Gli alimenti che ci protegge dal morbo di alzheimer

Oggi non sappiamo ancora la causa del morbo di alzheimer. La ricerca ci dice che è associato alla comparsa di placche senili e la perdita di quella chimica che permette la comunicazione tra le cellule nervose. Così, come si fa a evitare questo cervello di svalutazione? Le nostre abitudini sono comportamentali, la stimolazione mentale, e una dieta corretta, ci permetterà di combattere di fronte al tuo aspetto. Vale la pena di sapere come cercare.

Ci sono alcuni alimenti che riducono il rischio di malattie cardiovascolari, che è a dire, i loro componenti naturali può essere evitato in un grado adeguato l’aspetto del temuto placche amiloidi. Sarebbe a causa di alimenti specifici. Beh, è vero che questo non ci assicura che ci sarà evitare che soffrono di morbo di alzheimer, si tratta semplicemente di mantenere buone abitudini alimentari, mangiare sano e appropriato, è possibile integrare con le buone abitudini comportamentali e cognitive, in cui possiamo esercitare quanto più possibile il nostro cervello, la nostra ansia e la nostra curiosità.

Alimenti per prevenire il morbo di alzheimer 1. Agrumi

LIMON

Perché?

Gli agrumi, come limoni, arance, fragole, mango, mirtilli… un meraviglioso contenuto di vitamina C e grandi proprietà antiossidanti. Questi composti prevenire l’accumulo di sostanze nocive nel nostro cervello. Sono ottimi pulitori e protettori.

2. Curry

curry

Perché?

Inizia a includere nella vostra cucina, soprattutto il curry giallo. È una spezia, un delizioso con un alto contenuto di curcuma. Ha proprietà medicinali molto interessante per prevenire la malattia di Alzheimer, perché ha un’azione anti-infiammatoria, l’influenza sull’aggregazione piastrinica in grado di fluidifica leggermente il sangue e, di conseguenza, migliorare l’irrigazione del cervello.

3. Vino

toma' vino para vivir más y mejor

Perché?

Il vino ha proprietà anti-infiammatorie che a prevenire l’infiammazione del tessuto cerebrale, mentre evitare o ridurre almeno che siamo in grado di sviluppare forme di demenza o malattie neurodegenerative come il morbo di alzheimer. Ciò che è più adatto a prendere un solo bicchiere di vino al giorno.

4. La Vitamina D

VITamina' D

Perché?

Eccellente di vitamina che si possono ottenere dalla luce del sole e alcuni alimenti. Ci aiutano a stimolare il sistema immunitario a distruggere la proteina beta-amiloide, la causa della causa del danno cerebrale che provoca il morbo di alzheimer. Siamo in grado di trovare la vitamina D nelle farmacie o nei negozi naturali, nonché di acidi grassi di pesce, ostriche, soia, uova, e anche cereali fortificati con questa vitamina.

5. Caffè

Cafe

Perché?

Una recente ricerca pubblicata nel Giornale del morbo di Alzheimer ci dicono che la caffeina fornisce una certa protezione contro l’insorgenza della malattia di Alzheimer, qualcosa che non è osservato in altri tipi di bevande. Il caffè evitare l’accumulo nel cervello di proteine che danno neuroni, relentizando anche la malattia in quelle persone che soffrono già i primi sintomi.

6. Vitamina B Las' vitaminas B son ideales para prevenir el Síndrome Premenstrual

Las' vitaminas B son ideales para prevenir el Síndrome Premenstrual Le vitamine del gruppo B, ideale per prevenire la malattia di Alzheimer

Perché?

Avere una buona scorta di vitamina B è essenziale per la nostra salute. È necessario disporre di un buon livello di loro per prendersi cura delle nostre ossa, i capelli, i denti, è ideale anche per prevenire la sindrome premestruale. E ancora di più, mangiare di vitamina B ci consente di abbassare il livello di omocisteina nel sangue, elemento che non è dannoso per il nostro cervello che si traduce in loro degrado e le nostre cellule nervose, perdono la loro funzionalità. È possibile trovare queste vitamine in tutti gli alimenti che si vede nella foto di: frutta a guscio, cereali integrali, banane, broccoli, ananas, peperoni, mele, uova, soia… non consentono di includere nella vostra dieta.

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