Gli alimenti che deshinchan la pancia

Addominale gonfiore o distensione si verifica da un accumulo di gas o liquidi, nel suo interno, può essere causato da diverse situazioni, come ad esempio alcuni alimenti che sono difficili da digerire o per particolari condizioni di salute.

Altre cause collegate a disturbi di salute che causano gonfiore sarebbe sindrome dell’intestino irritabile, stipsi, intolleranza a determinati alimenti, alcuni farmaci possono anche causare. Per non parlare di sindrome pre-mestruale, che ci fa sentire e guardare più gonfio e scomodo.

Finché si ha la certezza che la causa del gonfiore più di tutto è il cibo questioni, la soluzione potrebbe anche essere incentrato sul cibo. Ricordate sempre che se i sintomi persistono, peggiorare o a nuove manifestazioni si dovrebbe consultare un medico.

Le donne con i cambiamenti ormonali che si soffre di mese in mese, abbiamo una maggiore tendenza alla ritenzione di liquidi, ma non per questo cessa di combattere per la ricerca di un corpo più sottile e bello, essere in grado di indossare i vestiti che ci capita come a loro in un modo attraente.

Di seguito vi darà una lista di alimenti che possono causare gonfiore o distensione addominale e quali sono quelli che possono essere evitati.

Gli alimenti che causano gonfiore

Lacteos

Anche quando alcuni di essi sono necessari per una dieta equilibrata, può essere responsabile per il ventre gonfio che tanto disagio generato.

Il latte, Legumi, Coles, Bevande gassate, Gli alimenti ricchi di grassi, Cibi molto conditi, Sale Alimenti anti-gonfiore

All’interno della grande varietà di cibo che abbiamo a nutrire noi stessi, giorno dopo giorno, sono quelle che aiutano a mostrare una figura migliore, evitando la ritenzione di liquidi o di gas nell’addome.

Il principale sarebbe… Pesche Pere Ananas Mele Carne magra, al forno, alla griglia o bollito Prezzemolo Origano Basilico Riso Verdure come zucca Melanzane Zucchine (senza buccia o semi) Infusioni di limone, verbena, menta, tiglio, boldo anche aiutare a ridurre il gonfiore.

In quei giorni in cui ti senti gonfio, non bere l’acqua, è l’unico modo che è possibile rimuovere l’eccesso con cui vi trovate. Non cadere nel mito che se si sono gonfiati non si deve bere acqua. Ma tenete a mente che se si consumano acqua minerale deve essere privo di sodio.

E, naturalmente, si dovrebbe evitare i cibi molto salati, come è ben noto a peggiorare la situazione, perché mantenere i liquidi nel vostro corpo. Utilizza altri metodi di spezie e sapore i pasti spezie che gli conferiscono un sapore piacevole, senza aggiunta di sodio per la vostra preparazione.

L’esercizio non deve essere lasciato da parte, con una semplice passeggiata si contribuirà a che i liquidi extra può essere mobilitata per poi essere smaltiti in modo efficace. Non è impossibile realizzare una bella figura, richiede uno sforzo e arrivare a conoscere il proprio corpo e sa come reagire a diversi alimenti.

Caminar

È importante notare che non si deve ignorare qualsiasi tipo di cibo necessario per una buona alimentazione solo per il fatto producirte gonfiore addominale. L’ideale sarebbe consultare un nutrizionista che può guidare il modo giusto per sostituire quei cibi che generano disagio o consigli su come consumare, evitando alterazioni nel vostro corpo.

Possibile che con semplici cambiamenti nel tempo per cucinare il cibo che si riescono a evitare l’imbarazzo, godendo a pieno dei benefici per il nutrimento del corpo. E, infine, non si può non menzionare l’importanza di una buona masticazione dei cibi, per evitare il gonfiore, il tempo di mangiare dovrebbe essere come un rituale, con la tranquillità e l’armonia, per evitare il disagio associato con la digestione .

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