Golden Blog Awards : Continuazione e fine!!!!!

La cerimonia di consegna del Golden Blog Awards ha avuto luogo ieri sera a Parigi in un buon umore e l’allegria. I trofei sono stati premiati i vincitori di ogni categoria, designati dal voto della giuria.

Promemoria dei fatti

Il Golden Blog Awards onorare le migliori blog categoria : high-tech, di economia, di bellezza, di moda, film, musica… Per la prima volta, anche se il mio blog non è ancora completamente 1 anno di vita, ho deciso di registrare vincere la statuetta per la finale.

A partire dal 18 settembre, così ho chiesto ai miei lettori di votare per me una volta al giorno, se possibile, la speranza di essere in finale. Molti tra voi hanno giocato il gioco e molte altre associazioni, sono venuti per il rinforzo.

Tutti i tuoi sforzi sono stati ripagati da quando sono arrivato in finale!!! Ho avuto l’onore di far parte della top 10 nella categoria di ” Bellezza “. Con 180 sedi in esecuzione, ho pensato che non potevo arrivare con un giovane di blog, ma di aver gestito un’impresa e la ringrazio ancora una volta.

Così mi è stato sulla strada per il premio finale…

La cerimonia del 13 novembre

Avevo programmato di andare a Parigi per assistere alla cerimonia di premiazione e per conoscere altri blogger/blogger. Purtroppo, gli ultimi minuti di problemi mi hanno impedito di fare il viaggio da Tahiti a Parigi, così ho chiesto ad un amico, Terence Ienfa, per rappresentare me, quella notte, sperando fortemente che tornerà con il trofeo. Io lo ringrazio per aver accettato di essere l’emblema di una più Giovane del Golden Blog Awards e rappresentare me durante questo tempo incredibile.

Cérémonie' des Golden Blog Awards © Bernard LACHAUD

Cerimonia di premiazione dei Golden Blog Awards © Bernard LACHAUD

E il vincitore è…

Smetto di farvi attendere, per voi per rivelare finalmente il vincitore del Golden Blog Awards nella categoria ” Bellezza “… Rullo di tamburi…

Il blog di Mouchtique !

Purtroppo, non sono riuscito a vincere il trofeo di quest’anno, ma mi congratulo con Mouchtique e il suo blog pieno di umorismo che vi invito a visitare.

Ho davvero vissuto una grande avventura, che mi ha permesso di vedere che il mio blog fédérait di molti affezionati lettori che l’amore e il sostegno del mio sito. Io non mi considero un perdente, anzi, ho guadagnato i lettori, fan e amici in occasione di questa competizione, e questo è vero per tutte le figurine in tutto il mondo ! Il vostro sostegno e incoraggiamento mi hanno sinceramente commosso.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno promosso il sito per tutto il concorso e Terence Ienfa di aver fatto il viaggio al mio posto.

Puoi trovare tutti i vincitori per categoria sull’account Facebook della Golden Blog Awards.

Iniziamo l’anno prossimo ?

Condividi la pubblicazione “Golden Blog Awards : Continuazione e fine!!!!!”

Lascia un commento