Le frittelle di grano pieno o frittelle sono un dolce delizioso, che consente di variare il pieno di migliaia di forme.
Vediamo la ricetta delle frittelle di grano pieno o frittelle, con diverse farciture a scelta (qui si può far volare la tua immaginazione e variare, o fare l’ingrediente che vuoi, ricorda che il sale può essere curioso, ma deliziosa anche).
Ingredienti:
1 uovo 1 tazza e mezzo di fragole, banane, mele, ecc, tutta la frutta che si desidera. Si può anche usare per decorare le vostre frittelle. 1 tazza di farina di grano 1 tazza di burro a Ridotto contenuto di Grassi 1/4 di tazza di farina di semi di lino 1/4 di tazza di latte 1/4 di tazza di zucchero 1/4 di tazza di olio vegetale 1 e mezzo cucchiaino di lievito in polvere 1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio 1/4 di cucchiaino di estratto di vaniglia 1/4 di cucchiaino di sale Sciroppo, burro, o sciroppo per decorare Passi da seguire:
Sbucciare e tagliare la frutta
Rimuovere le cime di fragole e tagliatele a fette dello spessore di 1/2 cm.
Aggiungere gli ingredienti secchi
Mescolare tutti gli ingredienti secchi in una ciotola media, e metterli da parte.
Aggiungere gli ingredienti umidi
In una grande ciotola separatamente, mescolare tutti gli ingredienti umidi e di riserva.
Aggiungere gli ingredienti secchi agli ingredienti umidi e mescolare fino a ben amalgamati. Quindi, immettere il frutto.
Cuocere e rosolare la tortilla di grano pieno o pancake
Ungere leggermente una padella o padella e mettete su fuoco medio-alto. Serve la quantità desiderata di impasto per le frittelle di grano pieno o frittelle in padella calda. Utilizzando una spatola larga, e capovolgere il pancake, una volta che il fondo è a doratura, circa 5 minuti. Una volta che entrambi i lati sono dorati, togliere dalla padella e posto su un piatto da portata.
Aggiungere il burro e sciroppo
Una volta che tutte le crepes sono cotte, aggiungere un po ‘ di burro e sciroppo di sopra di tutte le polpette e lasciate fondere i lati.
Enjoy!