Come preparare rimedi con la gelatina per lenire i dolori articolari

Dei dolori articolari quasi nessuno è al sicuro.

Anche se sono più comuni tra gli atleti o le persone che fanno sobresfuerzos fisico, è dimostrato che possono derivare da qualsiasi infortunio, malattia genetica e stile di vita sedentario.

Gli individui che hanno a che fare con questo, spesso, hanno difficoltà a fare le loro attività quotidiane, e, in effetti, a volte hanno una limitazione di movimento.

Questo può indicare una notevole diminuzione dei livelli di collagene, una proteina che costituisce la base principale del tessuto della cartilagine, ossa e tendini.

Fortunatamente, nel catalogo della medicina naturale, troviamo un rimedio molto efficace per frenare l’usura, e lenire il dolore.

È il prodigioso gelatina, raccomandato da molti professionisti della salute.

In questo spazio potremo condividere i suoi principali vantaggi e i rimedi che vengono utilizzati per questo scopo.

Quali sono i vantaggi della gelatina per le articolazioni?

mascarilla-gelatina

La gelatina è un alimento che è molto comune e di mercato nel mercato che viene utilizzato con diversi per il cibo, ma anche trattamenti per la salute e la bellezza.

Dal punto di vista nutrizionale, è caratterizzato da un significativo apporto di proteine, che sono derivati dalla lavorazione di collagene animale.

Migliaia di persone hanno incorporato nella loro dieta per la salute delle articolazioni in quanto contiene sostanze nutritive che ripristinare e proteggere i tessuti connettivi.

Vedi anche: 5 consigli di bellezza fatti in casa rimedi che ogni donna dovrebbe sapere

Si stima che esso è composto per il 90% di proteine, la pelle e il sistema scheletrico animale, oltre ad un 2% di sali minerali e il resto acqua.

Questi composti consentono di utilizzare con diverse finalità terapeutiche, in particolare perché gli conferiscono la capacità di sintetizzare collagene nel corpo.

Grazie a questo, la sua assunzione regolare, protegge le articolazioni e fornisce una protezione extra unghie, capelli, denti e pelle.

Calma' los dolores articulares y musculares

È raccomandato per il trattamento di disturbi del tessuto connettivo, come l’artrosi, come i suoi nutrienti aiutano a ridurre l’infiammazione e la riparazione della cartilagine si usura.

Contiene aminoacidi essenziali come l’arginina e glicina, che è nel corpo che stimolare la costruzione di massa muscolare.

Si tratta di un alimento privo di colesterolo e di grassi, in modo che supporta anche la dieta per aumentare il metabolismo e perdere peso.

Contiene sostanze che favoriscono la digestione di cibi pesanti, che aiuta a lenire il gonfiore addominale e gas.

Applicato come trattamento fornisce elasticità e la resistenza di tendini e legamenti, per evitare lesioni.

Nel caso In cui al di fuori di poco, le sue sostanze nutritive rafforzare il sistema immunitario e previene lo sviluppo di varie malattie.

Rimedi con la gelatina per lenire i dolori articolari

Per prendersi cura della salute delle articolazioni consiglia il consumo di 10 grammi di gelatina in un giorno. Questo può essere ottenuto attraverso dolci, frullati e altre ricette.

Tuttavia, al fine di migliorare il loro potere terapeutico, vi proponiamo una serie di rimedi, progettato esclusivamente per lenire i dolori articolari.

La gelatina in acqua fredda e

Dolor-en-las-articulaciones

Questo rimedio deve essere assunto ogni giorno, a stomaco vuoto, almeno mezz’ora prima di colazione. Si può combinare con il succo di arancia succo di frutta per sapore migliore e più capacità di assorbimento.

Ingredienti ½ Cucchiaio di gelatina (5 g) ½ Bicchiere di ghiaccio d’acqua (100 ml) ½ Bicchiere di acqua calda (100 ml) Come ti prepari? Versare la gelatina in una bacinella di acqua e ghiaccio e lasciate riposare tutta la notte. Il giorno successivo, aggiungere l’acqua tiepida e lasciarlo riscaldare a bagnomaria. Quando si è sciolto completamente, rimuovere e consumare. Gelatina di latte

La gelatina, latte naturale è un’altra alternativa per aumentare il consumo di gelatina per la cura della salute.

Questo cibo lubrifica la cartilagine e legamenti per mantenerlo forte e protetto.

Ingredienti 2 cucchiai di gelatina (20 g) ¾ Tazza di latte freddo (150 ml) Come ti prepari? Diluire la gelatina con il latte freddo e lasciate riposare per un’ora. Se si vuole addolcire potete aggiungere un po ‘ di miele. Scaldate il composto a bagnomaria senza far bollire. Togliete dal fuoco, lasciate riposare e consumare. Il trattamento viene effettuato almeno tre settimane di fila.

Consigliamo di leggere: 10 modi creativi per riutilizzare buccia d’arancia

Confezioni di gelatina

gelatina-polvo-agar

Le confezioni di gelatina non fornire troppe sostanze nutritive per la cartilagine, ma sì, sono una buona opzione per lenire il dolore e l’infiammazione.

Ingredienti 1 cucchiaio di gelatina (10 g) 1 litro di acqua 1 benda di larghezza 1 lamina elastica Come ti prepari? Immergere la benda in acqua calda, si piega in più parti e aggiungere la gelatina. Avvolgere il mal di articolazioni con la salsa e coprire con una lamina elastica. Lasciare agire 20 minuti e ripetere il suo uso ogni giorno.

Ricordate che non si dovrebbe consumare di gelatina in eccesso se si hanno problemi di stomaco, di fegato o di aterosclerosi.

Seguire le raccomandazioni fornite in ogni rimedio e ottenere un inizio capo con le proprietà di questo componente.

Lascia un commento