Culo rotondo: un segno di buona salute

Una buona notizia, Signore! Secondo l’inglese i medici dell’università di Oxford, culo rotondo sarebbero segni di buona salute ! DocteurBonneBouffe ti dice di più su questo incredibile studio !

Culo rotondo: uno studio sorprendente

Un recente studio condotto da scienziati dell’Università di Oxford rivela che culo rotondo sarebbe una prova della nostra buona salute. Infatti, i medici spiegano che l’accumulo di grasso intorno ai fianchi, cosce e glutei sarebbe un bene per la salute, perché potrebbe aiutare a proteggere contro le malattie cardiache e il diabete.

Giù con il complesso!

A differenza di grasso della pancia che si libera da acidi dannosi e citochine, il grasso localizzato sui fianchi e glutei per rilasciare un ormone adiponectina, che consentirà di ridurre il rischio di diabete e il colesterolo, hanno proprietà anti-infiammatorie e, infine, di facilitare il regolamento di carboidrati e di grassi nel nostro corpo ! Un buon understander… 🙂

Fonte: Maxi-Scienze anche di Leggere il nostro precedente articolo: le donne con grandi glutei più intelligente dell’altro!

Lascia un commento