Come smettere di mangiarsi le unghie?

Persone che mordere le unghie possono avere provato di nuovo e di nuovo per lasciare questa abitudine così schifo, non solo un problema estetico, ma perché a lungo andare può deformare le dita, a causa della tensione della mascella, indeboliscono le nostre unghie, ecc

In questo articolo vediamo come è possibile evitare di mangiarsi le unghie seguendo questi consigli e con un po ‘ di pazienza e perseveranza.

Combattere l’ansia

Che cosa è più importante per il momento di smettere di mordere le unghie, per combattere l’ansia che è, nella maggior parte dei casi, le cause che abbiamo questo bisogno. Nello stesso modo In cui altre persone fumare o mangiare compulsivamente, abbiamo trovato questa via di fuga attraverso il chiodo.

E come facciamo a combattere l’ansia?

Nei momenti di ansia abbiamo un nervose che influenza tutto il nostro corpo. Forse ci sono anche accelera il cuore, la tensione muscolare, si soffre di sudorazione eccessiva, si sentono irritabile, ecc, Ogni persona che soffre e che i controlli per la tua strada, ma ci sono alcuni suggerimenti che possono essere molto pratico in questi casi:

Esercizio fisico: e nei momenti di maggiore ansia saremo noi a scegliere anche dall’esercizio fisico intenso. Respirare profondamente, chiudi gli occhi e cercare di evitare tutti i tipi di pensieri. Mangiare alcuni cibi sani che aiutano a bilanciare il sistema nervoso: avena, lievito di birra, spirulina, noci, frutta, ecc Eseguire una attività artistica: cantare, ballare, disegnare… Ci sono alcune teorie, anche in relazione l’atto di mangiarsi le unghie con la mancanza di espressione della propria creatività. Prendere una rilassante tisana a base di passiflora, melissa e tiglio.

Questi suggerimenti continuerà normalmente, e soprattutto quando si nota che si trova su un picco di ansia. Con il tempo, se si guarda da vicino, si può rilevare se succede anche a noi, in certi momenti, luoghi o con alcune persone in particolare.

mujer' deporte correr playa respository

Scoprite le vostre emozioni

In termini di emozioni, che gioca sempre un ruolo fondamentale in qualsiasi problema di salute, dobbiamo sapere che abbiamo collegato il polacco con l’aggressività, in quanto essi rappresentano simbolicamente alcuni artigli. Che dire, un modo di attaccare.

Secondo questa teoria, le persone che mordere le unghie sono di nascondere un sentimento di rabbia, così sono le persone che di solito non arrabbiarsi, ma che, tuttavia, soffrono all’interno.

È importante essere consapevoli di questa prospettiva per trattare in modo naturale con l’aiuto di, per esempio, i fiori di Bach. Ci sono due rimedi floreali di Bach che ci possono essere molto utili:

Holly (agrifoglio): per il sentimento di rabbia. Agrimony (agrimonia): per aiutarci a esprimere i sentimenti che ci hanno bloccato. Tenere le mani occupato

Certo che voi di solito mordono le unghie, in alcuni momenti, in particolare, e forse sono più comuni quando non si usano le mani. Ecco perché abbiamo acostumbraremos di avere le mani piene.

Siamo in grado di utilizzare palline anti-stress, giochi, massaggi o qualsiasi tipo di mestiere.

Anche se è freddo si può anche scegliere di indossare guanti, in modo che la tentazione sarà di meno.

Usato smalti

Nelle farmacie troviamo da anni fa, un paio di smalti speciali per tenerci mordamos unghie grazie al fatto che essi hanno un forte sapore amaro. In realtà, se si vuole mordere sicuramente anche questo, ma la glassa sarà un promemoria e ostacola un po ‘ la cattiva abitudine.

uñas' manicura Lydia Pintscher

Fare le unghie

A tutti noi piace avere le unghie belle. Forse non ci piacciono le unghie troppo curati, ma possono essere curati, e che è il motivo per cui coloro che mordere le unghie, faticano a guardare le mani, o consentire ad altri di farlo.

Ti invitiamo a postare una sfida. Ottenere una data, per esempio una settimana. Se si riescono a superare senza mangiarsi le unghie, allora si sta andando ad ottenere. Anche se non si può fare un sacco di cose, almeno sarete in grado di consentono di abbellire e di vernice di un colore discreto, in modo che dopo sarà ancora più costoso mordértelas.

Se te la prendi, poi si può proporre un’altra settimana. Se si arriva a due settimane, forse ti piacerebbe provare un colore più accattivante. E in tre settimane, perché non provare una manicure francese? Si può ottenere!

Immagini di pr per gentile concessione di respository, Lydia Pintscher

Lascia un commento