I 10 alimenti più ricchi di calcio

Si pensa che i latticini sono i principali alimenti ricchi di calcio ? Pensare di nuovo! Medico BonneBouffe rivela infine la top 10 alimenti più ricchi di calcio !

Top 10 alimenti ricchi in calcio#1: Il Meloukia

Il meloukia è la base di un piatto tunisino con lo stesso nome, una sorta di polvere ottenuta macinando le foglie di giudeo malva essiccata : contiene circa 2000 mg di calcio per 100 grammi di erbe. Il suo sapore è un incrocio tra spinaci e acetosa. Si può utilizzare per rendere la ricetta tunisina, o come spezia per insaporire zuppe di verdure, vedere per fare salse per il pesce.

corète,' méloukhia

Crediti fotografici : desclicsdenanou

#2 di Timo

Sorpresa! Il secondo vincitore del gran premio della classifica dei cibi con più calcio… il Timo. E sì, questa erba inaspettata trasformazione ha 1260 mg di calcio per 100 grammi di erbe. Quindi non esitate ad andare lì, sulla quantità!

Bienfaits' du thym

Fonte: Methodes-douces-et-bien-etre.com

#3: Latte in polvere, latte scremato

In seconda posizione, senza sorpresa: il latte, con 1230 mg di calcio per 100 ml di latte. Va notato che il latte in polvere è molto più ricco di sostanze nutritive rispetto al latte che di solito troviamo nei supermercati. E sì, perché la pastorizzazione è una tendenza a distruggere le vitamine e i minerali.

verre' de lait

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/Theeradech Sanin

#4: Parmigiano

Con questi 1200 mg di calcio per 100 grammi di formaggio, “, Ha parmigiano” si è classificato al terzo posto della nostra classifica! (Era anche il capo del formaggio più ricchi di calcio).

parmesan

Fonte: parmigianoreggiano.com

#5: Cannella

La cannella è anche molto ricca di calcio. Sarebbe, in effetti, 1080 mg per 100 grammi. Cosa aggiungere di più in tutte le tue ricette!

Les' bienfaits de la cannelle

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/rakratchada torsap

#6: Latte in polvere, parzialmente scremato

Leggermente meno ricchi di calcio rispetto al latte scremato in polvere, latte in polvere, parzialmente scremato contiene tutte la stessa 1030/100 ml.

bienfaits' du lait santé

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#9: semi di Sesamo

Sesamo classifica dal 9 ° posto in termini di calcio: contiene, in effetti, 962 mg per 100 grammi ingeriti.

Sésame' bienfaits santé diététique

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