Come preparare l’insalata perfetta?

La preparazione di insalate, è ricco, veloce, facile, divertente ed economica. Inoltre, se aggiungiamo gli ingredienti giusti, si può avere un piatto ricco, che fornisce i nutrienti perfetta per il nostro corpo e molto piacevole al palato. Come possiamo preparare insalate perfetto? Qui di seguito è la risposta.

Scegliere la base di insalata

Il primo passo nella preparazione di insalate è quello di scegliere la verdura verde che sarà la base della nostra insalata. Qui le opzioni sono molte: la lattuga in una qualsiasi delle sue varianti, o tutti insieme, spinaci, bietole, cavoli, ecc Ricordate che tutte queste verdure devono essere lavati e disinfettati per evitare malattie. Per evitare il tedio di una qualsiasi di queste basi, l’ideale è variare le verdure da usare ogni volta.

Aggiungere altre opzioni di verde

Ora che abbiamo la base di foglie verdi, è il momento di incorporare altre verdure dello stesso colore e basta per dare un po ‘ di grana e mescolare più sapori. Si può provare con avocado, cetrioli, broccoli, asparagi, porri, zucca, germe di grano, ecc, si Ricorda che per preparare insalate si può giocare e mescolare quanto si desidera.

Incorpora un po ‘ di colore

Al momento di preparare le insalate si possono mescolare tutto ciò che avviene da noi, ed è una buona idea per dare colore a tutto il verde che abbiamo già pronto. Le opzioni sono infinite: chicchi di mais, peperoni rossi, gialli o arancio, diversi tipi di pomodoro, cipolla rossa o bianca, carote, barbabietole, cavolo viola, jicama, patate, tra molti altri.

E ora qualcosa di croccante

È importante per le nostre insalate per avere qualcosa di croccante, che di solito incorporano un po ‘ di frutta o di dado. Questo vi darà l’elemento di sorpresa per l’insalata, e le opzioni sono varie: noci, arachidi, dadini di mela, semi di girasole, etc.

Quando la preparazione di insalate, è importante prestare attenzione quando l’aggiunta di questi alimenti, come alcuni tendono a coprire troppe calorie in piccole quantità, può causare la quantità di calorie va troppo in qualcosa che sembra molto sano.

Somma di proteine

Quando la preparazione di insalate, mira a creare un alimento completo e ricco di sostanze nutritive e questo non può essere raggiunto se non usiamo nessuna proteina che completa il nostro cibo. È possibile utilizzare qualsiasi opzione: carni rosse, formaggi, uova, pollame, salumi, pesce di tutti i tipi, tofu, soia, ecc

Infine, le medicazioni

I sapori creati con gli ingredienti di cui sopra può essere migliorata con i condimenti. Il miscele che possono essere creati sono larghi come le insalate possibile. È possibile utilizzare oli vegetali (olio di cocco, aglio, ecc), spezie ed erbe aromatiche (timo, menta, basilico, cannella, ecc) e un po ‘ di frutta (prugne, mango, arance, etc.). È inoltre possibile utilizzare lo yogurt, la panna, il vino, ecc

Preparare insalate, un’ottima scelta per mangiare

La preparazione di insalate può essere un modo rapido per ottenere tutti i nutrienti di cui hai bisogno in un modo divertente e ci permette di provare nuovi sapori e consistenze. Inoltre, si tratta di una opzione veloce e il più delle volte si può ottenere una buona insalata, senza bisogno di troppi ingredienti.

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