Come la cura per le unghie per rinforzarle

È impossibile nascondere le mani e sappiamo che questi hanno molto da dire della nostra personalità.

Se ci pensiamo, quasi sempre la riparazione di stato, delle mani e delle unghie per portarci una certa impressione sulle persone e, allo stesso modo, ma anche guardare il nostro.

La cura delle unghie è un qualcosa che va oltre l’estetica. Come parte di mani e di essere in contatto con diverse superfici e gli elementi, questi si accumulano sporco e batteri che possono portare a varie malattie, di non essere eliminato.

Soffrono di unghie fragili o prendere un tempo per crescere, può essere indicativo di un problema di salute o un qualche tipo di carenza nutrizionale.

Per fortuna, oggi ci sono centinaia di trattamenti per migliorare il tuo aspetto e ridurre tutti quei danni che si subiscono da molti fattori.

In questa occasione ci sarà condividere alcuni trucchi naturali per un basso costo, può essere utile per migliorare e rafforzare le unghie. Quale lista?

Olio di oliva per nutrire it

Aceite' de oliva-remedios

L’olio di oliva ha acidi grassi essenziali e vitamine che nutrono e rinforzano le unghie. Il suo uso regolare può ridurre la composizione e per accelerare la loro crescita.

Cosa si deve fare? Versare l’olio extra vergine di oliva in una tazza o ciotola e immergere le unghie per 15 o 20 minuti. Ricordate che potete servire per il ri-uso per un paio di giorni, quindi non buttare via l’olio di trattamento.

Vedi anche: 10 rimedi casalinghi che non sapete sull’olio di oliva

La vitamina E per le cuticole

La nutrizione delle cuticole, impedisce che, per indebolire e dare modo ai batteri che riguardano la salute. Un’adeguata bagnatura in grado di fornire elasticità e bellezza.

Cosa si deve fare? È possibile utilizzare capsule di vitamina E o di qualsiasi prodotto che contiene. Applicare più volte al giorno per i migliori risultati. Aceto per dare loro lucentezza

Vinagre' de manzana

Fare le vostre unghie un aspetto noioso? È il momento di fornire un po ‘ di luminosità per recuperare e guardare sensazionale.

Cosa si deve fare? Immergere un batuffolo di cotone in aceto di vino bianco e strofinare sopra la superficie delle unghie più volte al giorno. Aglio per indurire loro

Stanco di unghie fragili e fragili? Un ingrediente naturale, si può indurire per incoraggiare la loro sana crescita in breve tempo.

Cosa si deve fare? Schiacciare diversi aglio e incorpóralos in una vetrina trasparente. L’uso regolare di questo trattamento vi aiuterà ad avere un chiodo impartibles. Succo di cipolla per la disinfezione

Jugo' de cebolla

I batteri che si accumulano all’interno delle unghie può causare malattie e funghi.

Le proprietà antibiotiche, antivirali e cipolla aiutare a combattere in modo naturale, in modo che questi non indeboliscono.

Cosa si deve fare? Estrarre il succo di una cipolla e immergere le unghie per 15 o 20 minuti. Si può anche schiacciare, e con una benda. Biotina per rafforzare dall’interno

Biotina, nota anche come vitamina H o vitamina B7, è un nutriente essenziale che le unghie hanno bisogno per mantenere il vostro smalto e la sua struttura.

Un aumento di questi nutrienti nella dieta è il modo migliore per sostenere i trattamenti per ottenere la vostra crescita sana.

Cosa si deve fare?

Scegliere gli alimenti che forniscono biotina, calcio e proteine.

Il fegato. Uova. I cereali integrali. I pomodori. Le noci. Il cavolfiore. Consumare più acqua per idratare

Mujer' bebiendo agua

La formula ideale per l’idratazione è l’acqua. Questo prezioso liquido, che svolge un ruolo molto importante in molte funzioni del corpo non ha molto a che fare con lo stato delle unghie.

Cosa si deve fare? Se siete una di quelle persone che non si beve abbastanza acqua, è consigliabile aumentare il consumo di raggiungere bere 8 bicchieri al giorno.

Consigliamo di leggere: la Cura di mani e piedi, esfoliazione e idratazione

Massaggio per stimolare la crescita

Un massaggio sulle unghie può migliorare il flusso di sangue nella zona per favorire la loro crescita e il rafforzamento naturale.

Cosa si deve fare? Ci vuole un po ‘ di olio essenziale o la crema idratante e rendere dolce massaggio con la punta delle dita. La protezione per impedire che il suo indebolimento

Mujer' limpiando superficie con guantes

L’uso di prodotti chimici per la pulizia della casa è una delle principali cause dell’indebolimento e la rottura delle unghie.

Questi componenti possono causare irritazione, provocare secchezza e danneggiare la struttura naturale dell’unghia.

Cosa si deve fare? Per la manipolazione di prodotti chimici e forniture per la pulizia proteggersi utilizzando i guanti. Per nessun motivo si tenta di aprire bottiglie o lattine utilizzando i chiodi.

Lascia un commento