Cucinare con i preservativi: I giapponesi hanno fatto!

Sapete come DocteurBonneBouffe è grave, ma qui, per una volta, non potevamo mancare ad uno scoop!!! E sì, perché sapevate che in Giappone, un po ‘ di Giapponese di cui all’come Kyosuke Kagami ha deciso di fare la scommessa folle… per cucinare con i preservativi! DocteurBonneBouffe rivela questa follia culinaria che farà il buzz sul web !

Cucinare con i preservativi, è possibile!La Scommessa folle Giapponese Kyosuke Kagami

DocteurBonneBouffe avrebbe mai pensato di usare le parole “preservativo” e “libro di ricette”, nello stesso articolo, e tuttavia questo è possibile grazie alla scommessa folle diretto da un Giapponese di nome Kyosuke Kagami.

Questo autore del manga avuto la folle idea di creare un libro di ricette realizzate con l’aiuto di un utensile da cucina piuttosto atipico: le cappe ! Questo libro, in realtà venduti nelle librerie del giappone, è dotato di 11 ricette, deliziosa come sorprendente: il sushi fatto da preservativi, preservativi con ripieno di carne, lumache al burro e preservativi, per non parlare, per gli appassionati di piaceri dolci, biscotti-preservativi…..

Sono pazzi questi Giapponesi, sono pazzi!

Cuisiner' avec des préservatifs recettes du japonais Kyosuke Kagami

Il libro è venduto al prezzo di 2,30 dollari. Ma si può ancora guardare il video gratis:

“Come cucinare con i preservativi” (Video)Un modo insolito per promuovere il sesso sicuro

Ma, dietro questa idea stravagante nasconde un profondo impegno per educare il Giapponese sull’uso del preservativo.

E sì, perché secondo un sondaggio globale, il Giappone sarebbe stato il 3 ° posto dei peggiori utenti della cappa, relè, in particolare, “Atlantico”.

Lascia un commento