, longhairbroad, Jesse Acosta, Andrew Cuchling

Lascia un commento