Effetti della disidratazione provoca nel vostro corpo

Quanta acqua scatti a giorno? Forse non tutto ciò che è necessario, e questo è un fattore più importante di quanto si pensi.

Lo sapevate che si può essere di 24 ore senza mangiare qualsiasi cibo solido? Tuttavia, il vostro corpo potrebbe non riuscire se si passa giorno senza bere.

Sicuramente avrete notato in più di debolezza in un pomeriggio d’estate che in un giorno di pioggia. Se non si abitua a bere acqua e improvvisamente vendita in un pomeriggio di sole, non si sa che cosa potrebbe accadere a voi?

Si può essere affrontato con la disidratazione, empezaríass il sudore, il poco liquido che aveva in corpo e si inizia a sentire le vertigini o svenimento.

Questa situazione può avere effetti sulla salute. Per fortuna, la disidratazione giorno è mite e di solito non è un grave problema di salute.

Di solito, è solo bisogno di un buon bicchiere di acqua-time, o anche uno spuntino, idratante, come anguria o cocomero, per invertire il danno.

Tuttavia, se si lascia che la disidratazione progredisce, si dovrà affrontare alcuni problemi di salute:

1. La decomposizione totale

sudar' por ejercicio

C’è un tipo di disidratazione è molto grave. È il più forte e può causare un malfunzionamento in tutto il corpo. Dipende dalla quantità di acqua che si perde per le vostre attività quotidiane.

La quantità totale di acqua nel corpo di una donna può essere da 38 a 45 litri, e per un uomo, da 42 a 48 litri. Tuttavia, non bere abbastanza acqua può causare seri problemi e squilibri fisici.

Ora quello che devi fare è sapere come determinare questo. Se siete uno di quelli che ha usato per lavorare fuori, qui si va ecco un suggerimento: si dovrebbe essere in grado di pesare te stesso un paio di volte. Farlo prima e dopo la corsa.

In questo modo potrai conoscere il livello di sudorazione. Tenendo conto di quanto segue:

Se si perde tra 1% e il 2% del loro peso corporeo, il che significa che sei un po ‘ disidratato. Non succede nulla, stai benissimo. Basta ricordarsi di bere acqua per risolvere la mancanza. Se sei andato giù fra il 2% e il 4% del tuo peso, sei moderatamente disidratata e alcuni organi può iniziare a fallire. Se hai perso il 5% o più, si dovrebbe iniziare a preoccuparsi: non si dovrebbe mai raggiungere la perdita dell ‘ 11% del vostro peso corporeo. Questo è già un sintomo di grave disidratazione e i reni iniziano a non funzionare correttamente.

Visita questo articolo: 7 consigli per la cura per i reni

2. Non si può controllare la temperatura del vostro corpo

Il vostro corpo genera calore con ogni movimento che fai, non importa quanto piccolo. Tuttavia, il nostro core temperature sono mantenute grazie per l’idratazione.

Quando sei disidratato, non hanno la sufficiente quantità di acqua nel vostro interiore. Se si suda si potrebbe perdere quel poco che hanno lasciato per aiutare il vostro meccanismo di raffreddamento.

Il calore viene intrappolato nel vostro corpo, perché esso non può evaporare e la temperatura continua a salire.

Nel momento In cui si sente che la temperatura è alta, provare a consumare acqua fresca. Si consiglia di evitare l’acqua completamente freddo, perché crea uno scontro di temperature.

3. Si smette di sudare

Mentre il vostro corpo non è sufficientemente idratato, non hanno molto da espellere attraverso i pori. Se si esercita, ci sarà un tempo in cui non c’è nulla di espulsione del sudore. Anche se il sudore non si trovano che sia molto bello, non è bene che si dovrà smettere di sudorazione.

Quando non si hanno abbastanza liquido per compensare il sudore, il sangue pompato ai muscoli. Questo è dove si chiude regolarmente alcuni processi nel vostro corpo.

Il sudore serve a:

La vostra pelle per raffreddare. È per espellere le tossine. 4. Il tuo cuore deve lavorare più di un account

Sapete qual è uno dei più grandi serbatoi che si trovano nel nostro corpo? Il sangue. Questo è fortemente colpita quando si inizia a diventare disidratati.

Il volume di sangue diminuisce, ma il cuore deve pompare la stessa quantità in tutto il corpo.

Il cuore deve fare per mantenere la stessa sollievo da raffreddamento, e quindi anche di fornire le stesse sostanze nutrienti ai muscoli. Quando il cuore non riesce a tenere il ritmo, si può essere a più alto rischio di colpi di calore.

Inoltre, coloro che hanno problemi di ipertensione e simili che mettono a rischio aumentato per il tuo cuore.

5. Urine sarà trasparente e con frequenza appropriata

Una significativa perdita di liquidi può fare per andare in bagno è impossibile.

Vedrai che le volte che si va al bagno sono molto ridotte e si noterà che la vostra urina è di colore giallo scuro e ha un forte odore. Bisogna preoccuparsi se questo accade a voi.

Può anche essere marrone o di colore rosso da disidratazione.

Alcune persone possono anche sentire bruciore o dolore. Ricordati che l’urina è un meccanismo attraverso il quale il tuo corpo scarta ciò che non è necessario. È molto simile al sudore ed è altrettanto importante.

Date un’occhiata alla vostra urina, in quanto questo è il modo più semplice per dire se sei disidratato.

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Suggerimenti di base per combattere la disidratazione

combatir' la deshidratación

Ora che sapete già gli effetti della disidratazione, vi lascio alcuni consigli per evitare questo problema:

Consuma 2 litri di acqua al giorno. A questo punto non dovrebbe essere un pretesto, né dovrebbe essere risparmiata. Tale importo è raccomandato per mantenere idratato bene e senza problemi.

Se vivete in un posto molto caldo, si può aumentare un po ‘ le quantità, ma non superare i 3 litri al giorno.

Mangiare frutta e verdura ricca di acqua (limone, anguria, ananas, cetriolo, peperoni, verdure a foglia verde, ecc).

Tutti questi alimenti forniscono una buona quantità di acqua e di aiutare a risolvere qualsiasi piccolo difetto che hai in questo momento.

Inoltre, essi sono meglio di energy drink ricchi di zucchero.

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