Come naturalmente sbarazzarsi di calli con home rimedi

Bunions sono una condizione che provoca la deformazione del giunto alluce e il suo sviluppo è di solito associato con fattori genetici o da un uso inappropriato delle calzature che usiamo spesso. Spesso, borsiti viene visualizzato dopo 30 anni, quasi sempre colpisce entrambi i piedi, con sintomi che includono: il tumore, infiammazione e arrossamento della zona, il dolore quando si cammina, o la formazione di calli sulla pelle di interesse, tra gli altri. Se si è in grado di riconoscere questi sintomi, è ideale consultare un podologo per ottenere un trattamento adeguato per la loro cura, dal momento che a volte è necessario un intervento chirurgico.

In aggiunta al trattamento medico, ci sono diversi rimedi casalinghi che possono aiutare a ridurre il problema dell’alluce valgo, alleviare il disagio e prevenire la di nuovo il tuo aspetto. Quindi, condividiamo i migliori home rimedi naturali per liberarsi di una borsite.

Lavanda

L’olio di lavanda è molto popolare rimedio nel trattamento di borsiti, in quanto le sue proprietà aiutano ad alleviare il dolore e l’infiammazione della zona interessata. L’unica cosa che dovete fare è quello di mescolare fiori di lavanda secchi con olio d’oliva o di mandorle, e il calore a cuocere a bagnomaria e, infine, filtrato per ottenere l’olio di lavanda. Il liquido è necessario prenotare in un barattolo di vetro sigillato e l’ideale è applicare questo rimedio ogni notte con l’alluce valgo, eseguendo un leggero massaggio.

lavanda' 3

Sali di Epsom

Per ridurre il fastidioso dolore e il gonfiore causato da bunion, uno dei rimedi più popolari e più efficaci è quello di avere un pediluvio con sale. In una ciotola con acqua calda, aggiungete due cucchiai di sali di Epsom e inzuppato i piedi per 20 minuti.

Ruda

La ruota ha molteplici benefici per ridurre il dolore e l’infiammazione tipica delle malattie reumatiche come l’artrite reumatoide e l’osteoartrite. Per ridurre il dolore dei calli, si consiglia di avere una vasca di acqua calda con un po ‘ di rue. Si prepara una sorta di infusione e immergere i piedi per 15 minuti.

Olio di giglio

I bulbi di giglio, contengono un olio che viene utilizzato in diversi settori industriali per la produzione di rimedi fatti in casa per alleviare il dolore articolare. È possibile acquistare l’olio di giglio, o preparare a casa, con un paio di foglie della pianta, che si deve immergere nel brandy per 5 minuti. Quando avete fatto il rimedio deve essere applicato con leggero massaggio sulla zona interessata.

Trattamento di alloro

canela' y laurel

L’alloro ha più proprietà che ci aiutano a combattere bunions sia esternamente che internamente. Il trattamento deve continuare per 2 mesi, anche se i risultati si iniziano a vedere durante i primi 10 giorni di applicazione.

Primo, è necessario preparare un infuso di foglie di alloro e lasciare in un thermos per una notte. La mattina successiva, le scuole e bere a piccoli sorsi durante la giornata. Consumo ripetuto durante la tre giorni consecutivi di riposo alla settimana. È inoltre possibile sminuzzare finemente 5 foglie di alloro e versate 100 ml di alcool al 96%. Lasciare il composto in frigo a marinare per una settimana e poi viene applicato direttamente sulla zona interessata, preferibilmente dopo l’immersione dei piedi in acqua calda. È massaggiare i piedi, applicare questo rimedio ogni notte e coprire con le calze di lana per i migliori risultati. Iodio trattamenti Un rimedio popolare per sbarazzarsi di un alluce valgo è una miscela di iodio con un’aspirina. Questo rimedio viene applicato direttamente sulla alluce valgo, al fine di arrestare la sua crescita e alleviare il dolore alle articolazioni. Un’altra opzione per sfruttare i vantaggi di iodio è quello di mescolare parti uguali di succo di limone e lo iodio, applicare direttamente sulla zona interessata e massaggiare. Altre raccomandazioni per alleviare bunions

Juanete

Mantenere un peso equilibrato per evitare di peggiorare il problema con l’essere in sovrappeso. Aumentare il consumo di vitamina A e C, di calcio e di vitamina D per rafforzare le ossa. È molto importante utilizzare calzature comode, puntale ampia e materiali flessibili. Scarpe che sono troppo strette o troppo alto può peggiorare una borsite. Se il bunions sono causa di disagio, è ideale per l’utilizzo di un scarpe aperte che offrono più comfort al piede.

Lascia un commento