Come ringiovanire con un taglio di capelli e la cura adeguata

Possiamo guardare più giovane, con un nuovo taglio di capelli? Oh sì, certo! A volte, vale la pena rischiare un po ‘ di più e osare con qualcosa di nuovo. Qualcosa di facile e semplice che ci darà un più fresco e più giovane.

Ringiovanire con un taglio di capelli è possibile, e stiamo andando a insegnare perché. E ancora di più, essenziale per prendersi cura della vostra salute. Vi spieghiamo come. Hai intenzione di perdere?

Come ringiovanire con un taglio di capelli nuovo

Tutte le donne che amiamo e che ci dicono che siamo un aspetto più giovane. Abbiamo un aspetto più fresco e sano. Ma come può essere possibile? A volte, come hai detto prima, si paga per essere un po ‘ più audace e prendere un gioco d’azzardo con uno sguardo di qualcosa di diverso. Prendere nota.

1. Guardare la struttura del viso Che viso tondo? Allora avrai un mento morbido e rotondo guance che sono degni di nota. Per fare questo siamo alla ricerca di un taglio di capelli che ci danno vivacità e movimento nella zona della fronte e delle tempie. Mai optare per un taglio di capelli che si ottiene solo fino alla mascella, perché allora, non fare più di accentuare la forma del tuo viso. Vogliamo mobilità e freschezza, che è il motivo per cui è meglio che il passaggio lungo della vostra mascella e raggiunge la clavicola. Osare con una criniera livelli piuttosto larguita e con la frangetta. Che faccia piazza? Evitare tagli dritti, perché mettono in risalto questa forma. L’ideale è quello di ottenere diminuire un po ‘ su queste linee si dà più vivacità. I più audaci.Cerchiamo, prima di tutto, creare profili ovali e per questo è possibile, per esempio, per tagliare una frangetta asimmetrica, che è più lungo su un lato. Ideale se la criniera è larguita, fino alla clavicola. Le onde morbide favore un sacco. Che viso lungo? Per smussare un po ‘ i volti, sottile e allungata, possiamo, per esempio, il taglio di una frangia, arrotondato, poi, ha lasciato i capelli a strati. Non dovrebbe essere molto lunga, l’ideale è una mezza-mane alle spalle e ottenere che il look di una “spettinato”, con morbide onde. 2. La media manes: bold forme di ringiovanire con un taglio di capelli

corte_de_pelo_bob

Il taglio di capelli “Bob” è fuori moda. È una delle acconciature più lusinghiere di oggi (si può vedere nell’immagine sopra). Le criniere in strati o il taglio “pixie” sono altrettanto lusinghiero e dare un quadro molto più giovane. È una questione di coraggio.

La media manes di base o maltrattate sono l’ideale e ci danno un sacco di movimento, mentre la morbidezza in faccia. È possibile scegliere un mezzo-mane, o una criniera un po ‘ di più larguita: tutti sono molto adeguate. Inoltre, non importa se i vostri capelli sono lisci, mossi o ricci, aggiunge freschezza e un attraente, molto sicuro e vale la pena di provare.

3. Capelli corti pixie, una scommessa sicura per i giovani in cerca

11123_corte_de_pelo_senora_producto_1_normal

Il taglio di capelli “pixie” è senza dubbio una dichiarazione in grassetto. Ma perché non provare? Il gioco del suo fascino è che l’aria fresca, esuberante e giovane, dove la frangetta sono molto importanti. Dobbiamo tener conto di questo: un modo per ringiovanire con un taglio di capelli è quello di utilizzare un ciuffo divertente e spensierata, a volte tagliati in modo irregolare, come potete vedere nell’immagine qui sopra.

Il fatto di insegnare la nuca e trarre le nostre fazioni con questo taglio di capelli ti fa sembrare più giovane e audace. È anche uno stile utilizzato dal famoso ultimamente. E come si può vedere, si gioca anche con tinte diverse, dal biondo chiaro, fino a un miele di colore o un marrone cioccolato. Riguardo al colore dei capelli, è lei che deve scegliere in base al colore della vostra pelle.

Penso anche che “il nero è sempre tempo”. Non è vero. Questa tonalità è elegante e lusinghiero. Che cosa è più, in breve “Bob”, un nero con riflessi blu è semplicemente inquietante e bellissimo. Ti senti?

La salute dei capelli per sembrare più giovane

Cabello' mascarilla

1. Maschera di aloe vera (aloe vera), e la birra

Attraverso questa maschera di aloe vera e birra ci sarà idratare i capelli, nutrire e dare un accattivante metallico. Per fare questo sarebbe opportuno che efectuáramos questo trattamento per 3 volte a settimana. Come? Prendere nota:

Ingredienti:

1/2 bicchiere di birra senza alcool (100 ml). Due cucchiai di gel di aloe vera (10 ml).

Abbiamo messo gli ingredienti in una ciotola o contenitore e mescolare bene. Dopo di che, applicare sui capelli umidi per 20 minuti. È possibile, ad esempio, avere l’aiuto di un cappello di plastica. Dopo questo tempo, lavare come al solito e poi applicare un condizionatore. Vedrete come si guarda i capelli dopo questo semplice trattamento.

2. Maschera di avocado, maionese e olio di mandorle

Ingredienti:

1/2 avocado maturo. Due cucchiai di maionese (10 ml). Due gocce di olio di mandorle (3 ml).

L’olio di mandorle si possono trovare nei negozi o naturale profumerie specializzate. Non è costoso e ha molti usi, vale la pena. Per fare questo trattamento che dovete fare è mescolare tutti gli ingredienti. Formare una pasta liscia e applicare sui vostri capelli umidi. Sarà la stessa come nel caso precedente. Consente di passare 20 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Molto facile e ideale se si fa due volte alla settimana. Vedrete come si nota.

Che cosa si può ringiovanire con un taglio di capelli nuovo? Ovviamente!!!

Lascia un commento