Come migliorare la scarsa circolazione delle gambe?

Il prossimo articolo sarà dedicato ai nostri fedeli e abnegazione compagni di lotta quotidiana: “le Nostre gambe”. Quante volte abbiamo lasciato senza dare loro importanza e la cura che meritano per aiutare noi in un ruolo prezioso: per Camminare e spostarsi da un lato all’altro.

Potete immaginare quanto sia difficile la nostra vita sarebbe come senza di loro? Come potrebbero non funzionare correttamente? Che cosa è venuto a immaginare? Impariamo a valutare con loro e prendersi cura di loro.. Un problema comune nella nostra vita sono il disagio a causa della scarsa circolazione nei nostri arti inferiori. Cattiva circolazione conduce dal fastidioso spider vene vene varicose anti-estetico, e, soprattutto, dolorosa, invalidante e gravi complicazioni, come la trombosi.

Trombosi indica la formazione di un coagulo di sangue in un vaso sanguigno, questo trombo o coagulo di sangue può diventare un embolo se si stacca dal suo luogo di origine e viene trasportato dal flusso sanguigno, con conseguenze pericolose per la vita, anche la morte.

Che cosa sono e perché si verificano le vene varicose?

Sono dilatazioni delle vene a causa del suo interno, che contengono sangue accumulato e stagnante. Soprattutto si verificano a causa di cause genetiche e ormonali, con maggiore frequenza nelle donne. Altre cause sono l’obesità, la gravidanza, le cattive abitudini di vita, tra gli altri, che impediscono una buona circolazione del sangue, provocando l’aumento delle dimensioni delle vene.

Quali sono alcune misure preventive? Las' caminatas de al menos 30 minutos son muy beneficiosas para la salud de las piernas.

Tengamos' en cuenta el valor de cuidar a nuestras fieles compañeras.Para disfrutar de una vida plena con nuestros seres más queridos sin ningún tipo de incapacidad.

Tengamos' en cuenta el valor de cuidar a nuestras fieles compañeras.Para disfrutar de una vida plena con nuestros seres más queridos sin ningún tipo de incapacidad. Tenete a mente il valore di prendersi cura delle nostre gambe, in modo da godere di una vita piena, con i nostri cari, senza alcun tipo di disabilità.

I rimedi che si possono utilizzare per migliorare la circolazione nelle gambe, che generosamente ci dà la nostra madre natura sarebbe:

Ginkgo biloba: ha la capacità di dilatare le vene e il sangue circola meglio. Aglio: impedisce la formazione di coaguli. Artiglio del gatto: diminuisce la capacità di coagulazione del sangue. Coda di cavallo: esso Agisce come un diuretico, migliorando la circolazione. Decotto per 30 minuti e 100 gr di pianta secca per litro di acqua. Bere un paio di tazze al giorno. Amamelide: e ‘ possibile eseguire l’attrito o strofinare con amamelide per alleviare il dolore e il gonfiore alle gambe, vene varicose. Ippocastano: Decotto di corteccia, un cucchiaino da tè per ogni bicchiere di acqua. Bere un paio di tazze al giorno. Olio di Argan: l’olio di Argan può essere utilizzato crudo in insalata. Willow: Infusione un cucchiaino di corteccia per ogni tazza di acqua. Bere un bicchiere ogni due giorni.

Lascia un commento