Elimina il colesterolo, e pulisce il sangue con questa antica ricetta cinese

Il colesterolo è un tipo di grasso (chiamati anche lipidi) che il corpo ha bisogno di una certa misura di funzionare in condizioni ottimali.

Il grande problema che accade oggi è che una gran parte della popolazione ad alto rischio cardiovascolare, come un risultato del colesterolo in eccesso, il risultato di un’alimentazione inadeguata.

In termini medici questa condizione è nota come lipidi, disturbo o ipercolesterolemia, e richiede un tempestivo controllo non innescare altre malattie.

Va notato che il colesterolo è diviso in tre tipi a seconda della loro composizione:

Il colesterolo “buono” o Lipoproteine ad alta densità (HDL). Colesterolo “cattivo” o Lipoproteine a bassa densità (LDL). Il colesterolo totale, che è una combinazione di tutti i colesteroles.

Nella maggior parte dei casi, i livelli elevati di questo lipide appaiono come risultato di una dieta ricca di grassi; tuttavia, può anche essere causa di sovrappeso e sedentari stile di vita.

Attualmente, gli esperti di salute, in particolare gli specialisti in problemi cardiovascolari, si effettua una chiamata per le persone a essere consapevoli del rischio di sviluppare questa condizione.

Per questo motivo, è stato promosso come una serie di abitudini e di rimedi naturali, senza causare effetti negativi, si può aiutare a mantenere questo tipo di grasso i loro livelli normali.

La medicina tradizionale cinese è un antico rimedio per molti secoli è stato il segreto della salute nelle loro colture primarie. Oggi, che il rimedio è stato condiviso in tutto il mondo, e molte persone stanno approfittando per il controllo di questo problema di salute.

Visita questo articolo: Succo di arancia, mela, limone e barbabietole per ridurre il colesterolo

Che cosa è questa antica ricetta cinese?

Questo antico rimedio della medicina tradizionale cinese combina l’elevato potere nutritivo di aglio con limone per migliorare la salute cardiovascolare, ridurre il colesterolo e, per inciso, supporto per la dieta di coloro che stanno cercando di perdere peso.

I due ingredienti vengono preparati in un concentrato di tè che, a causa del suo elevato potere detergente ha la capacità di rimuovere le sostanze di scarto dal corpo per prevenire lo sviluppo di vari problemi di salute cronici.

Naturalmente, la loro principale azione è esercitata sul sistema circolatorio e il cuore, migliora la circolazione e purifica il sangue.

Perché l’aglio abbassa il colesterolo?

Ajo

L’aglio è composto da una grande quantità di sostanze nutritive e antiossidanti che lo rendono uno dei migliori rimedi che la natura ci dona.

Un composto attivo conosciuto come allicina è responsabile per la riduzione del colesterolo alto e trigliceridi.

È necessario, inoltre, un’azione anticoagulante che impedisce l’accumulo di piastrine sulle pareti delle arterie.

Perché il limone?

Las-14-mejores-formas-de-utilizar-limón-en-tu-salud-y-belleza

Il limone è noto all’interno della medicina naturale come uno dei migliori cibi alcalini, avendo la possibilità di regolare il pH del sangue.

A causa del suo alto contenuto di antiossidanti è un’azione che purifica il sangue e stimola l’eliminazione del colesterolo.

E ‘ considerato come un protettore del cuore, perché aiuta a pulire il sangue, riduce le possibilità di arterie diventare bloccato e controlla l’ipertensione.

Leggi anche: La tecnica di limone congelato potrebbe combattere i tumori maligni del corpo

Come preparare questa ricetta cinese?

La preparazione di questo rimedio naturale è molto semplice e gli ingredienti sono abbastanza poco costosi e facili da trovare.

La risultante bere deve essere assunto 2 volte al giorno, una tazza dopo colazione ed una prima di cena.

Ingredienti 1 litro di acqua 3 limoni biologici di medie dimensioni 36 spicchi di aglio Procedura Sbucciate l’aglio, tagliato in diversi pezzi. Mettere a bagno i limoni in acqua con un po ‘ di bicarbonato di sodio o aceto per disinfettare. Dopo un’ora, togliere dall’acqua e tagliatele a fette. Mettere a scaldare un litro di acqua. Quando avrà bollito, abbassare il fuoco e aggiungere il trito di aglio e le fette di limone. Lasciate sobbollire il mix e rimuovere prima di farlo bollire. Quando sei pronto, lasciare raffreddare e mettere in frigorifero per una notte. La mattina successiva inizia il trattamento.

I risultati di questa bevanda inizierà a notare nelle prime settimane di vita; tuttavia, è molto importante per mantenere il contatto con il medico per verificare che ci sia un controllo su questo problema.

Lascia un commento