Dan Janssen, l’uomo che ha mangiato solo la pizza!

Una dieta varia è, apparentemente, non voluto da tutti ! Dan Janssen, u.s. 38-anno-vecchio mangia solo pizza per 25 anni. DocteurBonneBouffe un ritratto di questo personaggio curioso !

Un vegetariano particolare

pizza-régimeCresciuto nell’alimentazione ” normale “, è nell’adolescenza che Dan Janssen ha deciso di diventare vegetariano : in effetti, mangiare carne è un problema etico. Solo un problema : il giovane Dan non è come le verdure… una vera Vergogna per un vegetariano ! Dopo un paio di settimane di una dieta a base di verdure, si rende conto che ciò che gli piace è la pizza.

Inizia così la sua dieta esclusivamente a base di pizze e caffè! Un piano che dura da 25 anni. Con l’eccezione di una ciotola di cereali, Uva passa Crusca di una volta alla settimana per “rimanere in buona salute,” Dan mangia solo pizza, due al giorno, e senza colazione. L’unica cosa che varia è l’origine della pizza : congelati, freschi o fatti in casa. Dan è noto a tutte le pizzerie della zona. È anche diventato amico con il proprietario di uno di loro e lo ha aiutato a rifare la sua commercializzazione.

Il suo preferito ? La pizza al formaggio. Un altro fatto divertente : durante i suoi studi all’università di Harvard, ha lavorato presso domino’s Pizza !

Dieta della pizza : qual è l’impatto sulla salute ?

régime mono-aliment: pizza

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Dan Janssen è piuttosto in buona salute. Il suo colesterolo è molto bassa, e, secondo i medici, sembra di essere in buona salute. È sottile e si sente pieno di energia. Ancora, è il diabete, una malattia che colpisce la sua famiglia, ma ha scoperto in lui prima di iniziare questo regime particolare. Non beve, non fuma e fa un sacco di escursioni in bicicletta, che sembra per bilanciare la dieta della pizza.

Secondo i professionisti della salute, il problema della sua dieta della pizza è la mancanza di varietà che promuove un rischio di carenza. Anche se la pizza può essere un buon cibo, non è un alimento completo. Inoltre, i piani di mono alimenti non sono mai raccomandato. Oltre a un effetto negativo sul piano nutrizionale, il piano di pizza può avere un impatto psicologico a causa dei suoi effetti noioso. Infatti, come mangiare un alimento è in grado di ridurre il divertimento portato da esso e finire in depressione.

Dieta della pizza : qual è l’impatto sulla vita sociale ?

régime mono-aliment: pizza

Dan Janssen stesso pensiero di essere anormale e ossessionato con la pizza. Nonostante gli sforzi della sua fidanzata per fargli mangiare qualcosa di diverso, succede, per il momento, di non variare la sua dieta. Egli ha anche iniziato ad andare a vedere uno psicologo per parlare di questa ossessione che si rifiuta di dare. Secondo lui, la pizza è come il sesso: “anche quando va male, è ancora buono! “

Dan non vuole cambiare, ma vorrei riuscire a mangiare qualcosa di diverso pizza, in modo da essere in grado di portare la sua fidanzata in ristoranti più vario, e ciò che egli può fare per il momento. Anche il loro primo appuntamento romantico ha avuto luogo in una pizzeria !

Quando si è invitati a una festa, la sua reputazione la precede, e l’invito specifica se ci sarà o meno la pizza ! Ha detto che in casi come questo, può fare un’eccezione e di mangiare qualcosa di diverso. Altre eccezioni possono esistere per il suo piano, come, per esempio, durante il viaggio. Durante le due settimane trascorse in Germania, è alimentato come salatini, perché le pizze erano, secondo lui, troppo male.

Cosa ne pensi di il piano di Dan ? DocteurBonneBouffe in attesa per le vostre reazioni!

Crediti fotografici : Freedigitalphotos Clicca qui per leggere il nostro ultimo articolo, “Il record di cibo matto” e scoprire l’uomo che mangia hamburger!

Lascia un commento