Gustoso frullato di avocado e ananas energia e combattere la ritenzione idrica

Il frullato di avocado e ananas è una delle bevande verde stanno diventando popolare in questi giorni, come è stato dimostrato che esso fornisce al corpo energia extra, oltre a favorire l’eliminazione dei liquidi trattenuti nel corpo e che sono associati con lo sviluppo di diverse malattie.

Di solito, le persone tendono a prendere qualche tipo di bevanda energetica quando sentono il bisogno di migliorare le loro prestazioni fisiche e mentali nello svolgimento delle diverse attività.

Il problema che si pone è che gran parte di questi prodotti commerciali sono caricati con una dose elevata di caffeina e altri stimolanti, che possono avere un effetto negativo sul corpo.

Per questo motivo, da qualche tempo fa è stato promuovere il consumo di energia per stimolare la, sano, come è il caso con questo frullato naturali di avocado e ananas si concentra importanti proprietà che vale la pena godersi. Vuoi imparare come si prepara?

Frullato di avocado e ananas

La combinazione di ingredienti in questo potente frullato rende una bevanda ricca di proteine, vitamine e minerali, tutti elementi essenziali per migliorare le prestazioni fisiche quando si fa esercizio fisico o qualsiasi tipo di attività fisica.

Enzima' piña

L’avocado e ananas è il cibo base della preparazione, ma includono anche gli spinaci e banane per migliorare i suoi effetti diuretici ed energizzante.

Ingredienti 1 avocado 1 tazza di ananas a pezzi (155 g) ½ Tazza di succo di ananas (125 ml) 1 tazza di spinaci tritati (30 g) 1 banana ½ Tazza di latte di mandorla (125 ml) Preparazione Essa incorpora tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo e cremoso. Se la volete più liquida, si può aggiungere un po ‘ di latte di mandorle o di acqua. Per finire, si può guarnire con una fetta di ananas e alcuni semi.

Consigliamo di leggere: 4 modi sani per mangiare avocado: mi piace!

Perché è così sano questo frullato?

L’avocado, ananas, e, in generale, tutti gli ingredienti che vengono utilizzati nella preparazione di questa bevanda è una ricca fonte di potassio, un minerale essenziale per ridurre la ritenzione di liquidi e per controllare problemi come l’ipertensione.

Inoltre, essi contengono fibre, acidi grassi essenziali e un’alta concentrazione di vitamine che danno più energia per il corpo e supporto in diversi ruoli, per godere di un buon stato di salute.

Per avere un’idea più chiara di come benefico per il corpo, vale la pena ricordare il valore nutrizionale dei loro ingredienti principali:

Avocado

Aguacate

Conosciuto come l’avocado in alcune parti del mondo, questo frutto di polpa verde da parte dell’agenzia di una quantità significativa di vitamina E, essenziali per prevenire l’invecchiamento precoce e migliorare la funzione del sistema nervoso.

Si tratta di una fonte di omega-3 acidi grassi. Fornisce vitamine A, C, D, K e del gruppo B. Contiene acido folico, potassio e magnesio. Ananas

Caratterizzato da un sapore delizioso e versatile, l’ananas è un frutto con proprietà nutritive eccezionali, tra i quali spicca il suo potere purificante e anti-infiammatori attribuito a:

Minerali come ferro, magnesio, potassio, iodio, zinco e il manganese. Vitamine A, del gruppo B e C. Elevato contenuto di acqua (oltre l ‘ 85%). Gli enzimi digestivi. Alto contenuto di fibre. La concentrazione di bromelina. Spinaci

Espinaca

È una delle verdure più popolari, soprattutto in termini di energia per il corpo.

I suoi principali benefici per il corpo, è attribuita alla qualità, quali:

Una fonte di proteine. Ricco di calcio, magnesio, ferro e potassio. Con vitamine A, C e acido folico. Fornire fibre e poche calorie.

Leggi anche: 12 vantaggi di spinaci

Banana

Per molti anni, la banana ha guadagnato un posto speciale nella dieta a causa della sua capacità di combattere la ritenzione idrica, ridurre la pressione del sangue e il supporto di perdita di peso.

Fornendo una quantità significativa di calorie e di carboidrati complessi, questo alimento è un naturale impulso di energia per tutto il corpo.

Tra i suoi nutrizionali salienti sono:

100 grammi contiene 80 calorie, mentre il numero totale di grasso fornisce solo 0,2 grammi. Contiene fibra solubile. Minerali come il potassio, il magnesio e il ferro. Antiossidanti, come i caroteni. Vitamine di tipo A e B, come la B2, B3 e B6 e acido folico.

Lascia un commento