Avete mai sentito parlare di procrastinazione? È molto probabile che il termine sarà strano, ma sicuramente si può applicare il suo significato per molti aspetti della vostra vita.
La procrastinazione è quello che alcuni chiamano “il ladro del tempo” o in “domani mi metto a”; è il colpevole che molti rimandare i compiti che deve svolgere, in cambio di alcune ore di svago, di divertimento.
Di assicurazione, ad un certo punto si è svegliato pensando di fare la vostra attività più importanti in qualsiasi momento della giornata.
Tuttavia, come il passare delle ore, si trovano molti distrattori e alla fine della giornata, di non fare l’obiettivo.
Se è una cosa che succede spesso, si sono interessati a conoscere un certo numero di suggerimenti che vi aiuteranno a superare a voi di non essere in ritardo di più.
Esegue esercizi di stretching
Dovete spostare il vostro corpo! Se avete soggiornato la maggior parte della giornata seduto, le energie cominciano a diminuire, e a poco a poco si sentiranno meno il desiderio di svolgere i vostri compiti.
Una routine a corto di stretching o la danza può servire a stimolare le endorfine, quando cominciano a ridursi.
Inoltre, ogni volta che è possibile, fare almeno 30 minuti di cardio e allenamento della forza.
Non dimenticate di leggere: Routine di stretching in 8 minuti alleviare il mal di schiena
Creare promemoria
Promemoria di sostegno sono di grande aiuto per coloro che si devono rispettare numerosi obblighi e tendono a dimenticare alcuni di loro.
È possibile utilizzare il classico documenti di office, o, di impostare allarmi sul vostro computer o telefono cellulare. Mai più si affacciano!
Fatto qualcosa di creativo
La creatività è una competenza che ci fa sentire come dei bambini, e che ci permette di esprimere centinaia di idee.
Se si spende un paio di minuti durante il giorno, sarete in grado di eliminare lo stress e tornare con un atteggiamento migliore il vostro lavoro.
Ci si sveglia prima
Hai la sensazione che il tempo non basta? Alzarsi un po ‘ prima del solito per fare quello che hai in sospeso.
La tranquillità e la quiete dell’alba vi aiuterà a raggiungere più concentrazione per ottimizzare ogni tuo lavoro.
Andare a letto prima
In modo che non costo del lavoro per avere più calma del mattino, provate ad andare a letto un po ‘ in anticipo, facendo attenzione a rispettare un calendario di 7 o 8 ore senza interruzione.
Dormire meno di 6 ore a causa di problemi con la concentrazione, la fatica e le altre reazioni che interessano la vostra produttività.
Lavorare in un ambiente di produzione
Trovare la calma e la motivazione è fondamentale per ottimizzare il nostro lavoro. Assicurarsi che l’ufficio ha una buona illuminazione e che ogni suo elemento è fonte di ispirazione.
Incorpora piante da interno, utilizzare aromi piacevoli, e cercare di tenere tutto senza macchia in modo che nulla esterna, sarà causa di stress.
Stare lontano dalla tv
Il televisore e altri dispositivi elettronici e simili, sono distrattori per eccellenza. Se volete godere di loro, è meglio che si prenota un momento esclusivo per farlo.
Incontro con il vostro programma
Sei il proprietario del proprio tempo nel lavoro? Io non approfittarne! Inizia piano, senza pensare o avere scuse.
Quando si riesce a rispettare il programma che hai impostato per la tua attività ti senti più soddisfatto e tranquillo.
Crea un sistema di lavoro
Se avete la possibilità di organizzare le vostre priorità e strumenti di lavoro, di farlo. Questo vi aiuterà a risparmiare tempo e facilitare quelle cose che tu pensi che sono noioso.
Impedisce l’indirizzo e-mail e social network
A meno che non è di vitale importanza per eseguire il tuo lavoro, tenta di tenere lontano da dispositivi che si sono invitati a controllare l’email o social network.
Entrambe le cose che si possono fare alla fine della giornata, o bene, prima di iniziare. Evitare di fare questo nei vostri momenti di riposo, perché può provocare ansia.
Vuoi saperne di più? Leggi: come lo Stress e l’ansia? Sentirsi meglio con questi frullati naturali
Non esagerare con il lavoro
E ‘ dimostrato che le persone che superano nel loro lavoro sono più propensi a procrastinare.
La pressione di dover rispettare i molti obblighi e compiti che non rientrano in costante distrazioni.
Sbarazzarsi di un paio di impegni, e di soddisfare solo con le cose che si adattano con il vostro programma.
Riposa
Che “domani inizio” può anche essere il risultato di una pausa poveri. Non siamo macchine, e dobbiamo dare al corpo il tempo di rinnovare le proprie energie.
Concedetevi una pausa, quando necessario, e cercare di ottenere abbastanza resto. Questo include qualsiasi attività piacevole o mettere in pratica una tecnica di rilassamento.
All’inizio vi sentirete che costerà un po ‘ di applicare tutti questi consigli per smettere di procrastinare la vostra attività; tuttavia, se si inizia a essere più consapevoli di questo, si avrà l’opportunità di migliorare le vostre abitudini di superarla.
Applicare il vecchio adagio “non rimandare a domani quello che puoi fare oggi”.