Come preparare l’olio l’aglio per la perdita di capelli di arresto

Fare tutti i vostri tentativi di frenare la perdita di capelli sono riuscita? È molto probabile che hai applicato i vari trattamenti con questo ordine e non hanno raggiunto i risultati attesi.

L’olio aromatizzato all’aglio è un ingrediente naturale che è ultimamente sempre più importanza tra il catalogo di rimedi contro la caduta, in quanto ha dimostrato di essere molto efficace in molti tipi di capelli e la parte migliore è che i suoi risultati sono visibili nel giro di pochi giorni.

È vero che l’aglio non hanno un odore molto piacevole. Tuttavia, fin dai tempi antichi hanno valutato molte delle sue proprietà medicinali, sia per la parte interna dell’agenzia, come per tutto ciò che ha a che fare con l’esterno.

Per questo motivo, non è per nulla strano che ci abbia messo anche alla prova capillare di salute e ha dato risultati sorprendenti.

Perché usare l’olio l’aglio contro la perdita dei capelli?

Por' qué utilizar aceite de ajo contra la caída del pelo

L’aglio è un ortaggio dalle molteplici usi in casa, soprattutto in tutto ciò che ha a che fare con la gastronomia.

Tuttavia, al di là della semplice fornitura di sapore come condimento, inoltre, ha forti proprietà antibatteriche e medicinali che può essere utilizzato in molti trattamenti per la prevenzione e la cura.

L’uso di aglio olio sui capelli è ideale per migliorare la salute dei capelli in generale, che aiuta a curare le infezioni e funghi che vengono proposti per il cuoio capelluto e influenza l’indebolimento dei capelli.

Ma, in aggiunta a quanto sopra, l’uso regolare di questo ingrediente è un bene perché:

Aiuta a migliorare la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Allevia il prurito e il bruciore del cuoio capelluto. Impedisce il diradamento dei capelli. Ripara i capelli danneggiati. Rinforza le radici dei capelli. Stimola la crescita di nuovi capelli.

Visita questo articolo: Maschera nutriente di cipolla per prevenire la perdita dei capelli

Le proprietà antibatteriche dell’aglio

Propiedades' antibacterianas del ajo

Le proprietà antibatteriche sono stati confrontati con quelli di altri antibiotici convenzionali e altri prodotti naturali più costosi.

Per questo motivo, la sua applicazione sul cuoio capelluto può ridurre i batteri e le infezioni che crea prurito e danno capillare, stimolare la crescita naturale dei capelli.

L’uso regolare di questo olio è anche un bene per attivare la circolazione del sangue in questa parte del corpo e in questo modo aumentare la stimolazione dei follicoli dei capelli.

Leggi anche: Come prendersi cura del cuoio capelluto ogni giorno

Ricetta per aglio olio

Receta' del aceite de ajo

La preparazione di aglio olio è abbastanza semplice e non richiede molto tempo. Quando si utilizza l’olio di oliva come ingrediente secondario, è un buon rimedio per chi lotta contro la secchezza.

Questa preparazione nutre i capelli danneggiati, riparare la sua struttura e lo lascia con un notevole scintilla che lo rende straordinario. Ti piace l’idea? Su le mani!

Ingredienti 2 spicchi di aglio. 8 cucchiai di olio extra vergine di oliva. Preparazione In una pentola o padella larga, aggiungere gli spicchi d’aglio precedentemente sbucciato e incorpora l’olio d’oliva fino a quando è completamente coperto. A fuoco molto basso, lasciate scaldare un paio di minuti, fino a quando si inizia a sentire l’odore dell’olio, e poi togliere dal fuoco. Quando si è insediata e raffreddato il rimedio, versare in un barattolo ermetico e lasciare in un luogo buio per almeno 24 ore.

Questo olio può durare fino a un mese dal frigo, e fino a due se è stato conservato in frigorifero.

Modalità di applicazione

Se siete preoccupati per l’odore, ma si vuole approfittare di questo trattamento, vi consigliamo di farlo la sera, prima di andare a dormire.

Ci vuole un po ‘ di olio con la mano e applicare con un delicato massaggio su tutto il cuoio capelluto e dei capelli. Coprire con una cuffia per la doccia o un asciugamano, e, la mattina seguente, lavare i capelli con il vostro normale shampoo.

Se si preferisce farlo prima di andare a dormire, applicare presto, dal momento che è necessario passare un minimo di 2 ore ad agire bene sui capelli.

Per vedere i risultati nel giro di giorni, è importante utilizzare questo rimedio, almeno 3 volte a settimana. Tuttavia, se si nota che i vostri capelli comincia a sembrare grassa, è diminuito il suo utilizzo per solo 1 o 2 volte a settimana.

Ricordate che i capelli forti e sani, è necessario per completare tutti i tipi di terapia con una dieta equilibrata, esercizio fisico e un maggiore consumo di acqua.

Lascia un commento