Curare l’insonnia con un aperitivo di guarigione, prima di andare a letto

L’insonnia è un disturbo del sonno che si verifica quando una persona ha difficoltà ad addormentarsi, continuare a dormire dopo aver sperimentato un po ‘ di interruzione o di entrambi.

Essa può verificarsi acutamente dopo una giornata piena di attività e di stress, ma si verifica anche in condizioni croniche, come un sintomo di una malattia fisica o emotiva.

Serve tempo è fondamentale per diminuire il rischio di sviluppare altre patologie gravi a causa della mancanza di sonno. Mentre a prima vista sembra non provocare un effetto rilevante, è certo che, nel medio e lungo termine, diventa una potenziale causa di gravi problemi di salute.

La buona notizia per coloro che stanno cercando di combattere non è sempre necessario ricorrere a un trattamento farmacologico per il controllo.

Ci sono un certo numero di ingredienti naturali che, per la sua composizione chimica, in favore di una buona notte di riposo e la diminuzione costante di episodi di questa condizione.

In questa occasione vogliamo condividere bevanda speciale e facile da preparare, non costa molto ed è molto efficace per indurre il sonno. Scoprire di cosa si tratta!

Medicinali bere a migliorare la qualità del sonno

Bebida' medicinal para mejorar la calidad del sueño

Il tè medicinale di banana si è guadagnato un posto speciale tra i rimedi popolari per far fronte, con il sonno difficoltà.

Prendere una tazza prima di andare a dormire e offre relax e prepara il corpo per avere un ciclo di sonno tranquillo e profondo.

Questo è dovuto al loro significativo apporto di potassio e magnesio, minerali essenziali per alleviare i muscoli e per facilitare il rapporto dei vasi sanguigni.

D’altra parte, è uno degli alimenti con il più elevato contenuto di triptofano, un aminoacido che partecipa alla produzione di serotonina, una sostanza che è integrato con la melatonina per favorire il sonno.

Grazie a questo, questa bevanda naturale è anche un ottimo alleato contro i problemi emotivi come la depressione o il degrado.

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Ingredienti 1 banana con la buccia 1 litro di acqua ½ Cucchiaino di cannella (2.5 g) (opzionale) Preparazione Mettete a bollire un litro di acqua fino a ebollizione. Nel frattempo, lavare accuratamente la banana e tagliatela in diverse sezioni, se si toglie il guscio. Quando si è pronti ad acqua, versatelo in una caraffa e incorpora fettine di banana. Se vi piace potete aggiungere mezzo cucchiaino di cannella per sfruttare le loro qualità sedativi. Coprire bene e lasciare riposare almeno 10 minuti. Modalità di consumo

Modo' de consumo

Essendo naturale, e non causano effetti collaterali, può essere ingerita ogni giorno. È importante che l’assunzione è a un’ora prima di andare a dormire, così si ha il tempo di fare effetto. L’ideale è prepararlo fresco tutti i giorni, anche se è possibile salvare il resto del liquido di consumare il giorno successivo. Suggerimenti per i migliori risultati

È importante tenere presente che gli effetti di questa bevanda può variare da persona a persona, e in funzione delle altre abitudini che essi svolgono durante il giorno.

A livello generale ci sono una serie di consigli che possono migliorare i tuoi risultati per terminare con l’insonnia. Salvare!

Evitare l’esercizio prima di andare a dormire

Lo sport stimola la produzione di endorfine e può essere una causa di non andare a dormire subito. Che cosa è meglio farlo tra 2 e 3 ore prima di andare a dormire, non dopo le 8 di sera.

Assicurarsi di disporre di un ambiente adatto

Asegúrate' de tener un ambiente apropiado

Il condizionamento della sala, inoltre, svolge un ruolo essenziale per raggiungere un profondo riposo.

Un letto comodo, cuscini e di un ambiente adatto, lontano dal rumore facilitare il rilassamento del corpo a dormire in una questione di minuti.

Evitare distracters in camera

Dispositivi mobili, computer e qualsiasi altro dispositivo che emette luce sono gli interruttori del sogno.

Questo rende difficile la segregazione di melatonina e nella maggior parte dei casi riduce il tempo prudente, per un sonno della buona notte (tra le 7 e le 8 ore).

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Mantenere una routine di sonno

Mantén' una rutina de sueño

Il corpo è saggio e tende a riconoscere il momento opportuno, per stimolare il sonno. Cercare di rimanere sveglio più tempo, nonostante il fatto che il corpo chiedere il sonno, a lungo termine, a causa di una mancanza di controllo l’orologio biologico e crea delle difficoltà.

Associa il letto con il sonno

Il letto non è un sito di lavoro, e non è la sala da pranzo. Svolgere attività al di fuori di riposo ti fa perdere associazione mentale che si ha con il sogno.

Se stai avendo problemi di sonno nelle ultime notti non sottrarre importanza. Prova il rimedio citato qui le raccomandazioni fornite di ri-fare un reset.

Se nulla sembra funzionare, è meglio consultare il medico per ricevere una corretta valutazione e un altro tipo di trattamento.

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