Come schiarire le ascelle?

Le ascelle sono una zona delicata e sensibile, che alcune donne vogliono nascondere, perché essi hanno anche più scuro che la pelle delle braccia, a causa dell’uso di prodotti deodoranti, spiumatura, sudore, ecc

Abbiamo esaminato tutte le possibili cause e i rimedi naturali che ci aiutano a chiarire le ascelle.

Sudorazione eccessiva

Se questa è la causa che, anche per ottenere una ascelle oscurato si deve sapere che il sudore è un modo per il corpo per eliminare le tossine, in modo che non si consiglia di non utilizzare prodotti per il taglio completa traspirabilità, come ci sono alcuni sul mercato.

Controllare naturalmente l’eccesso di sudorazione si possono fare le seguenti misure:

Consumare cibi astringenti come il tè verde o tisana di semi di avocado Infusi di salvia, che ci prende e ci può anche applicare topicamente Aclaranos spesso le ascelle con acqua, argilla rossa (la dissoluzione di un po ‘ di argilla in acqua e lavarsi le ascelle con l’aiuto di asciugamani o un asciugamano). L’uso delle spore di licopodio o zolfo impianto. Queste spore di assorbire il sudore, allo stesso tempo, di rallentare la proliferazione dei batteri responsabili del cattivo odore. Anche a prevenire irritazioni e ferite che possono apparire. Applicare ogni mattina e sera, sulle zone di maggiore sudorazione, evitando eventuali ferite aperte. Tenete a mente che gli stati emotivi del nervo anche aumentare il sudoreación

salvia' Fernando Stankuns

L’accumulo di cellule morte

La pelle si rigenera continuamente, ma a volte lottano per rimuovere le cellule morte che si accumulano negli strati esterni della pelle. Per evitare questo ci sarà ogni una o due settimane, sempre prima della ceretta in modo da non causare irritazione, una morbida scrub con un po ‘ di bicarbonato di sodio. Dopo, si chiarirà la zona con acqua e applicare una crema idratante.

Prodotti con alcol o profumi forti

Nella zona delle ascelle consiglia di non utilizzare prodotti che possono essere aggressivi, perché la pelle è molto sottile e sarà ancora più delicato se il depilamos. È possibile utilizzare prodotti naturali e biologici, deodorante pietra di allume di desodorates solido, ecc

Rimozione dei capelli

Il tipo di rimozione dei capelli può anche scurire le ascelle, quindi si consiglia di cercare un’alternativa, se si utilizza la lama. L’ideale sarebbe usare la cera. Inoltre, dopo la ceretta si consiglia di utilizzare qualsiasi crema o gel per lenire l’irritazione, come ad esempio l’aloe vera gel o una crema a base di calendula.

calendula' Cuervo_J

Infezioni

Può anche accadere che questa zona del corpo che soffre di un qualche tipo di infezione, a causa della scarsa igiene, tra le altre ragioni. Si tratta di un’area che raccoglie l’umidità, quindi dovremo prestare particolare attenzione a tenerlo pulito e asciutto. Siamo in grado di utilizzare un deodorante che contiene tea tree, che è un battericida e fungicida, o acquistare direttamente l’olio essenziale, aggiungere una crema idratante e applicare direttamente sulle ascelle quotidiana.

Dall’attrito dei vestiti

I vestiti stretti possono anche irritare e scurire la zona delle ascelle, in modo che possiamo evitare tessuti sintetici che causano la reazione, o che hanno maniche o spalline molto stretto.

Lo sbiancamento naturale

A casa, abbiamo un po ‘ di cibo e prodotti naturali che ci aiutano a sbiancare in modo naturale e senza alcun rischio per l’oscuramento delle nostre ascelle.

Il limone

Il limone aiuta a rimuovere le cellule morte e anche per schiarire le zone che hanno scurito con il passare del tempo. Inoltre, funziona anche come un deodorante, in modo che non esitano a utilizzare questo rimedio su una base quotidiana. Come la facciamo? Basta tagliare un limone a metà e strofinare sotto le ascelle. Lasciamo un paio di momenti per farlo asciugare, e ora siamo in grado di vestirsi. Si applica il limone se di recente abbiamo rasata, in quanto ciò potrebbe causare un sacco di prurito.

Il succo di patata

Il succo di patata dispone anche di proprietà di sbiancamento, quindi, se si dispone di un frullatore siamo in grado di provare questo rimedio. Licuaremos il succo di un piccolo pezzo di patata e applicare sulle ascelle con l’aiuto di un batuffolo di cotone.

Acqua ossigenata

Infine, in casa abbiamo questo sbiancamento che già conosciamo per la loro proprietà, per esempio, per dissolvere i capelli. È sufficiente applicare quotidianamente un po ‘ di acqua ossigenata nel nostro ascelle. Presto si noterà come si cancella l’area.

Immagini per gentile concessione di Fernando Stankuns e Cuervo_J

Lascia un commento