Fiori di Bach per superare i traumi del passato

Ci sono cose che ci accadono nella vita che non riusciamo più a far fronte con, perché ci sono emotivamente troppo forti, perché improvvisa, perché sono molto dolorose, perché sono cambiamenti imprevisti, ecc, Questi problemi ci può influenzare emotivamente e fisicamente, soprattutto se non siamo in grado di superarli.

In questo articolo andremo a spiegare come la terapia dei Fiori di Bach ci può aiutare in questo senso e in modo naturale, perché possono essere assunte a qualsiasi età, senza alcun rischio di effetti collaterali o controindicazioni. E anche loro sono a buon mercato e facile da fare!

Che tipo di trauma si può provare?

Questi sono solo alcuni esempi di situazioni che si possono risolvere con l’aiuto dei Fiori di Bach:

Morti, perdite e duelli in sospeso Incidenti Separazioni Malattie Problemi dell’infanzia Shock emotivo

I fiori di Bach si andare con sblocco emozionale problema gradualmente, senza improvvisi cambiamenti, in modo che a poco a poco si sentono più la pace della mente e la memoria traumatica.

Che cosa sono i Fiori di Bach?

I rimedi floreali di Bach sono 38 essenze floreali scoperti dal medico inglese Edward Bach nel primo terzo del XX secolo. Queste essenze ci forniscono l’energia vibrazionale positivo piante, in modo che possiamo essere di aiuto per combattere la progressiva e, naturalmente, gli squilibri emotivi che noi soffriamo.

Di avere i seguenti vantaggi:

Si può prendere il tempo di cui avete bisogno, senza riposo Non generano dipendenza Quando avete già realizzato il vostro effetto che si può interrompere l’assunzione senza rischio Può essere utilizzato a qualsiasi età, compresi i neonati e le donne in gravidanza, ma tenendo conto del fatto che, quando essenze sono l’alcol soluzioni, anche se la quantità è minima a causa del basso dosaggio che si richiedono. Possono essere adottate dai vari membri della famiglia, al tempo stesso, Il grado di prendere i nostri animali domestici Non hanno alcun effetto collaterale Non hanno controindicazioni Essi sono facili da prendere Essi sono a buon mercato

agua' zsoltika

Quali fiori dobbiamo prendere?

Come abbiamo detto ci sono 38 Fiori di Bach, ma per i casi di traumi vecchio avrà una miscela delle seguenti essenze:

Impatiens: porta serenità, riduce l’ansia e ansia in generale Rock Rose: ci aiuta a gestire le situazioni che si generano panico, anche se non exterioricemos. A volte somatizamos sotto forma di incubi, o attacchi di ansia. Clematis: come si dice, mettiamo i piedi per terra. Non lontano dal paese, l’isolamento in negativo, di fantasticheria, di astrazione. Cherry Plum: ci aiuta a prendere il controllo di situazioni, di noi stessi, e riduce la paura che abbiamo quando siamo in un difficile momento di perdere il controllo di noi stessi. Stella di Behetlem: è il fiore per i traumi, blocchi, cisti, e non lasciate che il flusso in positivo. Noce: ci aiuta ad adattarsi al cambiamento e ad accettare la nuova situazione. Inoltre, ci protegge dalle influenze negative esterne. Sweet Chestnut: per combattere l’angoscia e la disperazione, in quei momenti in cui sentiamo di non sopportare più di una situazione. Honeysucke: questo fiore aiuta a rompere con il passato e guardare al presente e al futuro. È essenziale che questo trattamento.

I primi cinque fiori li troviamo già preparato in un rimedio noto come Rescue, che come suggerisce il nome, per salvarci da situazioni difficili o di emergenza. In contrasto, i seguenti tre essenze (Noce, Castagno e Caprifoglio) che siamo in grado di integrare, o non sono preparati secondo il nostro caso.

Flores' Bach Ricardo Torres

Come si fa a prendere?

Una volta preparato essenze floreali adatte al nostro caso, il trattamento consiste nel prendere 4 gocce sotto la lingua 4 volte al giorno. Si può anche mescolare con un po ‘ d’acqua o succo di frutta, soprattutto nel caso dei bambini.

Noi li prendiamo per almeno 3 mesi e prenderà in esame le possibili modifiche.

Se necessario, siamo in grado di allungare il tempo di trattamento necessario, senza alcun rischio per la salute. Le essenze che non abbiamo mai intenzione di generare dipendenza.

Tenendo conto che in totale ci sono 38 essenze, si consiglia di consultare un terapeuta esperto che può fare un trattamento con i nostri fiori personalizzato.

Dove trovarli?

Oggi i rimedi floreali di Bach sono già ampiamente conosciuti e sono sempre più essere commercializzati in più luoghi. Noi a trovare facilmente il seguente:

Farmacie e parafarmacie Base di erbe e dietetici Salute negozi

Immagini per gentile concessione di Ricardo Torres, zsoltika

Lascia un commento