Come fare sport quando non hai il tempo ?

Tra il lavoro e gli studi, la tua famiglia, e gite con gli amici, a volte è difficile trovare il tempo per la palestra. Una domanda allora sorge spontanea : Come esercitare quando non hai il tempo ? Non fatevi prendere dal panico, ci sono trucchi che vi permetteranno di trascorrere tutti i giorni, senza che richiedono un sacco di tempo. Medico BonneBouffe offre alcune opzioni :

15 modi per fare sport quando non era il momento#1 Fosso con l’auto/bus/treno contro la bicicletta o i piedi

L’auto, il bus o anche in treno sono il nemico giurato di esercizio fisico. Essi stabilire una routine che ne limita l’attività fisica. È perché per quanto possibile, in bicicletta o a piedi !

Optando per passeggiate a piedi o in bicicletta, si consente il vostro corpo a spendere, ma anche per rilassarsi e rilasciare tutto lo stress della giornata. Questo consentirebbe anche di fare il pieno di vitamina D – come ricorda una semplice esposizione delle mani, le braccia e la faccia per 10 a 15 minuti al giorno sarebbe sufficiente a soddisfare tutte le nostre vitamina D deve !

#2 scendere in una stazione di prima

Hai 5 minuti di fronte a voi ? Ottenere fuori di una stazione prima di darvi la possibilità di camminare un po ‘ di più ! Ogni passo conta e, in aggiunta, si arriva a lavorare calma e zen – il modo perfetto per iniziare la giornata !

#3 Parcheggiare l’auto più lontano

E se si ha l’abitudine di andare in auto, parcheggiare l’auto più lontano per incoraggiarvi a camminare di più. Inoltre, questo può a volte hanno anche altri vantaggi : per esempio, è possibile salvare il costo del parcheggio !

#4 Prendere le scale

Dire “Bye Bye” per ascensori, scale mobili e nastri trasportatori e prendere le scale !

È gratuito, accessibile a tutti, e molto efficace ! E sì, fare le scale è un fisico che rende il tuo cuore ‘ di lavoro, ma anche a quella che anima le nostre gambe, i nostri glutei, i nostri quadricipiti e a ridurre la massa grassa.

Uno studio ha anche dimostrato che l’assunzione per le scale, invece di prendere passivamente, l’ascensore o la scala mobile, si perderebbe abbastanza calorie per annullare l’aumento di peso media annuale osservati negli adulti !

#5 Piedi più veloce

Lo sapevate che a camminare più veloce potrebbe bruciare più calorie ? Accelerare il ritmo aiuta anche a migliorare la vostra salute del cuore e di più… si, di risparmiare tempo nel vostro programma per il giorno !

#6 Indossare la borsa

Sì, è un dolore per portare borse. Ed è pesante. Ma pensare il contrario : portare borse consente di esercitare le braccia ! Poi, hop hop hop, non ci sono più scuse !

#7 la famiglia

Bene bene, ve lo concedo : fare i lavori di casa non è l’attività fisica più divertente, ma si invita molti muscoli ! Infatti, perché per passare lo straccio, pulire la vasca, di estendere il panno, strizzare l’insalata sono altro che esercizi fisici impegnativi per il nostro corpo, che può essere assimilato a una sessione di sport a se stante !

#8 Piedi in attesa

È attesa per il treno ? Sei al telefono ? E se avete camminato un po’, invece di “perdere tempo” per attendere stupidamente ? Stai scherzando forse, ma si sarebbe sorpreso di sapere fino a che punto si sarebbe potuto fare nello spazio di 5 minuti.

#9 ottenere i vostri bambini/il vostro cane

Se avete dei bambini o un cane, non avete più scuse per ottenere fuori e spostare ! In effetti, pensare a tutte le passeggiate e le attività che si possono fare insieme !

E se non hai un cane, forse questa è l’occasione per pensare di avere uno ? E sì, avere un cane sarebbe l’occasione perfetta per uscire su una base quotidiana e fare più attività sportive !

#10 Call invece di textoter !

Lo sapevate che fare una chiamata, potrebbe far bruciare più calorie ? Inoltre, ti dà la possibilità di fare più cose allo stesso tempo : per esempio, camminare mentre si parla–, permettendo così di esercizio !

Un altro suggerimento : al lavoro, motivare a spostare più presto possibile : andare a parlare direttamente a un collega invece di telefonare. Allo stesso modo, se si è al telefono (e se puoi), stand per parlare al telefono.

#11 Stand up !

Se avete l’abitudine di sedersi tutto il giorno, prendere piccole pause quando si può camminare, o semplicemente alzarsi. Infatti, in piedi brucia il 33% di calorie in più rispetto alla seduta.

#12 Bere molto

Si chiede qual è il rapporto tra il bere l’acqua e l’esercizio fisico ? E beh, quando si beve un sacco, si vuole andare alla toilette, non è vero ? E bene, andare in bagno, è dare al vostro corpo un’ottima occasione per piedi e in modo da spostare. Tuttavia, ogni passo è importante ! Poi bere e non privatevi di andare in BAGNO !

#13 Fare un orto

Il giardinaggio (questo è anche il caso del fai da te) è una fonte di spesa molto fisico. Infatti, giardinaggio consente di lavorare i muscoli del braccio, in tal modo permettendo di bruciare calorie.

Inoltre, questo ti dà la possibilità di far crescere le proprie verdure o erbe aromatiche, che consente di avere una dieta più sana !

#14 Ridere !

La risata è un ottimo esercizio per il corpo, in quanto è un ottimo allenamento per l’addome, apparato respiratorio, i muscoli del viso, ma anche per le gambe o la schiena.

Qualcos’altro : la risata aiuta a rilassare il corpo e ridurre lo stress, la fonte di molti problemi !

#15.

Ultimo suggerimento per la palestra senza fare : uscire più spesso !

La sera o nel week end, non rifiutare un viaggio tra amici : E se si va a ballare, per esempio ? Questo è un ottimo modo per esercitare divertendosi!!!

Al lavoro, per la vostra pausa pranzo, per esempio, provare a trovare un posto piacevole a 10-15 minuti a piedi dalla scrivania per incoraggiarvi a prendere aria e a piedi.

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