Come preparare un delizioso frullato di arancia per rimanere in forma e pieni di energia

Tutto ciò che aiuta a mantenere il corpo in forma è il benvenuto quando si desidera perdere peso più facilmente.

I frullati naturali sono diventati uno di quei supporti sani che possono aiutare a raggiungere l’obiettivo senza passare per la sofferenza, o sottoposti a diete rigorose.

Questo tipo di bevande sono un complemento alla dieta di agire in favore del metabolismo e fornire una sensazione di pienezza, prevenire un eccessivo consumo di calorie e l’accumulo di grasso.

L’arancione è uno dei frutti più utili quando si desidera perdere peso. Il suo basso contenuto calorico e ad alto contenuto di nutrienti rendono un ottimo alleato per l ora di perdere peso.

Proprio al fine di godere di importanti benefici, quindi vogliamo condividere con voi un delizioso frullato naturale, che serve a migliorare la figura ed energizzare il corpo. Da provare!!

Quali sono i vantaggi di questo energizzante frullato di arancia?

Questo frullato energizzante combina le incredibili proprietà nutrizionali dell’arancia ingredienti come carote, ananas, e avena anche agire in favore di una riduzione del peso.

Vedi anche: Proprietà e benefici della carota

Vantaggi di arancia

Naranjas

L’arancia è una fonte naturale di vitamina C, un nutriente che agisce contro i radicali liberi per prevenire i danni cellulari.

Contiene anche fibre, aminoacidi essenziali e minerali che stimolano il corpo, detergente per rimuovere i detriti che possono causare la malattia.

Allo stesso tempo è un ottimo stimolante della digestione, perfetto per combattere la stitichezza e altri disturbi, come il gas e gonfiore.

Benefici della carota

Questo è un ortaggio che non può mancare nella vostra dieta è un ottimo detergente naturale che contribuisce alla pulizia del fegato e del colon.

Ha proprietà diuretiche che promuovono l’eliminazione della trattenuta fluidi per diminuire l’infiammazione che si verifica nei tessuti.

Contiene fibre e antiossidanti che aiutano il controllo del peso corporeo per migliorare la digestione e ridurre il desiderio di cibo.

Benefici dell’ananas

Drenar' piña

Un altro dei protagonisti di questa deliziosa bevanda naturale è l’ananas. È un enzima digestivo chiamato bromelina, la cui azione nel corpo favorisce l’espulsione dei rifiuti e la digestione dei grassi.

Esso è composto in gran parte di acqua e ha un effetto anti-infiammatorio, che lo rende uno dei migliori rimedi per ridurre l’eccesso di liquidi nel corpo.

Assume una notevole apporto di fibre, che è essenziale per regolare il transito intestinale e stimola il desiderio per il frequente consumo eccessivo.

Benefici dell’avena

Farina d’avena è un ingrediente chiave per questo frullato energizzante. Le sue proprietà aiutano a mantenere attivo il corpo e migliorare le prestazioni fisiche e mentali.

Si tratta di un ottimo nutriente e ha anche la qualità di pulizia che contribuiscono a una migliore digestione per combattere la stitichezza.

È uno dei modi migliori per perdere peso perché contiene aminoacidi essenziali, vitamine, minerali e antiossidanti che prevengono l’accumulo di liquidi e tossine negli organi principali del corpo.

Ricetta per preparare questo frullato di arancia

Jugo' de Naranja y Zanahoria

Con la sua combinazione di ingredienti, il frullato di arancia è un’ottima scelta per godersi una colazione sana e ricca di sostanze nutritive.

Esso fornisce energia naturale per il corpo e attiva le funzioni di iniziare a bruciare più calorie dalle prime ore del giorno.

Consigliamo di leggere: 6 consigli chiave per ricaricare le vostre energie al momento del pranzo

Ingredienti 2 arance 1 carota 1 fetta di ananas 1 cucchiaio di avena (10 g) ½ Bicchiere d’acqua (100 ml) Preparazione Per iniziare, estrarre il succo delle due arance e versare il tutto nel bicchiere del frullatore. Poi, lavare e tagliare a dadi la carota e aggiungere. Tagliare una fetta di ananas e pártela a cubetti, aggiungere. Aggiungere il cucchiaio di farina d’avena e, se necessario, mezzo bicchiere di acqua per facilitare la miscelazione. Elabora tutto per qualche istante e servire senza sforzo. Modalità di consumo Prendere mezz’ora prima del primo pasto della giornata, o trasformarlo in una bevanda per la colazione. Preparare un minimo di tre volte alla settimana per ottenere buoni risultati. Si può anche godere di quei momenti in cui senti di aver bisogno di una spinta di energia.

Per concludere, vale la pena ricordare che questa bevanda non è una cura miracolosa o qualcosa di simile. Per perdere peso e migliorare la qualità della vita in generale, è essenziale adottare una buona dieta e un esercizio di routine.

Lascia un commento