Come trattare il dolore al ginocchio

Abbiamo la tendenza a pensare che il dolore al ginocchio, sono più frequenti negli anziani o in atleti. Tuttavia, è una malattia che colpisce tutte le età, professioni e attività.

Può iniziare improvvisamente dopo un particolare movimento, e in un primo momento per un lieve disagio che peggiora. In questo articolo vi diremo come fare per trattare il dolore al ginocchio.

Cause di dolore al ginocchio

Mujer' con dolor de rodilla

Il ginocchio è una delle articolazioni più comunemente utilizzati, e che maggiore peso che deve sopportare quando siamo in piedi.

Costruire complesse e partecipante di locomozione, è sostenuto da alcuni legamenti. I movimenti che esso svolge sono: torsione, flessione, l’estensione e il nutrimento del corpo.

L’usura naturale per l’aumento dell’età i casi di pazienti di età superiore a 60 anni, anche se nessuno è esente dal dolore al ginocchio.

Ci sono molte ragioni per cui una persona può soffrire di dolore in una o entrambe le ginocchia. Tra i più frequenti troviamo:

Il sovrappeso e l’obesità Eccessivo utilizzo dell’articolazione (lavoro o sport) Una storia di artrite in famiglia Età Baker cisti (gonfiore dietro il ginocchio) Infezione alle ossa o alle articolazioni La malattia di Osgood-Schlatter

Quando si verifica un utilizzo troppo intenso dolori al ginocchio può essere dovuto a:

Borsite Lussazione o una frattura della rotula La sindrome di banda ileotibiale Dolore nella parte anteriore del ginocchio (rotula) Rottura dei legamenti La rottura della cartilagine o del menisco lacerato Affaticamento muscolare Distorsioni

Visita questo articolo: Scopri come mantenere le ossa sane

Come posso aiutare a prevenire il dolore al ginocchio?

Porque' duelen las rodillas

Se pensiamo che il passare del tempo, o una storia di famiglia sono il problema e ‘ ovvio che non possiamo fare molto su di esso a causa di qualcosa di “inevitabile”. Ma queste non sono le uniche cause, e vale la pena di cambiare certe abitudini, se si vuole prevenire il dolore al ginocchio. Alcuni cambiamenti nella vostra vita quotidiana sono:

Riscaldare i muscoli prima dell’esercizio Allungare i muscoli, una volta terminata la routine di sport Evitare la discesa in esecuzione (meglio scendere a piedi) Un giro in bici Ridurre l’intensità degli esercizi Perdere peso Utilizzare calzature adeguate che si adatta bene e amortiguen passi Evitare l’uso eccessivo di tacchi alti Non trascorrere molte ore in piedi La cura di base per il vostro dolore al ginocchio

Se i sintomi hanno iniziato di recente, e sono mite è possibile che con l’adozione di alcuni provvedimenti in tempo la situazione è invertita. Per esempio, è consigliabile:

Resto più Evitare attività o movimenti che provocano dolore Non caricare oggetti pesanti L’applicazione di ghiaccio ogni giorno per 15 minuti Tenere il ginocchio elevata, mentre si guarda la tv Utilizzare un bendaggio elastico che sono disponibili in farmacia Dormire con un cuscino sotto il ginocchio Consumare un anti-infiammatorio, liscio, se necessario Home rimedi per il dolore al ginocchio

Questi metodi naturali, e sono preparati con ingredienti che di sicuro avrete bisogno a casa (o si può acquistare senza problemi) vi aiuterà a ridurre i sintomi quando hai fatto del male a una o entrambe le ginocchia.

Non dimenticate che per il disagio grave, è necessario consultare un medico:

Freddo

Hielo-deshaciendose

Il ghiaccio o impacchi freddi sono l’ideale nel caso in cui il dolore è a causa di una tendinite o un colpo, e sempre quando c’è infiammazione.

Mettere alcuni cubetti di ghiaccio in un sacchetto e applicato sopra il ginocchio non più di 15 minuti alla volta.

C’è una tecnica associati che comprende riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione della gamba. Questo consentirà di evitare la pressione sulla zona e di ridurre il dolore e gonfiore.

Olio di oliva

Quando inizia il dolore è necessario massaggio con un paio di gocce di olio di oliva. I movimenti devono essere circolari.

L’idea è quella di aumentare la temperatura della zona e il fluido inserire il giunto in modo che siamo in grado di sfruttare le sue proprietà anti-infiammatorie e stimolante per la circolazione sanguigna.

Un’altra buona opzione è l’olio di cocco, perché accanto alla zona e allevia i dolori articolari. In questo caso abbiamo bisogno di una mezza tazza di olio caldo.

Vegetale anti-infiammatori

Hot chili pepe (o peperoncino) è uno dei migliori rimedi esterni per il dolore alle articolazioni del ginocchio. Una piccola quantità è sufficiente per evitare l’irritazione della pelle. Basta spruzzare la zona interessata con un po ‘ d’acqua.

Le altre verdure con queste proprietà sono l’aglio e la cipolla. In entrambi i casi l’applicazione topica. Tagliare mezza cipolla o uno spicchio d’aglio strofinato, con più forza possibile.

Col

ensalada' col BassaDaRambler

Il cavolo ha ottime proprietà anti-infiammatorie di potenza. Senza dubbio, si tratta di un rimedio per il dolore al ginocchio che vale la pena provare.

Tritate le foglie con un po ‘ di acqua e applicato come se fosse una crema. Coprire con un tampone di garza e tenuto in posizione con un elastico al ginocchio.

Cambiare il bendaggio due volte ogni giorno.

Spezie

Lo zenzero ha la capacità di alleviare i dolori muscolari e il trattamento di problemi articolari, in particolare nelle persone che soffrono di artrosi. Un’altra delle spezie che è possibile utilizzare è la curcuma.

In entrambi i casi si consiglia di aggiungere i loro pasti e anche preparare una tazza di tè allo zenzero o un bicchiere di latte caldo con la curcuma.

Leggi anche: 4 spezie ideale per bilanciare il vostro corpo

Erbe

Sono anti-infiammatori e migliorare la circolazione del sangue; di conseguenza, essi sono l’ideale per il dolore al ginocchio.

Si consiglia di scegliere il basilico, camomilla e artiglio del gatto per preparare i vostri infusi da ora in poi. Alleviare il dolore e ridurre l’infiammazione subito.

RIFERIMENTI

https://www.nlm.nih.gov/medlineplus/spanish/ency/article/003187.htm

http://www.medicinenet.com/knee_pain_facts/article.htm

http://www.webmd.com/pain-management/knee-pain/knee-pain-causes

Lascia un commento