Come trattare i sintomi di influenza naturalmente

Dicono che l’influenza dura sette giorni con i farmaci, e senza farmaci una settimana, così sembra che in realtà non esiste una cura, ma ci sono che passano. Ma quello che possiamo fare è alleviare i sintomi per rendere più sopportabile e non allungare più di un account.

In questo articolo vediamo alcuni consigli e rimedi domestici naturali che aiuteranno a lenire la congestione, il muco, la febbre e la stanchezza che provoca l’influenza.

La febbre

La febbre è un modo in cui il corpo a regolare la temperatura corporea e di eliminare gli agenti patogeni che attaccano il nostro corpo, sottoponendoli a un calore che, se è controllata dalla eliminati senza danno. Il problema è quando la febbre è troppo alta. Quello che dobbiamo fare è causare il corpo a sudare per regolare la temperatura e ridurre la febbre. Ci sono diversi modi per farlo naturalmente:

Mangiare menta piperita e zenzero tè, sciroppo o il petrolio greggio, che aumenta la sudorazione Una rapida doccia e freddo ed andare a dormire, abrigándonos bene

infusion' n_sapiens

Si può anche optare per l’adozione di omeopatia perché non hanno controindicazioni o effetti collaterali:

Ferrum Phosphoricum 9CH se si hanno meno di 38.5 gradi Kalium Phosphoricum 9CH, se abbiamo più di quella temperatura. Prendere tre palline sotto la lingua ogni ora. Rimuovere il muco

Se si dispone di congestione nasale e il muco in eccesso, si deve prendere cura di un sacco di potenza, e completamente eliminare latticini, zuccheri e farina. Al suo posto si può bere o di verdura, succhi di frutta, e al posto del pane può prendere il pane dextrinado, un tipo di fette biscottate, crostini, disidratati e che non producono muco.

Si mangia principalmente:

Di frutta e verdura fresca e succo di frutta Brodi, zuppe, minestre e creme di verdure Riso Legumi Uovo Pesce

sopa' samuel gardiner

Inoltre, bere un sacco di acqua al di fuori dei pasti.

Se si inizia ad avere un muco acquoso, a quel punto si può mettere un tagliare la cipolla in due parti sul nostro comodino. Si noterà che il risultato la mattina successiva.

Per il dolore e la congestione della gola

Uno dei sintomi caratteristici dell’influenza è il dolore o gonfiore in gola, gli occhi o la testa in generale. C’è un rimedio semplice e molto veloce per alleviare questo disagio.

Facciamo un pediluvio con acqua calda e due cucchiai cucchiaio di bicarbonato di sodio per almeno mezz’ora, facendo attenzione che l’acqua è calda.

Con questo rimedio si può notare come i piedi sono di colore rosso, e che tutto il gonfiore e il calore che è in testa, scende e regola l’intero corpo.

baño' pies Intercontinental Hong Kong

Omeopatia per l’influenza

C’è un rimedio specifico per prevenire l’influenza e trattare i sintomi, che è noto con il nome di Anas Barbarie 15 CH. Potrete trovare in farmacie che vendono omeopatia, e lo faremo nel modo seguente:

Per prevenire: Tre palline sotto la lingua tre volte al giorno Ai primi sintomi di influenza: Tre palline sotto la lingua ogni ora Se hai già l’influenza: Tre palline sotto la lingua ogni due ore, e sarà spaziatura le dosi come migliorare.

Se prendiamo un rimedio omeopatico si devono separare gli scatti di cibo, bevande e i sapori forti o mentolo (anche il dentifricio o una gomma da masticare).

Altri integratori naturali

Ci sarà anche di grande aiuto per prendere le seguenti integratori naturali:

La vitamina C compresse, o attraverso gli alimenti che la contengono (aglio, agrumi, patate, cotto a vapore) Vitamina A: alimenti come il pomodoro, la carota o zucca Estratto di semi di pompelmo, che ha proprietà antivíricas La propoli, un eccellente antibiotico naturale

citricos' veronicasheppard

È essenziale resto

Molte persone fanno l’errore di voler continuare con il ritmo di sempre, mentre si ha l’influenza, mantenendo il loro orario di lavoro o altre routine. Tuttavia, durante l’influenza il corpo ha bisogno di assoluto riposo per guarire e ritrovare la forza, e se abbiamo la forza di allungare la malattia e empeoraremos sintomi.

In molte occasioni l’influenza è anche un modo che ha il corpo di chiedere a noi una pausa, dopo un sforzo di qualsiasi tipo.

Immagini per gentile concessione di n_sapiens, samuel gardiner, veronicasheppard e Intercontinental Hong Kong

Lascia un commento