Come stirare i capelli senza maltrattamenti, da?

Nella lotta quotidiana con la nostra chioma, dobbiamo utilizzare, e anche l’abuso di ferri di dare una forma migliore. Questo ci dà un’immagine accurata e appropriata per qualsiasi evento o situazione, ma tenete a mente che è necessario conoscere alcuni suggerimenti per effettuare la procedura. L’uso pesante di calore sui vostri capelli è possibile controllare e dare una buona occhiata, ma… A che prezzo?

Continuate a leggere e scoprirete semplici consigli che vi aiuteranno a non distruggere i vostri capelli dall’effetto del ferro.

Consigli quando stiro i capelli La prima e fondamentale è che i vostri capelli sono completamente asciutti al momento si decide di premere dritto. Quando si utilizza l’asciugacapelli non farlo alla massima potenza di calore, si può rimanere un po ‘ di più con un livello medio, ma i vostri capelli vi ringrazieranno. Oltre ad essere una scelta sana per i vostri capelli, il coraggio di cambiare il proprio look durante la settimana, variando in diversi stili. In questo modo si eviteranno stiro i capelli molto dritti, dando un sollievo dalla calura. La temperatura è importante, inoltre, come molte volte, e anche di più se siete in un vicolo cieco, è più sicuro di metterlo al massimo. Questo aiuterà il raddrizzamento per essere più veloce, ma il danno sarà sentito allora. Almeno una volta al mese, ricorda di avere un trattamento di riparazione per i capelli. A seconda del tipo, grassa, secca o mista. E ancora di più se si utilizza il calore sui vostri capelli costante. Quando le punte sono molto secchi è meglio tagliarli, in modo tale che i capelli possono continuare a crescere e più sano. Il lavaggio punte non permettere che i capelli sono sani, oltre a dare uno sguardo malvagio.

Cabello' puntas

Sarebbe anche interessante l’uso di un prodotto che protegge i capelli dal calore prima di eseguire il trattamento. Poi si lascia un po ‘ umido, asciugare bene e solo dopo aver fatto ciò avvia la procedura. Prima di iniziare il raddrizzamento, è necessario svelare completamente i capelli, se non, e sono fili aggrovigliati, passando il foglio di allungamento e rottura. Separa la tua criniera con l’aiuto di pinzette in piccoli ciuffi, in modo che il livellamento omogeneo. Un altro fatto importante.. Se come la maggior parte di voi hanno la colorazione dei capelli, la cura dovrebbe essere ancora più severo se non si vuole rovinare il vostro capelli. Per essere trattata chimicamente questo tipo di capelli è più suscettibile a danni. Inoltre, assicurarsi che il ferro si utilizza è di buona qualità e, nel lungo periodo, purtroppo, il mercato tende ad essere più costoso.

Oltre ai suggerimenti di cui sopra è interessante per voi sapere che il vostro cibo, inoltre, definisce lo stato di salute dei tuoi capelli. Una dieta povera e più se associato all’uso indiscriminato di calore per le vostre acconciature sarà una combinazione altamente nocivi.

beber-agua-12

L’acqua è essenziale per mantenere la salute dei capelli, sempre ricordarsi di consumare la quantità necessaria al giorno.

Quindi vi lascio una lista di sostanze nutritive necessarie per il vostro capelli per un aspetto radioso, forte, e in quali alimenti si possono trovare.

Ferro: spinaci, crescione, pollo, pesce, carne di maiale, ecc Omega-3: sardine, tonno, noci, spinaci, fragole. Zinco: pesce, carne, uova, formaggio. Selenio: aglio, cipolle, prugne, meloni, uva. Vitamina A: fegato, uova, carote, mandorle. Vitamina B: latte, frutta, pesce, carne rossa, uova. Vitamina C: acerola, guava, kiwi, pepe rosso, papaya, arance, spinaci. Acido folico: fagioli, fegato, lenticchie, avocado, pomodoro, banana.

Se i vostri capelli sono molto secchi, opachi, fragili, e sotto la discrezione di un medico, si potrebbe includere integratori che contengono le sostanze nutritive necessarie. Così i capelli possono essere visualizzati nel suo massimo splendore.

Lascia un commento