Crostata yogurt e Nutella senza forno

Il tutto senza il forno!!! Durante la lettura. Questa è la crostata yogurt e Nutella senza forno, che cosa di più, se non siete molto esperte in cucina o che non hanno molto tempo per essere coccolato con un dolce complicato per il vostro. Qui condividiamo con voi la nostra ricetta, che, oltre alla deliziosa è facile da fare.

Vieni dentro! Inoltre per i bambini nella preparazione. Tre ingredienti chiave che avrete bisogno di un sacco di creatività. Oltre a questa ricetta, continuare a leggere per sapere suggerimenti extra che renderanno ancora più facile, versatile ed economico di questo piatto.

Nutella o crema di nocciole fatta in casa, yogurt, preferibilmente naturale, crema e wafer alla vaniglia o al cioccolato è quello che abbiamo bisogno. Poi, mescolare, montare e mettere in frigo a spendere per il gusto di questo dolce-crostata yogurt e nutella senza forno.

Come fare una crostata yogurt e nutella senza forno?

tarta' chocolate blanco

Ingredienti: 250 gr di Nutella 15 wafer alla vaniglia o al cioccolato. 200 gr di panna da montare Tre cucchiai di zucchero in polvere. 300 grammi di yogurt di studio (preferibilmente naturale) Un cucchiaio di vaniglia Il succo di un limone Step-by-step della crostata yogurt e Nutella senza forno Prendere uno stampo refrattario o in silicone e coprire con pellicola trasparente. Prende la Nutella nel microonde per 30 secondi per sciogliere. Spruzzato i biscotti in un frullatore o un robot da cucina. Se non conti con l’elettrico, pentole, è possibile posizionare i biscotti in un sacchetto di plastica con chiusura ermetica e ha colpito un po ‘ con la mano un pugno o un martello da cucina per eliminare definitivamente. Unisce alla Nutella con il cookie per rendere un impasto sodo. Fare la pasta biscotto e Nutella un piano o di base nel fondo del contenitore. Porta del frigo e lasciare indurire la massa. Preparare ora la crema di yogurt. Mettere in una ciotola la panna e sbattere con il mixer fino a ridurlo a quadruplicare la sua dimensione. Aggiungere lo zucchero in polvere e la vanillina. Mescolare lo yogurt freddo e forte con il succo di limone. Ora, unire i due composti. Aggiungere la crema sulla base di biscotti e Nutella. Toccare lo stampo refrattario in modo che la miscela è diffusa in modo uniforme in tutto lo spazio. Porta in frigorifero per quattro ore o fino alla ditta abbastanza per sformare e tagliare. Servire questa ricca crostata yogurt e Nutella senza cottura-forno con filetti di sciroppo di cioccolato e frutti rossi freschi. Ulteriori suggerimenti: Autor:' Mover el Bigote

Autor:' Mover el Bigote Autore: Spostare i Baffi

La panna può essere sostituita con crema di ricotta o il mascarpone. Un’altra idea, più economico è quello di utilizzare budino al cioccolato o alla vaniglia, a seconda del gusto che si desidera ottenere la torta. Si potrebbe anche provare ad aggiungere un gelato per la preparazione. Si può fare anche senza la panna, e invece di incorporare un po ‘ di gelatina, idrata yogurt per tenerlo fermo. Un paio di pezzi di frutta fresca crema di yogurt sarà un plus di sapore alla torta. Inoltre potete sostituire la Nutella, e di utilizzare invece il cioccolato bianco. Come avete visto, ci sono un sacco di modi per preparare questi dolci freddi. Ci vorrà solo più di mezz’ora, e l’assicurazione sarà il “boom” si può pensare a un altro modo per fare una torta senza forno? Scrivo per noi, vogliamo sapere!

Lascia un commento