Electrosensibilité e le onde elettromagnetiche : il mio ebook completo e dettagliato

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle onde elettromagnetiche, ma non avete mai osato chiedere !

24 milioni di abbonati a internet ad alta velocità

73,7 milioni di abbonati di telefonia cellulare

2,3 milioni di famiglie dotate di micro-onde

6 milioni di proprietari di tablet

Si.

La nostra vita quotidiana è invaso oggi di apparecchiature elettriche ed elettroniche, per il meglio e per il peggio. E ‘ bello e comodo per essere in grado di parlare alla sua famiglia tutto il tempo che vuoi, per navigare in internet da quasi ovunque e hanno un pulsante per accenderlo a svolgere compiti complessi, il rovescio della medaglia è molto meno rosea.

L’elettrosensibilità colpisce tra il 4% e il 10% della popolazione francese

In un universo in cui la tecnologia è onnipresente, le onde elettromagnetiche si propagano, si intersecano, e raggiungere profondamente nel nostro corpo. Risultato : sempre più persone soffrono di ipersensibilità elettromagnetica e di sviluppare sintomi dirompente nella vita di ogni giorno : mal di testa, vertigini, eruzioni cutanee, dolori muscolari e articolari

 Electrosensibilité' et ondes électromagnétiques : quelles conséquences sur notre santé ?

Un fenomeno poco riconosciuto

Nonostante il riconoscimento dei sintomi, gli studi scientifici che dimostrano gli effetti negativi delle onde elettromagnetiche e gli specialisti di cancro che sono l’anello di collegamento tra l’uso intensivo del telefono cellulare e il cancro al cervello, alcune misure sono adottate per limitare il fenomeno.

Con l’arrivo del 4G di telefono e gli operatori che hanno una sete per la massima copertura del territorio, non siamo fuori dal bosco per invertire la tendenza.

Immersione nel cuore di un fenomeno che divide

Stai cercando spiegazioni sulle onde elettromagnetiche ? Pensi che soffre da elettrosensibilità ? Ma soprattutto, vi state chiedendo come proteggersi dai campi elettromagnetici, e soprattutto proteggere i vostri bambini ?

Questo ebook ti apre le porte dei vari studi scientifici pubblicati sull’argomento, potrete anche vedere come combattere quotidianamente contro gli effetti dei campi elettromagnetici e imparare a valutare i campi elettromagnetici che vi circondano. Una vera guida per proteggere se stessi in casa o all’aperto.

 Electrosensibilité' et ondes électromagnétiques : quelles conséquences sur notre santé ?

RIEPILOGO La parola dell’autore Introduzione Parte 1 : le onde elettromagnetiche I. Comprendere il concetto di campo elettromagnetico Il campo elettrico Il campo magnetico Le onde elettromagnetiche Proprietà dei campi elettromagnetici II. L’inquinamento elettromagnetico nell’entroterra L’impianto elettrico all’interno di una casa e elettrodomestici Televisione e computer Il Wi-Fi e Bluetooth Il forno a microonde Il telefono cellulare III. L’inquinamento elettromagnetico esterno All’aperto, linee elettriche e linee di alta tensione Le antenne Medical imaging IV. Che cosa è il regolamento ? A norme più restrittive sull’installazione di antenne A maggior tutela di bambini e pre-adolescenti Il caso della Polinesia francese Parte 2 : L’elettrosensibilità I. che cos’è l’elettrosensibilità ? Definizione di elettrosensibilità I diversi sintomi Coloro che sono a rischio II. Perché l’Uomo è sensibile alle onde elettromagnetiche ? Energia, una storia di dimensioni Il sistema enzimatico I cristalli del corpo umano III. Per valutare il suo ambiente elettromagnetico IV. I metodi di protezione contro i campi elettromagnetici Le precauzioni da prendere a casa Abbigliamento, anti onde elettromagnetiche V. la pulizia dell’organismo Per il potere Grazie agli ioni negativi Parte 3 : La gabbia di Faraday I. Michael Faraday La sua biografia Il suo lavoro sull’energia elettrica II. Il principio della gabbia di Faraday III. Costruzione di una gabbia di Faraday Gabbia modulare Gabbia di architettura di rame Gabbia architettonico tessuto metallizzato Conclusione Centro medico che supporta il EHS Note e riferimenti

 

In totale ci sono 45 pagine dedicate al nostro ambiente elettromagnetico, per un prezzo di 5.99 €

Téléchargez mon ebook complet sur l'électrosensibilité et les ondes électromagnétiques

Volete avere un anteprima prima di acquistarlo ? Scarica la nostra versione lite e gratuita.

O leggere le modalità di foliazione :

 

Condividi la pubblicazione “Electrosensibilité e le onde elettromagnetiche : il mio ebook completo e dettagliato”

Lascia un commento