Frutta ideale per combattere la gastrite

La gastrite può essere causata da una varietà di ragioni, tuttavia, il più comune è un inadeguato stile di vita. È necessario che si avvertono sintomi come vomito, mal di schiena, gonfiore, o stanchezza cronica, andare dal medico per ottenere alcuni farmaci, e, naturalmente, fornire loro consigli.

Nel tempo in cui si desidera mostrare un po ‘ di frutta che può essere utile per evitare questi gravi dolori di stomaco, tutti si distinguono tra loro per i suoi alti livelli di sostanze nutritive e fibre.

1. La pera

Pera

Perché contiene vitamine B1,B2 e B3, vitamina A e C e di fibre, la pera è uno dei frutti più raccomandati per problemi di gastrite, dal momento che è responsabile della regolazione del sistema nervoso e dell’apparato digerente.

2. Papaya

Essere uno dei frutti più importanti, grazie al suo contenuto di vitamine B1, B2 e C, e la sua ricchezza di minerali come Magnesio, Ferro, Zolfo e Potassio, è uno dei principali frutti che aiutano per una buona digestione, oltre a questo, è anche benefico per la pelle, i capelli, le ossa e il corretto funzionamento del sistema immunitario.

È possibile tagliare una fetta di papaya e versare il tutto nel frullatore insieme con un bicchiere di basso contenuto di grassi yogurt, mescolare per un paio di minuti; bere un bicchiere di questo frullato dopo la prima colazione, il pranzo e la cena. È un piacere!

3. La banana Procura' consumir un banano al día.

DuraznosDuraznos

Questo dolce e delizioso frutto ha molti benefici per la salute, agisce come un agente diuretico e lassativo, inoltre, è composto di vitamine A, C ed e, che aiutano a prevenire malattie come il morbo di alzheimer, cataratta, e il cancro.

È ricco di sali minerali come Potassio, Fosforo, Magnesio e che hanno un impatto sul corretto funzionamento del sistema immunitario. Essere facile da digerire aiuto per il fegato in un migliore processo digestivo.

Se si desidera preparare una bevanda che ti servono per la gastrite con questo frutto farlo in questo modo. Su le mani!

Ingredienti

2 cucchiai di foglie di pesco 1 tazza di acqua bollente Mescolare le foglie nell’acqua per un paio di minuti, lasciate raffreddare e prendere una tazza due o tre volte al giorno. 6. Apple

A causa di un composto chiamato Pectina, e la apple, quando viene a contatto con l’acqua, forma un gel corpo, che aiuta a proteggere l’intestino. Se il vostro caso non è la stitichezza, ma la diarrea (come nella gastrite due manifesto comunemente questo frutto, adempie alla funzione di assorbimento di liquido, che provoca la feci a solidificare.

Come si può vedere questi frutti può essere molto utile per combattere il disagio legato al gastrite, non è consigliabile consumare solo una, varia ogni giorno per il tuo bere farà molto più comodo, è possibile cercare le ricette che vi motiverà di più per mangiare frutta e, di conseguenza, migliorare la qualità della vita.

E voi, quali frutti si consumano più regolarmente?

Lascia un commento