Frullato di melone, spinaci e uva per affaticamento muscolare

Con questo delizioso frullato di melone, spinaci e uva sono andando essere in grado di soddisfare le esigenze del nostro corpo per un affaticamento muscolare.

Sicuro che hai avuto quei giorni in cui si rileva una certa debolezza nei muscoli, e si è in grado di affrontare la giornata con l’energia di sempre.

Le cause di così fastidioso affaticamento muscolare sono molti, ed è qualcosa che si può trascurare. Nel caso In cui si sentono ogni giorno dobbiamo andare al nostro medico per determinare il problema.

Nel frattempo, per quei momenti che troviamo qualcosa di più debole o oberati di lavoro, non esitate a provare questa deliziosa rimedio sano ed economico… E che sarà pronto in 5 minuti!

Cause di affaticamento muscolare

Affaticamento muscolare è una malattia che sempre associare aver fatto un grande sforzo. Ora, il vero problema si presenta quando si sente questo disagio senza aver fatto alcuna attività in particolare.

Che cosa è? Se questo è il vostro caso, se si soffre di affaticamento muscolare molto spesso, vale la pena di tener conto di queste dimensioni:

Dolores' musculares

La Sindrome da stanchezza cronica (CFS) è una delle cause più comuni connessi con la fatica o dolore muscolare. Tende a colpire più le donne, là dove appare anche un indebolimento del sistema immunitario. A volte, la fatica muscolare, è anche accompagnata da debolezza dei muscoli: noi non abbiamo la forza. Questo è dovuto a una serie di malattie, come la distrofia muscolare o miopatia infiammatoria. Osteoartrosi o artrite anche presente con un affaticamento muscolare. Non è necessario avere caricato di peso o difficoltà nell’esecuzione di sentire il dolore e la stanchezza, è una cosa comune. La mancanza di calcio è uno dei fattori più importanti che caratterizzano l’affaticamento muscolare. Dobbiamo ricordare che questo minerale è colui che incoraggia e facilita la contrazione di un muscolo, e quando si soffre di un deficit di calcio viene visualizzato il dolore e la fatica.

Anche scoprire quali sono i frullati naturali più sano

Frullato di melone, spinaci, uva e per il dolore dei tuoi muscoli

batido' de melón y espinacas

I benefici degli spinaci per i tuoi muscoli

Se c’è un ortaggio che sta andando a prendersi cura della salute dei vostri muscoli e spinaci. Le ragioni possono essere riassunti nei seguenti aspetti.

Gli spinaci sono ricchi di un tipo di nitrati, che aumenta la produzione di proteine. Grazie a loro possiamo rafforzare il tessuto muscolare. Allo stesso tempo, qualcosa che non dobbiamo dimenticare è che uno dei vegetali più ricchi di calcio sono gli spinaci. Questo è come si promuove il rilascio di ioni di calcio per promuovere la contrazione muscolare. Il modo migliore per beneficiare di spinaci è da mangiare crudo. Ricordare che il calcio che possiamo ottenere da verdure sarà sempre migliore di quella del latte (processi di sterilizzazione alterare le sostanze nutritive del latte e non è così sano). Il cucumis melo prende cura dei tuoi muscoli

Ci piace il melone è rinfrescante, gustosa e sana. Ora, sapete che è una di carboidrati di rapida assimilazione è ricca in più vitamine e minerali?

Inoltre, il melone prevenire l’artrite e la gotta, è ideale per purificare il corpo dalle tossine e migliora la salute dei nervi e dei muscoli. Ne vale la pena tenendo presente!

Le uve migliorare la vostra salute del muscolo

Gli atleti tendono a mangiare uva, molto spesso, sia normale così come uva passa. Per parte nostra, consigliamo di uva rossa o inchiostri, che ha un numero maggiore di antiossidanti e sono l’ideale per prendersi cura della nostra salute.

Uva sono ricchi di sostanze antiossidanti, magnesio e potassio, ideale per migliorare le prestazioni fisiche e contrastare affaticamento muscolare. Non c’è niente di meglio che iniziare la giornata con una buona ciotola di farina d’avena con uva e noci. In questo modo otterremo quei nutrienti essenziali per affrontare la giornata con grande energia.

Vi consigliamo di leggere i 9 migliori rilassante e naturale

Come fare il mio frullato di melone, spinaci e uva

Batido' de melón y espinacas

Ingredienti

1 tazza di melone (150 g) (la varietà che si desidera) 8 foglie di spinaci crudi 10 uva rossa 1 bicchiere di acqua (200 ml)

Preparazione

La prima cosa che dobbiamo fare è tagliare a dadini 150 grammi di melone. È possibile scegliere la stagione o quello che più ti piace. Prendersi cura di che non è troppo maturo. Pulire gli spinaci e siamo già stati al frullatore. Lavare il 10 uva rossa e di metterli anche in un frullatore insieme con il melone, spinaci e un bicchiere di acqua. Ottenere un frullato che è il più coerente possibile.

* Se si desidera, invece di acqua, ci sono quelli che di solito aggiungere il latte alla farina d’avena o anche uno yogurt bianco naturale. Tutto dipende dalla vostra tolleranza e il vostro gusto.

Leggi anche come evitare il mal di muscoli dopo l’esercizio

Prendere questo frullato di melone, spinaci, uva, niente di più per ottenere up per prevenire e curare l’affaticamento muscolare. Tuttavia, come abbiamo accennato all’inizio, se è qualcosa che si soffre di ricorrenti, si prega di non esitate a consultare il vostro medico.

Lascia un commento