Farcite il pollo con la salsa

Ci sono una varietà di opzioni per mangiare il pollo, come molti condimenti per insalata, lato elementi e salse.

In generale, la carne di pollame è molto versatile e si presta a molteplici preparazioni.

Oggi vi portiamo questa proposta di pollo ripieno con salsa di mele.

Il pollo disossato relleno è un piatto molto appetitoso, soprattutto durante le festività di fine d’anno, ma anche si può godere di questa prelibatezza, senza dover attendere per il natale.

In generale, è un piatto sofisticato e sì richiede una certa abilità in cucina ma, se seguite i nostri consigli sarete in grado di produrre in modo efficiente.

Ingredienti 1 pollo disossata 50 g di olive nere 250 g di carne 50 g di noci 100 g di pancetta affumicata 4 i peperoni del piquillo 1 porro Farina 1 tazza di brodo di pollo (250 ml) 4 mele Burro Lo zucchero, il sale, il pepe e l’ Timo Olio Preparazione

pollo' cacciatore

Tritare la carne in piccoli pezzi e farla rosolare leggermente in un po ‘ di olio, sufficiente per sellarle succhi di frutta. Tagliate a cubetti la pancetta e metterla a rosolare per qualche istante a cadere un po ‘ di grasso, elimina il grasso in più e di riserva in un contenitore separato. In una ciotola, deep mixing la carne sigillato, pancetta, olive nere, tagliate a metà e snocciolate, frutta secca, e i peperoni tagliati a giuliano. Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti sono ben integrati e corregge la miscela di sale e pepe. Poi mettere a riscaldare il forno a 180 c°. Procede a riempire il pollo con il composto. Questo di solito è fatto dai retro del pollo. Quando hai finito, brídalo (legare le zampe e le ali in modo che siano ben attaccate al corpo). Mettere il pollo in una refrattaria da forno, báñalo con un filo di olio e espolvoréale timo sulla parte superiore. Si può anche aggiungere il sale. Prendere il pollo nel forno, e lasciate cuocere per almeno un’ora. Il punto ideale è quando la parte esterna del pollo è dorato. Tenete a mente che si deve andare a immersione che il pollo è cotto in forno con un po ‘ di brodo di pollo (potete farlo dividendo il brodo in cinque lotti, a intervalli di 15 minuti. Il quinto lotto di conservare per il sugo).

Preparazione del sugo

Cucinare il porro tagliato a dadini in un po ‘ di burro. Durante la cottura, aggiungere due mele sbucciate e tagliate in pezzi delle dimensioni di un dado, e lasciate rosolare per un paio di minuti. Dopo espolvoréalos con un po ‘ di farina e lasciare tostare per non notare il gusto, crudo o croccante ingredienti. Una volta raggiunta la dimensione desiderata, aggiungere la porzione di brodo che avete riservato e mescolare fino a quando addensato. Dopo, togliete il sugo dal fuoco e licúala. Salvarlo per accompagnare poi il pollo.

Ora, se volete preparare un contorno, sbucciare le altre due mele, tagliarle a cubetti e sofríelas in un po ‘ di burro fino a quando caramelicen.

Per facilitare questo processo, aggiungere un cucchiaio di zucchero. Quando siete pronti, prendete le mele dal fuoco.

Per finire, rimuovere il pollo dal forno, libérale, le gambe e le ali, e servire su un grande vassoio o un vassoio per gli uccelli.

Accompagna il piatto con la salsa di mele e il lato piatto che hai preparato.

Si consiglia di immersione il pollo con la salsa in modo che i vostri ospiti possono godere di tutti i sapori di questo splendido piatto.

rollos' pollo rellenos

Ulteriori suggerimenti I polli disossati, sono facilmente reperibili nei supermercati e macellerie. Tuttavia, è possibile deshuesarlo te, nel caso tu abbia la capacità. Se si desidera che, per questa preparazione potete utilizzare la carne macinata. Un altro modo di fare di questa ricetta è in rotoli:

Quello che devi fare è prendere i filetti di petto di pollo e mettere il ripieno al centro, arrotolare e portare il forno. Quindi seguire la stessa procedura con il pollo disossato.

Lascia un commento