Come superare il “domani inizio” e partire da verità

Avete mai sentito parlare di procrastinazione? È molto probabile che il termine sarà strano, ma sicuramente si può applicare il suo significato per molti aspetti della vostra vita.

La procrastinazione è quello che alcuni chiamano “il ladro del tempo” o in “domani mi metto a”; è il colpevole che molti rimandare i compiti che deve svolgere, in cambio di alcune ore di svago, di divertimento.

Di assicurazione, ad un certo punto si è svegliato pensando di fare la vostra attività più importanti in qualsiasi momento della giornata.

Tuttavia, come il passare delle ore, si trovano molti distrattori e alla fine della giornata, di non fare l’obiettivo.

Se è una cosa che succede spesso, si sono interessati a conoscere un certo numero di suggerimenti che vi aiuteranno a superare a voi di non essere in ritardo di più.

Esegue esercizi di stretching

Hacer' ejercicios de estiramiento

Dovete spostare il vostro corpo! Se avete soggiornato la maggior parte della giornata seduto, le energie cominciano a diminuire, e a poco a poco si sentiranno meno il desiderio di svolgere i vostri compiti.

Una routine a corto di stretching o la danza può servire a stimolare le endorfine, quando cominciano a ridursi.

Inoltre, ogni volta che è possibile, fare almeno 30 minuti di cardio e allenamento della forza.

Non dimenticate di leggere: Routine di stretching in 8 minuti alleviare il mal di schiena

Creare promemoria

Promemoria di sostegno sono di grande aiuto per coloro che si devono rispettare numerosi obblighi e tendono a dimenticare alcuni di loro.

È possibile utilizzare il classico documenti di office, o, di impostare allarmi sul vostro computer o telefono cellulare. Mai più si affacciano!

Fatto qualcosa di creativo

Pensamiento-creativo

La creatività è una competenza che ci fa sentire come dei bambini, e che ci permette di esprimere centinaia di idee.

Se si spende un paio di minuti durante il giorno, sarete in grado di eliminare lo stress e tornare con un atteggiamento migliore il vostro lavoro.

Ci si sveglia prima

Hai la sensazione che il tempo non basta? Alzarsi un po ‘ prima del solito per fare quello che hai in sospeso.

La tranquillità e la quiete dell’alba vi aiuterà a raggiungere più concentrazione per ottimizzare ogni tuo lavoro.

Andare a letto prima

In modo che non costo del lavoro per avere più calma del mattino, provate ad andare a letto un po ‘ in anticipo, facendo attenzione a rispettare un calendario di 7 o 8 ore senza interruzione.

Dormire meno di 6 ore a causa di problemi con la concentrazione, la fatica e le altre reazioni che interessano la vostra produttività.

Lavorare in un ambiente di produzione

Tener' un trabajo que cubra los gastos

Trovare la calma e la motivazione è fondamentale per ottimizzare il nostro lavoro. Assicurarsi che l’ufficio ha una buona illuminazione e che ogni suo elemento è fonte di ispirazione.

Incorpora piante da interno, utilizzare aromi piacevoli, e cercare di tenere tutto senza macchia in modo che nulla esterna, sarà causa di stress.

Stare lontano dalla tv

Il televisore e altri dispositivi elettronici e simili, sono distrattori per eccellenza. Se volete godere di loro, è meglio che si prenota un momento esclusivo per farlo.

Incontro con il vostro programma

Sei il proprietario del proprio tempo nel lavoro? Io non approfittarne! Inizia piano, senza pensare o avere scuse.

Quando si riesce a rispettare il programma che hai impostato per la tua attività ti senti più soddisfatto e tranquillo.

Crea un sistema di lavoro

Crea' un sistema de trabajo

Se avete la possibilità di organizzare le vostre priorità e strumenti di lavoro, di farlo. Questo vi aiuterà a risparmiare tempo e facilitare quelle cose che tu pensi che sono noioso.

Impedisce l’indirizzo e-mail e social network

A meno che non è di vitale importanza per eseguire il tuo lavoro, tenta di tenere lontano da dispositivi che si sono invitati a controllare l’email o social network.

Entrambe le cose che si possono fare alla fine della giornata, o bene, prima di iniziare. Evitare di fare questo nei vostri momenti di riposo, perché può provocare ansia.

Vuoi saperne di più? Leggi: come lo Stress e l’ansia? Sentirsi meglio con questi frullati naturali

Non esagerare con il lavoro

E ‘ dimostrato che le persone che superano nel loro lavoro sono più propensi a procrastinare.

La pressione di dover rispettare i molti obblighi e compiti che non rientrano in costante distrazioni.

Sbarazzarsi di un paio di impegni, e di soddisfare solo con le cose che si adattano con il vostro programma.

Riposa

Dormir' una hora antes

Che “domani inizio” può anche essere il risultato di una pausa poveri. Non siamo macchine, e dobbiamo dare al corpo il tempo di rinnovare le proprie energie.

Concedetevi una pausa, quando necessario, e cercare di ottenere abbastanza resto. Questo include qualsiasi attività piacevole o mettere in pratica una tecnica di rilassamento.

All’inizio vi sentirete che costerà un po ‘ di applicare tutti questi consigli per smettere di procrastinare la vostra attività; tuttavia, se si inizia a essere più consapevoli di questo, si avrà l’opportunità di migliorare le vostre abitudini di superarla.

Applicare il vecchio adagio “non rimandare a domani quello che puoi fare oggi”.

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