Come trattare naturalmente ulcere dello stomaco

Questo problema sta diventando sempre più comune negli adulti ed è fondamentalmente di cracking o ferite aperte che appaiono nel rivestimento dello stomaco e, in alcuni casi, nell’intestino o l’esofago. Sono molto dolorose e iniziare come macchie rosse che si gonfiano fino alla rottura. È possibile trovare sollievo grazie ai rimedi naturali per le ulcere.

Perché sono le ulcere?

Queste lesioni allo stomaco, più precisamente nel rivestimento della mucosa di questo organo, hanno molteplici cause. Uno dei più comuni è il batterio Helicobacter Pylori, che va a ledere la pareti interne dello stomaco provocando la sua distruzione. Questo è il combattimento con un trattamento specifico, ma tenere a mente che una volta eliminati, sarà un po ‘ fino a quando ci ricomporre la mucosa.

Altre cause comuni di ulcere sono: l’ingestione di sostanze tossiche, la cattiva alimentazione, farmaci, stress. Tra i sintomi più ricorrenti di questa condizione sono: gastrica reflusso o bruciore di stomaco frequente, dolore o bruciore allo stomaco, una sensazione che è stato trafitto con un coltello tra la schiena e lo stomaco e il dolore più acuto dopo aver finito di mangiare.

Consigli per evitare dolori e dolori da ulcere Evitare di bere alcol, perché irrita l’ulcera, le ferite aperte e tessuti infiammati, la stessa cosa che succede quando si lascia l’alcol in una ferita della pelle. Inoltre, le bevande alcoliche sono noti per irritare la mucosa dello stomaco e dell’intestino, causando infiammazione. Utilizzato prima casa rimedi prima di optare per i farmaci. Questi sarà lenire il dolore e alleviare l’infiammazione. A volte si può confondere un’ulcera con acidità. Determinare che cosa è, è consigliato bere un cucchiaio di succo di limone. Se il dolore va via e ‘ stata la seconda opzione.

ulcera3

Evitare cibi grassi o fritti, e anche le bevande gassate molto dolce. La guarigione delle ulcere è fornito se la persona mangia piccole porzioni di cibo che si può digerire facilmente, come le verdure, purè di patate, yogurt, brodo di verdure, pollo senza pelle, budino, o budin. Si dovrebbe anche cercare di non consumare cibi piccanti, cioccolato, condimenti, o bevande molto calde perché contribuiscono a irritazione, il dolore e l’infiammazione. Si consiglia di non fumare perché il fumo aumenta acidi dello stomaco e irritare il suo rivestimento. Non assumere farmaci anti-infiammatori per alleviare i sintomi. Sostituire i cibi grassi dai cibi naturali e più ricchi di fibre, ridurre la presenza di acido gastrico. Non abusare del latte, perché, anche se all’inizio si calma il dolore, poi, aumenta l’acidità e l’irritazione.

ulcera4

Mangiare in pace, masticare bene gli alimenti, non riempire troppo i pasti, evitare di lasciare trascorrere molte ore tra l’assunzione e consumo, è preferibile quattro pasti leggeri di due pesanti. Tre succhi di frutta freschi per il trattamento di ulcere

Queste tre ricette, oltre ad aiutare ad alleviare i sintomi dell’ulcera che si possono avere, sono molto gustosi e si può godere ogni volta che vuoi.

Succo di patata: Questo vegetale è stato usato per secoli per il trattamento di questo disturbo, grazie alle sue proprietà anti-infiammatorie che possono aiutare a ridurre il dolore e il bruciore. È necessario consumare una mezza tazza di succo di patate prima di pranzo e una prima di cena. Questo permetterà loro di neutralizzare l’eccesso di acidità naturale. Inoltre, grazie alla sua quantità di vitamina C, i tessuti e la volontà di guarire più velocemente. Succo di cavolo bianco: i suoi componenti neutralizzare l’acidità naturale. Inoltre, aiuta nella guarigione delle pareti dello stomaco ferito ed è ideale per lenire il dolore immediatamente. Si dovrebbe consumare una mezza tazza di succo di cavolo prima di ciascuno dei due più grandi pasti della giornata. Grazie all’apporto di vitamina U e K, questo vegetale è utilizzato per ripristinare i tessuti. Succo di carote: è una delle verdure più alcalino e che contengono una grande dose di pro-vitamina A, entrambi i composti sono raccomandati per neutralizzare naturalmente acido nello stomaco e rigenerare il tessuto danneggiato, che aiuta nel processo di guarigione. La carota è un purificatore del sangue, pulisce l’intestino di batteri nocivi, acuisce la visione notturna, migliora la pelle, cura sovrappeso e di espellere i parassiti.

ulcera5

Home rimedi per le ulcere dello stomaco

Inoltre il consumo di questi succhi di frutta, è possibile sfruttare i vantaggi di varie ricette di un tempo, naturali e fatti in casa per alleviare i sintomi di ulcere nello stomaco.

Versare in una tazza di acqua molto calda (appena prima del bollore) due cucchiai di fiori secchi di camomilla. Lasciare in infusione per 5 minuti, filtrare e bere tre tazze al giorno.

ulcera6

Mescolare un cucchiaio di corteccia interna dell’albero di quercia rossa in una tazza di acqua calda, lasciare riposare, filtrare e bere tre tazze al giorno. Esegue una preparazione con un cucchiaio di zenzero e un altro di marshmallow in una tazza di acqua bollente. Coprire, lasciare raffreddare, filtrare e bere due volte al giorno. Masticare e poi ingoiare un cucchiaio di semi di lino macinati al mattino.

ulcera7

Aggiungere il miele per il pane, cracker o pane che si mangia a colazione, per prevenire la crescita di H. Pylori batteri, causa principale delle ulcere. Fatto un succo di aloe vera con la polpa di un fusto di questa pianta, a bere un po ‘ prima di ogni pasto e pochi minuti prima di andare a dormire la notte. Preparare un infuso di camomilla e tiglio, in parti uguali di entrambi. Bere fino a tre volte al giorno.

ulcera8

Immagini per gentile concessione di Stupido Coniglio, Triz.., il futuristics, Alexxx Malev, Paul Wilkinson, Joel Kramer, Basilico gloo, Dvortygirl, Valter Wei.

Lascia un commento