Consigli e rimedi casalinghi che vi aiuterà a smettere di russare

Si stima che il 45% degli adulti russare almeno di tanto in tanto. Russamento si verifica quando la lingua, la gola, top palato e l’ugola vibrare contro le tonsille e linfonodi. La maggior parte del russare è un segno che la persona è affetto da obesità o sovrappeso. Inoltre, tendono ad essere comuni raffreddori, allergie, bere troppo alcol prima di coricarsi o di fumare.

A prescindere di quale sia la causa del russare, questi tendono ad essere molto fastidioso per coloro che si devono sopportare. Infatti, la maggior parte delle persone che soffrono di russare hanno una scarsa qualità del sonno a causa di che questo è interrotta in diverse occasioni.

Anche se è difficile finire con il russare da un momento all’altro, ci sono diversi modi naturali per eliminare questo problema. Se il russare sono molto ricorrenti, è importante consultare il medico, in quanto possono essere che indica che qualcosa non va nel corpo.

Consigli per prevenire e combattere il russare

roncar

Dormire su un fianco: sacco a Pelo rivolto verso l’alto rende la lingua ed il palato di cadere posteriore della gola, il blocco del condotto dell’aria e ottenere la persona per iniziare a russare. Se non siete in grado di prendere una posizione di lato per dormire, alcuni trucchi fatti in casa, come mettere una pallina da tennis sul retro del pigiama, può essere di molto aiuto. La palla andrà a generare disagio quando si stare a faccia in su e questo vi farà dormire su un fianco. Utilizzare cuscini extra: Provare a utilizzare cuscini extra, in modo che la testa è più alta rispetto al resto del corpo, in modo che il condotto dell’aria aperta e quindi evitare di russare. Perdere peso: Se si è in sovrappeso o obesi, è importante considerare tutte le possibilità per la perdita di peso se si vuole veramente smettere di russare. Questi due problemi di salute possono ridurre la qualità della vita e sono la prima causa di russare. Smettere di fumare: il fumo irrita e infiamma le vie aeree superiori, che provoca la persona ronque fortemente. Evitare di fumare è un’altra di quelle buone decisioni per smettere di russare e di migliorare la qualità della vita in generale. Evitare il consumo di alcol prima di andare a dormire: il consumo eccessivo di bevande alcoliche fino a 3 ore prima di coricarsi rende la lingua, tonsille e il tetto della bocca relax, provocando una vibrazione rumorosa ogni volta che si respira durante il sonno. Efficace home rimedi per smettere di russare

Remedios-para-dejar-de-roncar

Gargarismi con menta: Quando il russare è dovuto al freddo o allergia, un rimedio efficace è gargarismi con menta prima di andare a dormire. Per fare questo, è possibile aggiungere una goccia di olio di menta piperita in un bicchiere di acqua fredda e fare un gargarismo. Non ingerire l’acqua. L’altra opzione è quella di preparare il tè alla menta e gargarismi con il liquido. L’infuso di ortica: Se il russare è a causa di allergie o problemi respiratori, è molto importante per aspirapolvere in tutta la stanza, e di eliminare la polvere e lo sporco. Inoltre, bere un tè ortica, mettendo un cucchiaino di foglie essiccate della pianta in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare riposare per 5 minuti. L’ortica è considerato un antistaminico naturale. Cipolla: Un classico rimedio per combattere il russare consiste nel partire con una cipolla a metà, aggiungere il sale e lasciare su un piatto vicino alla testa del letto. Sale e bicarbonato di sodio: Questo rimedio aiuta a sbloccare il naso e le vie respiratorie quando si vuole smettere di russare. Per fare questo, mescolare una tazza di acqua con mezzo cucchiaino di sale a temperatura ambiente e aggiungere un pizzico di bicarbonato di sodio. Questo liquido viene applicato con un inalatore o un bulbo di gomma nelle narici e viene effettuato un lavaggio. L’olio di oliva e ruda: Per preparare questo rimedio naturale, si dovrebbe mettere 50 grammi di rue in un barattolo ermetico e coprire con olio d’oliva. Lasciare che la miscela sedersi in un luogo buio per due settimane e, dopo questo tempo, si è applicato il ponte del naso, il collo e la nuca del collo prima di andare a dormire. Esercizio: Oltre ad aiutare a perdere peso, l’esercizio fisico è la chiave per ridurre il russare. Iniziare a fare almeno 30 minuti di esercizio al giorno, e in poco tempo si inizierà a notare i cambiamenti.

Lascia un commento