Frutti adatto per trattare l’infezione di urina

Soffre spesso le infezioni delle urine? Oltre al trattamento prescritto dal medico è sempre opportuno seguire alcune linee guida nella vostra dieta, i cui frutti possono essere tuoi alleati. Volete sapere quali sono i più consigliati?

I benefici della frutta, l’infezione di urina

Infezioni del tratto urinario è molto comune nelle donne. Noi tendono a soffrire di quella fastidiosa infiammazione della vescica, ci sentiamo una sensazione di bruciore durante la minzione, la pressione nella pancia e una fatica che molte volte è la prova anche con qualche decimo di febbre. Cosa ti è successo mai? Come già sapete, la cistite è di solito trattati con antibiotici, un trattamento che si pautará il vostro medico e il rispetto. Noi, dal nostro spazio, vogliamo aiutarvi fornendo delle linee guida che possono consentire di completare detto farmaco, essendo il frutto di un elemento per essere molto adatto.

Ma perché sono propri frutti? Fondamentalmente perché sono ricchi di vitamina C, e da alcuni elementi naturali che aiuta a ridurre i batteri presenti nella vescica. Sono molto adatte e si andrà molto bene. Oltre a questo, facciamo riferimento al numero di strategie che si possono seguire anche in aggiunta al farmaco di antibiotici:

Bere molti liquidi. Grazie ad esso possiamo andare in debug la vescica e le vie urinarie. Gli infusi di camomilla, cannella e rosmarino sono anche molto buona in quanto si riduce l’infiammazione. Prendere cibi che hanno proprietà antibiotiche. Sapete cosa sono? Assicurazione che sì. Sono l’aglio, lo zenzero, il prezzemolo… si può ottenere infusi di zenzero la sera, o decotti di prezzemolo aggiunta di 5 bastoni con un bicchiere d’acqua. Abbiamo portato ad ebollizione e poi filtrare. Potrai fare molto bene. Alimenti diuretici, sapete, di quelle che evitare la ritenzione di liquidi, che ci aiutano ad urinare. Essi sono molto adatti per esempio gli asparagi, i cetrioli, il sedano, le barbabietole…. Evitare cibi che irritano la vescica come il caffè o il tè verde. Evitare cibi raffinati, farine, lieviti, dolci… tutto ciò consentirà di aumentare la ritenzione di liquidi e non vi aiuterà a ridurre l’infezione. Una volta al giorno con un bicchiere d’acqua con un cucchiaio di bicarbonato di sodio sciolto. Essa vi aiuterà a curare l’infezione di urina. Frutti adatto per trattare l’infezione di urina 1. Mirtilli

Te' de arandanos

Ti piace mirtilli? Si può facilmente ottenere presso il vostro negozio o il vostro mercato? Si dovrebbe sempre avere in mente il mirtillo, il tempo per parlare del nostro sistema urinario, come i medici e i nutrizionisti ci parlano sempre del vostro grande proprietà antibiotiche e antiossidanti. Aumentare l’acidità dell’urina, e con questo eliminare tutti i tipi di batteri. il kill ed evitare, soprattutto, che questi elementi aderire batteri del tratto urinario.

Un consiglio: non comprare i succhi di frutta preparati nei supermercati in quanto la mancanza dei suoi principi attivi, di cui davvero guarire, e ci impegniamo a trasmettere, oltre al troppo zucchero. È meglio acquistare di mirtilli rossi e rendere il succo di frutta in casa.

2. Papaya

Papaya' quema grasa

Papaia sono un altro esempio di questi frutti sono di alta acidità, può uccidere i batteri e prendersi cura del nostro sistema urinario. Sei un tesoro di antiossidanti naturali e vitamina C. un Altro elemento da tenere a mente è che la papaya è un ottimo disintossicante, ricca di fibre, in tutto il suo alto livello di antiossidanti che aiuta a purificare la vescica, l’intestino e il colon.

La papaya aiuta anche grazie ai loro enzimi per ridurre le infiammazioni e per guarire. Che cosa hai intenzione di scappare? Non esitare, sono molto terapeutico in caso di infezione di urina.

3. Succhi di arancia e di limone

naranjas_kiwis

Come già sapete, alcuni frutti sono così ricchi di vitamina C e di sostanze antiossidanti, come le arance e i limoni. Sarebbe ideale, per esempio, che la mattina ti prepararas succo di due arance e mezzo limone. Bere lentamente e senza un filtro, se hai qualcosa di polpa sarà bene per noi perché in questo modo abbiamo pulito anche l’intestino. Solo con un succo di frutta naturale del giorno di arancia e limone, quindi è possibile completare la vostra dose di frutta che stai pubblicizzando.

4. I benefici dell’ananas

Drenar' piña

Lo sapevate che l’ananas è un enzima calmante trattamento che accelera il recupero nel caso in cui si soffre di infiammazione delle urine? Quindi, si tratta di un frutto medicinali la pena di prendere ogni giorno nel modo che si desidera, in una ricca insalata con altra frutta o succo di frutta.

5. Uve a bacca rossa

Uvas

Uve a bacca rossa. Ricca di tesori naturali che si prendono cura del nostro sistema urinario, con quasi quanto l’intensità che i cranberries. Sono di un gusto gradevole e molto attraente per l’occhio, un frutto adatto a prendere ogni giorno e anche di più se si soffre di infezione di urina. Ricchi di sostanze antiossidanti ridurre l’infiammazione, sono un diuretico e fornire ricche di vitamine a recuperare giorno-per-giorno. ¡Godere!

Lascia un commento