I benefici del latte di mandorla

Il latte di mandorla è uno dei migliori alimenti per perdere peso. Inoltre, non ha lattosio ed è ricco di antiossidanti e minerali essenziali come potassio e calcio. A causa del suo basso contenuto di colesterolo, il suo delizioso sapore di frutta secca e noci e alto contenuto di vitamine, è l’ideale sostituto del latte di mucca e, anche, ha meno calorie di latte di soia.

Le proprietà del latte di mandorla

Una delle caratteristiche principali del latte di mandorla è che non ha glutine, lattosio o colesterolo. Tuttavia, ha la stessa consistenza del latte di mucca, in modo da può essere utilizzato nello stesso modo.

Accanto a questo, ha un elevato contenuto di vitamina E, un antiossidante naturale che aiuta a prevenire il cancro e rallentare il processo di invecchiamento. Inoltre, esso fornisce vitamine D e A, proteine, omega 6, zinco, calcio, ferro, magnesio e potassio.

Leche' de almendras

Condivide alcune proprietà con il latte di soia, ma ha un contenuto di calorie ancora di più. In confronto: una tazza di latte vaccino intero ha 140 calorie, un latte di riso 120 calorie, il latte di soia 80 calorie, e il latte di mandorle 40 calorie. Se non aggiungere lo zucchero al latte di mandorle, il contenuto calorico di 30 per ogni tazza.

Infine, si ha un alto livello di fibra naturale solubile e insolubile. In questo modo, protegge la parete dell’intestino, favorendo il colon, contribuiscono a regolare l’assorbimento di zuccheri e controlla i livelli di colesterolo.

D’altra parte, è consigliabile controllare l’etichetta, un marchio di questa bevanda, il contenuto nutrizionale può variare a seconda di ogni uno. Tuttavia, il latte di mandorla è il sostituto del latte di mucca, il latte più nutriente e completo che ci sono oggi.

8 modi per migliorare la vostra salute

Almendras

Molte persone possono beneficiare delle proprietà del latte di mandorle. Coloro che vogliono perdere peso, regolare il colesterolo o persone che soffrono di gastrite, è possibile includere nella vostra dieta quotidiana. Quindi sono le otto forme in cui l’assunzione di latte di mandorla può beneficiare la vostra salute:

Il suo basso contenuto calorico lo rende ideale per tutte le persone che vogliono perdere peso. Basta sostituire il latte di mucca per il latte di mandorle nella dieta quotidiana può avere risultati molto efficaci nella riduzione del peso. Inoltre, è facile includere nella dieta a causa della sua somiglianza nell’aspetto e le proprietà organolettiche del latte di una mucca. Consumare latte di mandorle aiuta le persone con livelli elevati di colesterolo e trigliceridi. Migliora i livelli di colesterolo buono (HDL), riduce i livelli di colesterolo cattivo (LDL). In confronto, riduce i livelli di colesterolo due volte che il consumo di olio di oliva. Inoltre, rinforza il cuore. Promuove l’assorbimento di zuccheri e grassi dall’intestino. Il latte di mandorla è facile da digerire ed è consigliato per tutti intollerabile al lattosio, perché aiuta a rendere la digestione meno pesante possibile. Si consiglia di trattare la diarrea e il vomito, riducono i livelli di potassio. Il latte di mandorle, di avere un alto livello di potassio, aiuta a ripristinare i minerali persi a causa di malattia. La fibra di latte di mandorla protegge la parete dell’intestino. In molti casi, le persone con gastrite o problemi gastrointestinali cambiare la vostra dieta e aggiungere il latte di mandorla, perché regola le loro funzioni. La vitamina B2 presente nel latte di mandorle aiuta a unghie e capelli e rafforza la pelle ha una migliore idratazione. Le contraddizioni del latte di mandorla

Non è perfetta, il cibo e il latte di mandorla non fa eccezione. Ha un certo numero di contraddizioni e gli effetti collaterali che devono essere presi in considerazione prima di iniziare con il consumo regolare.

Effetti negativi sulla tiroide

Tiroides

Le mandorle sono un alimento bociógeno, il che significa che essi contengono sostanze chimiche naturali che possono impedire il corretto assorbimento e l’utilizzo di iodio organico. Questo può danneggiare la tiroide.

Gli alimenti di questo tipo, come la soia, cavolo, cavolo, lino, broccoli e mandorle, causa la tiroide per espandere. Quando consumato in alto livello, provoca la formazione di tumori, perché una delle sostanze chimiche prevalente trovato in questo tipo di verdure che il blocco di iodio.

Mentre il bociógenicos può essere dannoso se consumato in grandi quantità, sono allo stesso tempo sano e benefico per il sistema immunitario umano. Tuttavia, per quelli con bassa funzionalità tiroidea, la limitazione del consumo di grandi quantità di questo tipo di cibo è fondamentale. Il latte di mandorla dovrebbe essere evitato da persone con il rischio di una bassa funzionalità tiroidea.

Ora, per le persone che hanno una funzione sana della tiroide, il consumo di moderate quantità di latte di mandorle ogni giorno, non hanno effetti negativi sulla ghiandola.

Bannato per bambini

Come la tendenza a sostituire il latte vaccino con il latte di soia nel biberon, la sostituzione con il latte di mandorla è altrettanto pericoloso. Il latte di mandorla non è una fonte adeguata di alimentazione di un bambino. Se il latte materno o formula è sostituito dal latte di mandorla, il bambino soffre di malnutrizione e della probabilità di sviluppare complicazioni di salute per la vita.

Anche, il potere occasionale di latte di mandorla (modificando con latte materno o formula) è pericoloso e non è raccomandato. Studi dell’American College of Nutrition ha dimostrato che i bambini che bevono latte di mandorla sviluppare malattie autoimmuni della tiroide. La concentrazione della sostanza chimica generatori di gozzo in relazione al corpo di un bambino è molto maggiore rispetto a quando viene consumato da un adulto. Pertanto, anche in moderazione, alimenti come il latte di mandorla deve essere evitato durante l’infanzia.

Troppa dolcezza

Uno degli svantaggi più evidente che il latte di mandorla è che ha un alta percentuale di zuccheri. Anche se il latte di mandorla non contiene zucchero naturalmente, la maggior parte dei produttori di aggiungere per migliorare il gusto.

La maggior parte delle opzioni che sono attualmente sul mercato sono circa 20 grammi di zucchero per porzione. Fortunatamente, ora ci sono marche di latte di mandorla senza zucchero sul mercato che contengono meno di 1 grammo di carboidrati per porzione. Per questo motivo, si raccomanda ancora una volta di controllare l’etichetta per essere sicuri.

Ricetta per fare il vostro proprio latte di mandorla

Almendras

È ampiamente si consiglia di preparare il vostro latte di mandorla.

Il latte di mandorla è estremamente facile da preparare. Hai solo bisogno di una tazza di mandorle crude, tre tazze di acqua, sale e zucchero. Per preparare, seguire la procedura riportata di seguito:

Mettere la tazza di mandorle crude in ammollo per una notte o per almeno otto ore. Quindi, scolare le mandorle e límpialas con acqua fresca. Mettete le mandorle e tre tazze di acqua in un frullatore. Frullare tutte le verdure per circa 10 minuti. È importante alternare la velocità del frullatore nel processo. Per esempio: 3 minuti a velocità soft, poi 3 minuti con l’alta velocità e così successivamente. Infine, quando il composto si trasforma in un liquido bianco che si può mettere, se si preferisce, di zucchero o miele per dolcificare e un pizzico di sale. Quindi, le scuole, il contenuto del frullatore con una garza per assicurarsi che si stanno ottenendo il latte senza alcun residuo. E voilà, ecco il latte di mandorla!

La chiave per un buon latte di mandorla, il suo colore bianco e la sua consistenza è molto simile a quello del latte di mucca. È possibile aggiungere i cereali e caffè, prendere uno o, anche, si può utilizzare come ingrediente per alcune ricette molto nutriente e delizioso.

Alcune idee

Alcune ricette sono molto pratico e vegetariana che si può fare con il latte di mandorle:

La salsa di cipolla per quattro persone

Ingredienti:

250 grammi di cipolle 2 cucchiai di crema di latte 1 bicchiere di latte di mandorla Sale Olio di oliva

Per preparare la ricetta, avrete bisogno di tagliare le cipolle a fettine sottili e cuocerle al vapore con un po ‘ di olio di oliva. Dopo 5 minuti, aggiungere il latte di mandorle, il sale e la panna. Ultimo è mescolare tutti gli ingredienti.

Patè di verdure per quattro persone

Ingredienti:

100 a 150 grammi di pane raffermo ¼ Di litro Di latte di mandorla 30 grammi di olive nere senza osso 2 cipolle grandi, tritate finemente 2 carote grattugiate 2 spicchi di aglio Erbe di vario Salsa di pomodoro Olio di semi di girasole Sale

Per preparare questa ricetta, lasciando a bagno il pane con il latte di mandorle per diverse ore. Fate rosolare la cipolla e l’aglio cotto a vapore. Successivamente mescolate questi ingredienti, mettere il composto in una padella con l’olio. Quindi, fate cuocere per 30 min. Dopo aver lasciato raffreddare, si è pronti a servire. Inoltre, è possibile aggiungere la salsa di pomodoro.

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