Dolore alla mascella: ciò che avete sperimentato mai?

Il dolore alla mascella è come la fonte più comune di ansia. Tuttavia, va detto anche che è un tipo di disturbo molto fastidioso, e che a volte presenta con altri disturbi, come il bruxismo o anche un problema articolare.

Se avete sperimentato un po ‘ di tempo è probabile che potrebbe scomparire con il tempo, soprattutto se il problema ha avuto come origine una componente emotiva, come questi nervi che soffriamo spesso a causa dello stress.

Poiché si tratta di un tipo di problema abbastanza comune tra la popolazione, vale la pena che ci può entrare un po ‘ nel sintomi, cause e rimedi al dolore della mascella. Vi invitiamo a prendere nota di.

Dolore alla mascella: cause che si deve prendere in considerazione

Dolor-en-la' mandíbula-o-los-dientes

Dobbiamo tener conto che il dolore alla mascella può manifestarsi in varie aree del viso. Ci sono alcuni che si notano di più in un orecchio rispetto all’altro, e ci sono quelli che soffrono maggiormente il disagio quando mangiare o parlare.

Questo problema è associato alla regione anatomica dell’articolazione temporo-mandibolare, che sono a casa di una complessa rete di nervi e di strutture, che può diventare infiammata o per presentare alcune patologie.

Conoscere i benefici di questa scossa per ridurre il dolore delle stimolazioni

Vediamo in dettaglio.

Il dolore che si concentra nella zona delle orecchie

A volte, la sofferenza del dolore nella mascella è stata centrata in una delle orecchie o anche in entrambi. In questo caso, il fastidio si irradia la zona più alta del viso, anche alla testa.

Questo dolore articolare appare quando parliamo, bostezamos e quando si mangia. A volte, potrebbe essere confuso con un semplice mal di denti, ma, in realtà, ci può essere un usura della propria articolazione temporo-mandibolare. Ci può essere un problema del disco cartilagineo articolare, legamenti o anche i nervi di questa zona. Tutti fattori, questi, che analizza uno specialista. Tuttavia, dobbiamo tener conto che la perdita di tessuto osseo di questa articolazione è qualcosa che può essere visualizzato con l’età.

Scopri come mantenere le ossa sane

Quando non siamo in grado di aprire la mascella completamente

Se in qualsiasi momento si sente che non si poteva aprire la mascella completamente, smettere di pensare a come era il ritmo della vostra vita durante quei giorni.

Non gestire adeguatamente lo stress e la pressione dell’ambiente che genera una risposta di “fuga” nel nostro cervello che si traduce in una tensione muscolare, battito cardiaco e una rigidità del corpo che si concentra sulla zona delle spalle, del collo e del viso. Quasi senza rendersene conto basta irrigidire la mascella, rechinamos denti durante la notte e compaiono sintomi come ronzio nelle orecchie, mal di testa e problemi per aprire o chiudere la mascella.

Questo problema solo scomparire con il tempo ma, mentre dura, può diventare molto invalidante. La fonte che lo stress che dobbiamo imparare a gestire in modo corretto.

Evita' el estrés y la ansiedad

Bruxismo

Nel nostro spazio abbiamo detto in più di un’occasione sul problema della mandibola associata con una condotta che una parte della popolazione è di notte senza rendersene conto: digrignare i denti.

Bruxismo può avere come origine di un cattivo allineamento dei denti, o anche un nervosismo notte causati da una cattiva alimentazione, lo stress accumulato di giorno o anche l’incapacità di godere di un sogno rilassante e riposante. Bruxismo richiede un’adeguata attenzione di un professionista, che siamo in grado di consigliare, per esempio, l’uso di un bite, dentale a dormire.

Tuttavia, il bruxismo è anche una delle cause più comuni associati con il dolore della mascella.

Semplici tecniche per il trattamento di dolore alla mascella

ejercicio' yoga relaxingmusic

Prendersi cura della vostra postura cervicale

Un modo per ridurre i sintomi associati con tmd (dolore alla mascella) è quello di prendersi cura della nostra postura, in particolare nella zona della spalla, il collo e la testa.

Quando abbiamo la forza postura viene visualizzata la tensione del collo e della mascella e, in effetti, è qualcosa che si fa, senza rendersene conto, quando si lavora, si guarda la tv o parlare al telefono.

Ricordatevi sempre di rispettare l’asse posteriore-collo: deve essere armonica, in posizione eretta e rilassata.

A sua volta, si ricorda anche che entrambe le labbra e i denti devono essere insieme. La lingua, per la sua parte, dovrebbe essere nella vostra bocca, la respirazione attraverso il naso.

La vostra dieta Evitare il consumo di alimenti che tendono a inflamarnos come, per esempio, lo zucchero, i grassi, eccesso di caffè o bevande stimolanti con conservanti e zuccheri. Aumentare il consumo di vitamina C e calcio.

Si consiglia di leggere anche “solo per oggi che tutto scorre e nulla di influenza”

Gestire le vostre emozioni e di combattere lo stress

Sappiamo che è molto facile, è consigliabile gestire in modo appropriato lo stress, ma, poi, lo è un labirinto di muri e di difficoltà.

È necessario mentalizarnos che abbiamo bisogno di momenti di calma, i nervi e le pressioni che ci privano della salute e anni di vita. Prova a trovare momenti per tutta la giornata di relax. Una buona opzione, che è sempre di aiuto per la cura del corpo e della mente è quello di praticare lo yoga.

Cerca di mettere in pratica questi semplici consigli nel vostro giorno per giorno.

Lascia un commento