Cosa succede ai vostri capelli quando si aggiungere la gelatina?

Scoprire questo suggerimento di bellezza, essenziale per i capelli mossi o ricci che vi permetterà di guadagnare luminosità e definizione del modo più semplice.

In questo articolo si spiega come un po ‘ di colla di pesce può aiutare a ottenere a basso costo e senza la necessità di ricorrere a prodotti convenzionali, che sono dannose per i capelli.

Le donne che hanno i capelli mossi o ricci sa quanto è importante per evitare l’effetto crespo e un look capelli per ottenere un aspetto ordinato.

I capelli ricci tendono ad essere secchi e ribelli, e, spesso, abbiamo bisogno di utilizzare prodotti come gel, cere, schiume, o vernici per mantenere al loro posto, soprattutto quando il tempo è umido.

Tuttavia, c’è un prodotto naturale che può aiutarci a raggiungere questo obiettivo, ma in modo molto più facile, economico, e gelatina naturale.

Che cosa è?

Cabello

Per la gelatina di lavorare come vogliamo, abbiamo bisogno di mescolare con il condizionatore che si utilizza dopo lo shampoo.

Gli importi saranno i seguenti per un conditioner 300 ml:

1 cucchiaio di gelatina senza coloranti o aromi (20 g) 5 cucchiai di acqua (75 g) Sviluppo In un pentolino a introdurre l’acqua a temperatura ambiente e la polvere di gelatina e mescolare bene fino a completa dissoluzione. Quindi, accendere il fuoco e scaldare la miscela per un minuto, fino a quando leggermente caldo. Lasciare raffreddare e mescolare con il condizionatore.

Consigliamo di leggere: 5 condizionatori capelli fatti in casa

Maschera di gelatina

Beneficios' del aloe vera

Con la gelatina si può anche preparare un’ottima maschera per capelli per capelli fragili e sfibrati.

In questo caso dovrete aggiungere aloe vera per la ricetta.

Ingredienti 1 cucchiaio di gelatina in polvere (20 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) Un cucchiaio di gel di aloe vera. Sviluppo Si scalda l’acqua allo stesso modo come nella ricetta e rimuovere gli ingredienti. La si conserva in frigo e si possono usare come maschera per il viso almeno una volta alla settimana, applicare per 10 minuti sui capelli bagnati. Perché funziona?

La gelatina è un alimento ricco di proteine, che penetrano nel capello in profondità per dare consistenza, volume, lucentezza e vitalità.

Per essere efficace, si deve aplicárnosla almeno 2 volte a settimana.

Si dovrebbe anche evitare l’uso eccessivo del phon per asciugare e danneggiare i capelli in grande misura.

Vedi anche: Rimedi per ottenere un capelli con più volume. Li provo!

Altri consigli

La gelatina è molto efficace sempre e quando abbiamo in mente questi consigli per prendersi cura dei nostri capelli:

Protegge i capelli dai raggi solari nelle ore più calde ore, soprattutto se siete in spiaggia o in montagna. Sempre scegliere di shampoo e prodotti per capelli sono naturali, senza detergenti o paraffine. Non lavare i capelli con acqua troppo calda, ma piuttosto di acqua calda, e sempre un ultimo risciacquo di acqua più fredda. Com sempre con un pettine a denti larghi e delicatamente. Asciugare i capelli all’aria aperta o con un asciugacapelli, ma con l’aria calda. Definire i capelli dall’interno

Per capelli che è definito dobbiamo anche prendere in considerazione l’importanza del potere, che è quello che nutre il cuoio capelluto e ti porta tutto quello che ti serve. Per parrucchieri, curling e l’asciugatura è affetti da una mancanza di nutrienti, che possono facilitare l’aggiunta di questi alimenti per la nostra dieta:

Lievito di birra

Beneficios' de la levadura de cerveza para el cerebro

Il lievito di birra è un ottimo integratore per la pelle, i capelli e le unghie, che ci aiuta a eliminare le tossine dal cuoio capelluto, per combattere la caduta e migliorare la sua consistenza.

Germe di grano

Questo supplemento è anche molto nutriente e può essere combinato con il lievito di birra, li prende ogni mattina con un po ‘ di succo.

Olio di lino

Questo olio è ricco di acidi grassi essenziali che prevenire la secchezza della pelle e dei capelli. Si deve essere sempre olio di semi di lino dalla prima estrazione a freddo e non abbiamo da mangiare crudo, senza cottura.

Noci

Frutos' secos

Sono molto nutrienti e contengono anche grassi sani. Siamo in grado di consumare una manciata di noci, non fritti o sale al giorno.

Avocado

Questo frutto è una fonte di proteine vegetali, vitamine, minerali, fibre e acidi grassi. Si può mangiare la metà di un avocado ogni giorno.

Lascia un commento